come viene calcolato il punteggio sulla mobilità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come viene calcolato il punteggio sulla mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come viene calcolato il punteggio sulla mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come viene calcolato il punteggio sulla mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come viene calcolato il punteggio sulla mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come viene calcolato il punteggio sulla mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come viene calcolato il punteggio sulla mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come viene calcolato il punteggio sulla mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come viene calcolato il punteggio sulla mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come viene calcolato il punteggio sulla mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come viene calcolato il punteggio sulla mobilità?

Andare in basso

come viene calcolato il punteggio sulla mobilità? Empty come viene calcolato il punteggio sulla mobilità?

Messaggio Da miss sparrow Mer Apr 12, 2017 3:12 pm

Ciao, per me l'argomento mobilità è nuovo, per cui ho bisogno di essere aiutata.
Vi illustro la mia situazione:
sono stata immessa in ruolo dal concorso 2016, ovviamente a settembre 2016.
Sono stata immessa in ruolo sul sostegno.
Ho svolto un anno di servizio sul sostegno con il titolo (da precaria).
ho svolto un anno di servizio sul sostegno, da precaria, senza titolo (ho acquisito il titolo durante l'anno scolastico, a marzo).
ho svolto due anni di servizio, da precaria, su materia.
Chiederò il trasferimento (visto che sono stata assunta a 60 km da casa). Non ho coniuge nè figli e i miei genitori non vivono dove intendo chiedere il trasferimento (chiederò il trasferimento nella mia città di residenza cmq).
Quale sarà il mio punteggio?
come verrà calcolato?
grazie a chi vorrà aiutarmi
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.