Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!!

+2
sparviero.
sara maria folloni
6 partecipanti

Andare in basso

Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!! Empty Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!!

Messaggio Da sara maria folloni Sab Mag 20, 2017 9:23 am

Buongiorno, sono insegnante in una scuola primaria in provincia di Milano e ho chiesto trasferimento in una scuola in provincia di Varese. Al momento ancora nessuna convalida. Ieri l'ufficio scolastico di Varese mi ha detto che devo contattare quello di Milano, il quale, però, non risponde. I sindacati mi hanno detto che dovrei riceverla entro domenica, ma è possibile che l'ufficio scolastico lavori anche di sabato e domenica? Sono preoccupata e non so cosa fare, anche perché recarmi di persona all'ufficio scolastico mi è quasi impossibile. Qualcuno è nella mia stessa situazione? Grazie mille in anticipo

sara maria folloni

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 18.04.17

Torna in alto Andare in basso

Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!! Empty Re: Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!!

Messaggio Da sara maria folloni Lun Mag 22, 2017 8:57 am

Scusate se insisto, io non ho ancora ricevuto la convalida. C'è nessuno nella mia situazione? L'ufficio scolastico non risponde, su iol risulta inviata...

sara maria folloni

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 18.04.17

Torna in alto Andare in basso

Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!! Empty Re: Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!!

Messaggio Da sparviero. Lun Mag 22, 2017 9:21 am

Io l'ho ricevuta ieri di domenica alle ore 19. Milano scuola primaria. Tutto esatto.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!! Empty Re: Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!!

Messaggio Da sara maria folloni Lun Mag 22, 2017 9:23 am

Non so proprio cosa fare...

sara maria folloni

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 18.04.17

Torna in alto Andare in basso

Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!! Empty Re: Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!!

Messaggio Da sara maria folloni Lun Mag 22, 2017 9:53 am

Ma se dalla provincia di Milano chiedo di essere trasferita nella provincia di Varese, devo chiamare l'usp di Milano, giusto?

sara maria folloni

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 18.04.17

Torna in alto Andare in basso

Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!! Empty Re: Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!!

Messaggio Da andem Lun Mag 22, 2017 9:56 am

Anche a me primaria niente.......Roma
Cosa fare?
andem
andem

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!! Empty Re: Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!!

Messaggio Da s.enza Lun Mag 22, 2017 12:33 pm


Più tardi le convalideranno, più probabile sarà che non controlleranno un bel niente!

Beati gli imbroglioni!

Poveri gli altri!

s.enza

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!! Empty Re: Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!!

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Mag 22, 2017 1:03 pm

Ci sarà sempre la possibilità di accesso agli atti, non disperare.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!! Empty Re: Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!!

Messaggio Da s.enza Lun Mag 22, 2017 2:17 pm


Chi sa come si evolve materialmente la richiesta di accesso agli atti?

L'articolo 17 del CCNI di quest'anno rimanda agli artt. 135, 136, 137, 138 del CCNL del 2007 e all'art. 31 della legge 183 del 2010.

Ci ho dato una scorsa, ma parla soprattutto del tentativo di conciliazione.

Nell'idea che mi ero fatta io, chiedendo l'accesso agli agli, io sarei andata al provveditorato e mi avrebbero concesso di mettermi a spulciare nelle domande di mobilità di tutti quelli che avevo convenuto.

Ma ho la sensazione che non funzioni proprio così.

Qualcuno più esperto che sappia darmi indicazioni?

s.enza

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!! Empty Re: Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!!

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Mag 22, 2017 2:35 pm

Di sicuro non funziona così, nel senso che non puoi andare all'USP e metterti a spulciare le domande degli altri semplicemente facendo richiesta verbale. :-)

Quando usciranno i risultati se verificherai delle incongruenze nei punteggi, potrai fare una richiesta formale. Esistono dei modelli ufficiali di accesso agli atti utilizzabili per le pubbliche amministrazioni, ma aspettiamo il momento e vediamo se quest'anno ci sarà una procedura specifica da seguire.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!! Empty Re: Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!!

Messaggio Da s.enza Lun Mag 22, 2017 2:55 pm


Grazie.

Staremo a vedere.

Ormai è uno stillicidio!

Uffa.

s.enza

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!! Empty Re: Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!!

Messaggio Da sara maria folloni Lun Mag 22, 2017 3:39 pm

Ho ricevuto la notifica, finalmente!
Leggo i commenti sopra: non è detto che a chi non è stata ancora convalidata la domanda spetteranno privilegi! La mia è stata esaminata per filo e per segno.
Per chi avesse inserito gli anni della parificata non è detto che sia un disonesto. Si può fare ricorso per farli riconoscere, ma per fare questo li devi dichiarare. Conosco persone che lo hanno fatto: gli anni non sono stati calcolati ai fini dei movimenti, ma la persona può in questo modo fare ricorso e farseli riconoscere.
Buona giornata a tutti.

sara maria folloni

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 18.04.17

Torna in alto Andare in basso

Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!! Empty Re: Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!!

Messaggio Da s.enza Lun Mag 22, 2017 4:14 pm


E, nella corretta interlocuzione docente/amministrazione, quello da te prospettato sarebbe lo scenario ideale:
io inserisco gli anni - tu non me li riconosci - io faccio ricorso.

Poi, incidentalmente, può esserci una variazione sul tema:
io inserisco gli anni - tu me li riconosci - gli altri si attaccano.



s.enza

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!! Empty Re: Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!!

Messaggio Da sara maria folloni Lun Mag 22, 2017 4:43 pm

Guarda, non è "quello da me prospettato", ma è quello che è effettivamente accaduto a due mie colleghe: persone oneste che hanno chiesto consulenza prima di mettere gli anni di paritaria e ora hanno la possibilità di ricorrere (e il ricorso è legale). Il punteggio, ai fini del movimento, NON è stato calcolato.

Poi capisco che ci sono altre persone e altre situazioni, lo capisco perfettamente.

sara maria folloni

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 18.04.17

Torna in alto Andare in basso

Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!! Empty Re: Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!!

Messaggio Da Milady Mar Mag 23, 2017 5:48 pm

Per s.enza: tu fai richiesta di accesso agli atti per verificare il punteggio della docente Milady (anche senza modulo, pare che non tutti gli usp ne abbiano uno).
L'usp scrive a me tramite scuola che s.enza ha fatto richiesta di accesso agli atti x la mia domanda di mobilità e mi chiede di far sapere entro pochi giorni (5, mi pare di ricordare) se ho qualcosa in contrario e motivarlo. Se entro quei giorni io non dico nulla, ti fissano un appuntamento in cui vedrai i miei allegati del servizio, i miei titoli,stato di famiglia per il ricongiungimento ecc...
Questo è quello che so, non ho idea se sia così anche se l'accesso agli atti riguarda 20 persone...

Milady

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!! Empty Re: Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!!

Messaggio Da s.enza Mer Mag 24, 2017 10:28 am


Grazie Milady!

Staremo a vedere...

Buona giornata.

s.enza

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!! Empty Re: Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!!

Messaggio Da Milady Gio Mag 25, 2017 4:08 pm

Buona giornata anche a te!

Milady

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!! Empty Re: Milano - scuola primaria:ancora nessuna convalida...Help!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.