Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato?

5 partecipanti

Andare in basso

Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato? Empty Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato?

Messaggio Da seurel Lun Mag 29, 2017 5:26 pm

Buonasera,
ho inoltrato la domanda di trasferimento(sostegno secondo grado).
Alla voce calcolo punteggio mi si visualizza la seguente dicitura:
punteggio base:72
punteggio aggiuntivo sostegno:54

Vi chiedo:
alla fine il mio punteggio sarà' probabilmente quello base(come capito' lo scorso anno),
ma cosa sta a significare punteggio aggiuntivo sostegno(la domanda di
mobilita' e' solo sul sostegno)?
Grazie.

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato? Empty Re: Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato?

Messaggio Da grefilk Lun Mag 29, 2017 6:05 pm

Evidentemente hai scelto posto comune e sostegno. Se non troverai posto per la tua disciplina con il punteggio di 72 concorrerai per il sostegno con il punteggio di 126 e viceversa qualora la tua scelta sia stata fatta mettendo preferenza 1 sostegno e 2 disciplina

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato? Empty Re: Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato?

Messaggio Da grefilk Lun Mag 29, 2017 6:06 pm

In sintesi punti 72 per la disciplina e punti 126 per il sostegno

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato? Empty Re: Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato?

Messaggio Da carla75 Lun Mag 29, 2017 6:07 pm

È corretto. devono comparire entrambe le voci . il punteggio aggiuntivo si calcola sul ruolo e preruolo effettuato con titolo. quindi il tuo punteggio sarà la somma dei due parziali.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato? Empty Re: Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato?

Messaggio Da seurel Lun Mag 29, 2017 7:00 pm

carla75 ha scritto:È corretto. devono comparire entrambe le voci . il punteggio aggiuntivo si calcola sul ruolo e preruolo effettuato con titolo. quindi il tuo punteggio sarà la somma dei due parziali.

Eppure lo scorso anno ebbi la stessa dicitura e mi venne calcolato solo il punteggio base, anche perché' ho richiesto solo il
sostegno essendo nel vincolo quinquennale.

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato? Empty Re: Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato?

Messaggio Da grefilk Lun Mag 29, 2017 7:31 pm

L'anno scorso, se non ricordo male, il servizio in generale era valutato 3 punti mentre il servizio sul sostegno non veniva raddoppiato.

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato? Empty Re: Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato?

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 29, 2017 7:40 pm

grefilk ha scritto:L'anno scorso, se non ricordo male, il servizio in generale era valutato 3 punti mentre il servizio sul sostegno non veniva raddoppiato.
Certo che veniva raddoppiato.
Ma viene raddoppiato solo se sono movimenti *verso* posti di sostegno e se il servizio è stato prestato col relativo titolo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato? Empty Re: Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato?

Messaggio Da carla75 Lun Mag 29, 2017 7:57 pm

arrubiu ha scritto:
grefilk ha scritto:L'anno scorso, se non ricordo male, il servizio in generale era valutato 3 punti mentre il servizio sul sostegno non veniva raddoppiato.
Certo che veniva raddoppiato.
Ma viene raddoppiato solo se sono movimenti *verso* posti di sostegno e se il servizio è stato prestato col relativo titolo.
esatto
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato? Empty Re: Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato?

Messaggio Da seurel Dom Giu 18, 2017 2:34 pm

Ho ricevuto la convalida della mia domanda di trasferimento con relativo punteggio:
Punteggio base
73
Punteggio aggiuntivo sostegno
54

Allora,alla fine, il mio punteggio sarà' 73 o 127?
L'anno scorso mi fu dato 63:
al che, devo presupporre che con l'aggiunta di un anno di servizio il mio punteggio sia 73?
Mi confermate?
Grazie

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato? Empty Re: Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato?

Messaggio Da arrubiu Dom Giu 18, 2017 2:35 pm

Avrai 73+54 se chiedi movimento verso posto di sostegno (a prescindere dal tuo essere in ruolo su sostegno o no).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato? Empty Re: Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato?

Messaggio Da seurel Dom Giu 18, 2017 3:43 pm

arrubiu ha scritto:Avrai 73+54 se chiedi movimento verso posto di sostegno (a prescindere dal tuo essere in ruolo su sostegno o no).

Grazie,
chiedo un movimento da un posto di sostegno verso un altro posto di sostegno.
Quindi 127?
Come mai l'anno scorso per la stessa tipologia di movimento alla fine nei trasferimenti comparivo con 63 punti?

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato? Empty Re: Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato?

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Giu 18, 2017 5:53 pm

Sei hai preruolo tieni presente che lo scorso anno valeva la metà.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato? Empty Re: Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato?

Messaggio Da seurel Dom Giu 18, 2017 8:05 pm

Stefania Biancani ha scritto:Sei hai preruolo tieni presente che lo scorso anno valeva la metà.

Grazie,avevo 5 anni di preruolo sul sostegno e 2 sulla materia.
Quanti punti in più dovrei avere in virtù di ciò?

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato? Empty Re: Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato?

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Giu 18, 2017 8:23 pm

Non ti garantisco nulla,
ma se il preruolo valeva 3:

3 x 5 = 15 x 2 = 30 (punteggio raddoppiato se hai fatto supplenze su sostegno in possesso del titolo)

+ 3 x 2 = 6 (anni di servizio su materia)

Ti risulta?


Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato? Empty Re: Punteggio aggiuntivo sostegno:viene calcolato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.