Ricorso al GdL vinto e ora? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricorso al GdL vinto e ora? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricorso al GdL vinto e ora? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricorso al GdL vinto e ora? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricorso al GdL vinto e ora? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricorso al GdL vinto e ora? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricorso al GdL vinto e ora? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricorso al GdL vinto e ora? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricorso al GdL vinto e ora? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricorso al GdL vinto e ora? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricorso al GdL vinto e ora?

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ricorso al GdL vinto e ora? - Pagina 2 Empty Ricorso al GdL vinto e ora?

Messaggio Da Piero e silvana Sab Mag 27, 2017 1:54 pm

Promemoria primo messaggio :

Vorrei capire come devo comportarmi. Ho appena vinto il ricorso al GdL. Son una docente di scuola primaria immessa con la legge 107 e assegnata ad Arezzo nella scorsa mobilità. Ho fatto regolare domanda quest'anno. Ora ho ottenuto un'ordinanza dal tribunale di Arezzo che mi dà ragione e mi assegna all'ambito 026 Sicilia a Siracusa. Cosa devo fare? Devo chiedere di rifare la domanda di mobilità con la sede di partenza ottenuta o no? E a chi?

Piero e silvana

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso


Ricorso al GdL vinto e ora? - Pagina 2 Empty Re: Ricorso al GdL vinto e ora?

Messaggio Da pigi Mer Mag 31, 2017 9:57 am

Scusate se mi intrometto. Anche io ho presentato, a Gennaio, ricorso al GdL e vorrei sapere quanto tempo avete atteso voi per la sentenza.
Grazie

pigi

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ricorso al GdL vinto e ora? - Pagina 2 Empty Re: Ricorso al GdL vinto e ora?

Messaggio Da Piero e silvana Mer Mag 31, 2017 12:33 pm

pigi ha scritto:Scusate se mi intrometto. Anche io ho presentato, a Gennaio, ricorso al GdL e vorrei sapere quanto tempo avete atteso voi per la sentenza.
Grazie
A me è arrivata in giornata, non la sentenza ma l'ordinanza!

Piero e silvana

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ricorso al GdL vinto e ora? - Pagina 2 Empty Re: Ricorso al GdL vinto e ora?

Messaggio Da pigi Mer Mag 31, 2017 3:41 pm

Piero e silvana ha scritto:
pigi ha scritto:Scusate se mi intrometto. Anche io ho presentato, a Gennaio, ricorso al GdL e vorrei sapere quanto tempo avete atteso voi per la sentenza.
Grazie
A me è arrivata in giornata, non la sentenza ma l'ordinanza!
...non ho capito. Il mio avvocato mi ha detto che prima che il Giudice del lavoro si esprima (la sentenza) dovrà passare un annetto. Volevo sapere quale sia stata la tempistica nel vostro caso

pigi

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ricorso al GdL vinto e ora? - Pagina 2 Empty Re: Ricorso al GdL vinto e ora?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.