O confermano tutto o la pubblicazione dei movimenti slitterà di 10 giorni. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
O confermano tutto o la pubblicazione dei movimenti slitterà di 10 giorni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
O confermano tutto o la pubblicazione dei movimenti slitterà di 10 giorni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
O confermano tutto o la pubblicazione dei movimenti slitterà di 10 giorni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
O confermano tutto o la pubblicazione dei movimenti slitterà di 10 giorni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
O confermano tutto o la pubblicazione dei movimenti slitterà di 10 giorni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
O confermano tutto o la pubblicazione dei movimenti slitterà di 10 giorni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
O confermano tutto o la pubblicazione dei movimenti slitterà di 10 giorni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
O confermano tutto o la pubblicazione dei movimenti slitterà di 10 giorni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
O confermano tutto o la pubblicazione dei movimenti slitterà di 10 giorni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



O confermano tutto o la pubblicazione dei movimenti slitterà di 10 giorni.

4 partecipanti

Andare in basso

O confermano tutto o la pubblicazione dei movimenti slitterà di 10 giorni. Empty O confermano tutto o la pubblicazione dei movimenti slitterà di 10 giorni.

Messaggio Da sparviero. Sab Mag 20, 2017 11:55 am

A questo punto ,per quelli che riceveranno la convalida in ritardo, si prospettano queste due soluzioni: o confermano tutto quello che abbiamo inserito o ci saranno 10 giorni di proroga.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

O confermano tutto o la pubblicazione dei movimenti slitterà di 10 giorni. Empty Re: O confermano tutto o la pubblicazione dei movimenti slitterà di 10 giorni.

Messaggio Da michetta Sab Mag 20, 2017 2:16 pm

sparviero. ha scritto:A questo punto ,per quelli che riceveranno la convalida in ritardo, si prospettano queste due soluzioni: o confermano tutto quello che abbiamo inserito o ci saranno 10 giorni di proroga.

Si ribadisce che per la mail di convalida della domanda di mobilità, con il relativo punteggio attribuito, sarà necessario attendere senza farsi dominare dall’ansia e dalla preoccupazione di non riceverla.
A titolo esemplificativo, per chiarire quali siano stati i tempi d’attesa dello scorso anno, è possibile considerare il caso di un docente di scuola Secondaria II grado che ha partecipato alla fase A dei movimenti.
Per questo docente la presentazione della domanda era dal 11 aprile al 23 aprile e la mail di notifica di convalida è stata ricevuta alla fine del mese di maggio.
Ora, quindi, la mail che è necessario verificare è quella relativa alla notifica del regolare invio della domanda che il docente dovrebbe ricevere in automatico subito dopo l’invio.
In questo modo avrà la certezza di poter partecipare al movimento richiesto nei termini stabiliti dall’OM
.


da:
http://www.orizzontescuola.it/mobilita-2017-come-verifico-che-la-domanda-e-stata-inviata-correttamente/
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

O confermano tutto o la pubblicazione dei movimenti slitterà di 10 giorni. Empty Re: O confermano tutto o la pubblicazione dei movimenti slitterà di 10 giorni.

Messaggio Da sparviero. Sab Mag 20, 2017 2:36 pm

Michetta la mia domanda risulta inviata correttamente il 24aprile e quel giorno ho pure ricevuto la mail che l'inoltro era avvenuto correttamente. La convalida è necessaria perché serve a confermarti la regolarità della stessa e il punteggio. Se mi convalidano un punteggio diverso io devo avere il tempo materiale per il reclamo(10 giorni). Entro lunedì devono chiudere con primaria e infanzia e si presume che entro tale data tutti i ricorsi siano stati esaminati. Così non è perché ancora tanti docenti siamo in attesa della convalida e di conseguenza credo che slitteranno i tempi di pubblicazione degli esiti .
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

O confermano tutto o la pubblicazione dei movimenti slitterà di 10 giorni. Empty Re: O confermano tutto o la pubblicazione dei movimenti slitterà di 10 giorni.

Messaggio Da gugu Sab Mag 20, 2017 3:25 pm

Ma Sparviero spera di ricevere il punteggio e non al posticipo della data.
Chi te lo fa fare di soffrire ancora? Almeno a giugno saprai se torni in Sicilia o rimani a Milano.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

O confermano tutto o la pubblicazione dei movimenti slitterà di 10 giorni. Empty Re: O confermano tutto o la pubblicazione dei movimenti slitterà di 10 giorni.

Messaggio Da sparviero. Sab Mag 20, 2017 3:45 pm

gugu ha scritto:Ma Sparviero spera di ricevere il punteggio e non al posticipo della data.
Chi te lo fa fare di soffrire ancora? Almeno a giugno saprai se torni in Sicilia o rimani a Milano.
il punteggio esatto. Se mi sbagliano il punteggio devo avere la possibilità di inoltrare reclamo. I tempi ormai sono stretti per cui credo che non controlleranno niente pur di evitare reclami che inevitabilmente allungherebbero a cascata i tempi di pubblicazione.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

O confermano tutto o la pubblicazione dei movimenti slitterà di 10 giorni. Empty Re: O confermano tutto o la pubblicazione dei movimenti slitterà di 10 giorni.

Messaggio Da Dec Sab Mag 20, 2017 8:45 pm

Io credo che ci sarà un rinvio di qualche giorno. Si sapeva fin dall'inizio che i tempi erano troppo ristretti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

O confermano tutto o la pubblicazione dei movimenti slitterà di 10 giorni. Empty Re: O confermano tutto o la pubblicazione dei movimenti slitterà di 10 giorni.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.