Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Riaccreditamento somme spese entro il 30/11 (parte dei 500 €)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Riaccreditamento somme spese entro il 30/11 (parte dei 500 €)   Ven Mag 26, 2017 6:47 pm

Qualcuno di voi ha chiesto ed OTTENUTO il riaccreditamento delle somme spese entro il 30/11 per le quali aveva emesso foglio di autocertificazione da portare a scuola ?

Io avevo fatto spese per 66 € circa, poi mi hanno spiegato che i soldi li avrei avuti con grande ritardo e mi hanno convinto a chiedere lo storno; l'ho fatto, il DSGA ha fatto la sua parte, ora c'è da più di un mese la "trasmissione a Consap", ma dei miei soldi sulla piattaforma neanche l'ombra.

Avete esperienze a riguardo ?
Tornare in alto Andare in basso
cinziara

MessaggioTitolo: Re: Riaccreditamento somme spese entro il 30/11 (parte dei 500 €)   Sab Mag 27, 2017 6:15 am

Io ho speso l'intero importo (500 €). Non ho chiesto nessuno storno. Sto aspettando....
condor2000

MessaggioTitolo: Re: Riaccreditamento somme spese entro il 30/11 (parte dei 500 €)   Sab Mag 27, 2017 10:28 am

cinziara ha scritto:
Io ho speso l'intero importo (500 €). Non ho chiesto nessuno storno. Sto aspettando....

Molti di noi sono in attesa dell'accredito ma i fondi ci sono o il Renziloni non è in grado di reperirli?
kalimero

MessaggioTitolo: Re: Riaccreditamento somme spese entro il 30/11 (parte dei 500 €)   Sab Mag 27, 2017 6:27 pm

Avevo posto la questione in un altro post analogo ... ho chiesto il rimborso e la procedura telematica è andata a buon fine ... nel senso dell'inserimento dei miei dati sulla piattaforma ... ma finora di soldi neanche l'ombra ... e io ho speso quasi tutto fra settembre e novembre 2016 ... il PC nuovo e alcuni libri per la didattica della mie discipline ... la segreteria non sa quali siano le modalità di tale rimborso ... e forse neanche il governo ... temo di averli messi di tasca mia ... tanto il PC avrei dovuto comprarlo comunque visto che senza non si lavora ...
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Riaccreditamento somme spese entro il 30/11 (parte dei 500 €)   Sab Mag 27, 2017 6:42 pm

@kalimero, ti sono stati scalati dalla cartadocente?
kalimero

MessaggioTitolo: Re: Riaccreditamento somme spese entro il 30/11 (parte dei 500 €)   Dom Mag 28, 2017 9:23 pm

Credo di sì, visto che i restano circa 2,50 euro e come buoni spesi mi dà 38,00 euro che è l'unico buono che potevo generare dopo aver prodotto l'autocertificazione per le spese settembre-novembre ... non ho più niente a disposizione ...

Riaccreditamento somme spese entro il 30/11 (parte dei 500 €)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ....lista per Icsi, a Dicembre si parte!
» Grandi spese
» acquistare on line nded
» Spese condominiali pagate in ritardo
» circolare Agenzia delle Entrate - chiarimenti su spese mediche per crioconservazione ovociti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: