Congedo per dottorato di ricerca e mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Congedo per dottorato di ricerca e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Congedo per dottorato di ricerca e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Congedo per dottorato di ricerca e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Congedo per dottorato di ricerca e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Congedo per dottorato di ricerca e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Congedo per dottorato di ricerca e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Congedo per dottorato di ricerca e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Congedo per dottorato di ricerca e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Congedo per dottorato di ricerca e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Congedo per dottorato di ricerca e mobilità

5 partecipanti

Andare in basso

Congedo per dottorato di ricerca e mobilità Empty Congedo per dottorato di ricerca e mobilità

Messaggio Da Connemara Dom Mag 14, 2017 10:13 am

Che voi sappiate chi è in congedo per dottorato di ricerca può aver fatto la domanda di trasferimento per garantirsi una scuola migliore dopo aver finito il periodo come ricercatore?
Oppure il congedo, in quanto sospensione del servizio, implica anche che non si possa accedere alla mobilità?

Grazie a chi vorrà rispondere

Connemara

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

Congedo per dottorato di ricerca e mobilità Empty Re: Congedo per dottorato di ricerca e mobilità

Messaggio Da Paolo1974 Dom Mag 14, 2017 10:49 am

si può
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Congedo per dottorato di ricerca e mobilità Empty Re: Congedo per dottorato di ricerca e mobilità

Messaggio Da MicheleMMM Gio Lug 06, 2017 10:54 am

la presa di servizio ad inizio anno scolastico è obbligatoria nel caso in cui ci si trovi in congedo triennale per dottorato di ricerca e si venga trasferititi in altra scuola?

MicheleMMM

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.10.15

Torna in alto Andare in basso

Congedo per dottorato di ricerca e mobilità Empty Re: Congedo per dottorato di ricerca e mobilità

Messaggio Da luisa_b Gio Lug 06, 2017 9:13 pm

Non credo sia obbligatoria, ma non ne sono certa. Io comunque, durante il dottorato che ho appena concluso, sono andata il 1 settembre dopo aver ottenuto il trasferimento.

luisa_b

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso

Congedo per dottorato di ricerca e mobilità Empty Re: Congedo per dottorato di ricerca e mobilità

Messaggio Da Gianfranco Ven Lug 07, 2017 1:40 am

luisa_b ha scritto:Non credo sia obbligatoria, ma non ne sono certa. Io comunque, durante il dottorato che ho appena concluso, sono andata il 1 settembre dopo aver ottenuto il trasferimento.
Sei andata per fare cosa?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Congedo per dottorato di ricerca e mobilità Empty Re: Congedo per dottorato di ricerca e mobilità

Messaggio Da luisa_b Ven Lug 07, 2017 2:10 pm

Semplicemente sono andata a compilare la modulistica. Io cambiavo provincia, però.

luisa_b

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso

Congedo per dottorato di ricerca e mobilità Empty Re: Congedo per dottorato di ricerca e mobilità

Messaggio Da Gianfranco Lun Lug 10, 2017 11:54 pm

Quale modulistica?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Congedo per dottorato di ricerca e mobilità Empty Re: Congedo per dottorato di ricerca e mobilità

Messaggio Da MicheleMMM Mar Lug 11, 2017 11:51 am

Gianfranco potrebbero essere quelli relativi al pagamento degli stipendi (eventuali assegni fam ecc.)? il dottorando (se senza borsa) conserva status stipendiale.

tutto il resto lo acquisisce la scuola direttamente (decreto congedo lo ricevono dal precedente istituto, regolare iscrizione ai corsi di dottorato lo richiedono all'università).

MicheleMMM

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.10.15

Torna in alto Andare in basso

Congedo per dottorato di ricerca e mobilità Empty Re: Congedo per dottorato di ricerca e mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.