RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I.

+3
Laura
fradacla
dolcetto
7 partecipanti

Andare in basso

RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I. Empty RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I.

Messaggio Da dolcetto Ven Mag 12, 2017 8:18 pm

Salve a tutti,
dovendo presentare richiesta di ferie estive in quanto docente a tempo indeterminato, tenuto conto che sono entrata in ruolo nel 2015/2016 ed ho 4 anni di servizio pre-ruolo, so che ho diritto a 32 giorni più 4 di festività soppresse. Durante l'anno scolastico ho chiesto solo un giorno di malattia per una visita medica. Vorrei sapere se i giorni fruibili sono corretti (32+4) e se il calcolo non deve includere solo le domeniche e il 15 agosto ferragosto. Quindi ad esempio volendo rientrare il 1 settembre, dovrei chiedere dal 20 luglio al 31 agosto, giusto?
Grazie mille
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I. Empty Re: RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I.

Messaggio Da fradacla Ven Mag 12, 2017 10:23 pm

36 giorni neri di calendario :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I. Empty Re: RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I.

Messaggio Da dolcetto Ven Mag 12, 2017 10:55 pm

Grazie per la risposta.
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I. Empty Re: RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I.

Messaggio Da Laura Sab Mag 13, 2017 10:35 pm

Interessa anche a me...sono entrata di ruolo quest'anno 2016/17 e non svolgo anno di prova perché in maternità e poi congedo. Ho maturato le ferie? Se si le classiche 32+4 o meno? Grazie

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I. Empty Re: RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I.

Messaggio Da Αρης Sab Mag 13, 2017 11:42 pm

mi collego alla domanda....sono entrato a settembre 2016 e ho 4 anni di preruolo (ma non ho ovviamente fatto ancora la ricostruzione di carriera) quanti sono i giorni delle ferie? (nell'anno ho preso solo un giorno)?
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I. Empty Re: RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I.

Messaggio Da fradacla Dom Mag 14, 2017 7:41 am

Aresgr ha scritto:mi collego alla domanda....sono entrato a settembre 2016 e ho 4 anni di preruolo (ma non ho ovviamente fatto ancora la  ricostruzione di carriera) quanti sono i giorni delle ferie? (nell'anno ho preso solo un giorno)?

Sono 32+4 giorni di ferie a partire dal quarto anno di servizio, indipendentemente dal ruolo.
A te sono rimasti 31+4
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I. Empty Re: RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I.

Messaggio Da fradacla Dom Mag 14, 2017 7:45 am

Laura ha scritto:Interessa anche a me...sono entrata di ruolo quest'anno 2016/17 e non svolgo anno di prova perché in maternità e poi congedo. Ho maturato le ferie? Se si le classiche 32+4 o meno? Grazie

Le ferie si maturano durante la maternità obbligatoria, non durante il congedo parentale.
Per il resto, vedi il post precedente
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I. Empty Re: RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I.

Messaggio Da Laura Gio Mag 18, 2017 8:20 am

Quindi se si maturano 2.6 giorni al mese ...se conto solo obbligatoria e il primo mese di congedo al 100% sono sett-ott-nov-dic-gen (fino al 21) una settimana ad aprile e qualche giorno a giugno. Più o meno 12.5/ 13 giorni e 2 festività soppresse? Grazie

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I. Empty Re: RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I.

Messaggio Da milla 2 Gio Mag 18, 2017 9:22 am

Sono 5 mesi di servizio, quindi maturi 13 gg. di ferie ed 1 di festività soppressa.

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I. Empty Re: RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I.

Messaggio Da Laura Gio Mag 18, 2017 3:57 pm

milla 2 ha scritto:Sono 5 mesi di servizio, quindi maturi 13 gg. di ferie ed 1 di festività soppressa.

http://www.orizzontescuola.it/guida/congedo-parentale-e-maturazione-ferie/

qui dice che le ferie si riducono in maniera proporzionale nell'astensione facoltativa ...dovrei avere qualche giorno in più...

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I. Empty Re: RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I.

Messaggio Da Laura Gio Mag 18, 2017 4:00 pm

Laura ha scritto:
milla 2 ha scritto:Sono 5 mesi di servizio, quindi maturi 13 gg. di ferie ed 1 di festività soppressa.

http://www.orizzontescuola.it/guida/congedo-parentale-e-maturazione-ferie/

qui dice che le ferie si riducono in maniera proporzionale nell'astensione facoltativa ...dovrei avere qualche giorno in più...


secondo una proporzione 3 giorni in più...quindi 16 +1 festività... vi terrò aggiornati

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I. Empty Re: RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I.

Messaggio Da Laura Gio Mag 18, 2017 4:06 pm

anche festività un giorno in più visto che luglio e agosto non usufruisco del congedo...quindi 16 +2

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I. Empty Re: RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I.

Messaggio Da Danitristesse Gio Mag 18, 2017 8:37 pm

domanda: io sono impegnata negli esami di stato e inizieremo gli esami per il recupero dei debiti il 25 agosto. Perciò, io e tanti colleghi, non potremo probabilmente usufruire dei 32+4 giorni.

In questi casi che succede? Una collega mi ha detto che i giorni semplicemente si perdono (esigenze di servizio).

Danitristesse

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 18.06.12

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I. Empty Re: RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I.

Messaggio Da fradacla Gio Mag 18, 2017 11:46 pm

Danitristesse ha scritto:domanda: io sono impegnata negli esami di stato e inizieremo gli esami per il recupero dei debiti il 25 agosto. Perciò, io e tanti colleghi, non potremo probabilmente usufruire dei 32+4 giorni.


13 luglio - 24 agosto = 36 giorni

Pensi che gli esami di stato si protrarranno oltre il 13 luglio?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I. Empty Re: RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I.

Messaggio Da Danitristesse Ven Mag 19, 2017 8:03 am

Non so con quale altra quinta dell'istituto sarà associata la mia (sono interna), so per certo che una collega è in due commissioni e che si parla di "finire tardi". Si tratta del mio terzo anno consecutivo come commissario e non so bene cosa intendano per "finire tardi". Comunque sì, è molto probabile.

Danitristesse

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 18.06.12

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I. Empty Re: RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I.

Messaggio Da tittybariw Mar Mag 30, 2017 3:24 pm

purtroppo ho passato tutto l'anno in malattia e con 4 mesi di congedo al 30. quanti giorni di ferie mi spettano?grazie
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I. Empty Re: RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I.

Messaggio Da Laura Mar Mag 30, 2017 7:04 pm

molti dicono che il congedo al 30 non matura ferie

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I. Empty Re: RICHIESTA FERIE ESTIVE DOCENTE A T.I.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.