Modifiche modello A2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modifiche modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modifiche modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modifiche modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modifiche modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modifiche modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modifiche modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modifiche modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modifiche modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modifiche modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modifiche modello A2

3 partecipanti

Andare in basso

Modifiche modello A2 Empty Modifiche modello A2

Messaggio Da Bio83 Ven Giu 02, 2017 12:39 am

Ho notato che il modello A2 è cambiato rispetto ai precedenti aggiornamenti....il titolo di accesso, che in precedenza andava sempre cmq indicato anche se già valutato in occasione della prima iscrizione alle gi, ora non sarebbe più da indicare per coloro che aggiornano il punteggio.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Modifiche modello A2 Empty Re: Modifiche modello A2

Messaggio Da Bio83 Ven Giu 02, 2017 7:55 am

Qualche collega che ha già iniziato a visionare il modello (e che come me era precedentemente iscritto in gi III fascia) può dirmi se ha interpretato la modifica come l'ho interpretata io? Anche nella pagina di copertina del modello la dicitura "Il titolo di accesso va sempre dichiarato..." è sparita. Tutto lascerebbe quindi presumere che a doverlo indicare siano solo coloro che si iscrivono per la prima volta e che necessitano della valutazione del titolo al fine del attribuzione del punteggio.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Modifiche modello A2 Empty Re: Modifiche modello A2

Messaggio Da Bio83 Ven Giu 02, 2017 7:56 am

Scusate l'errore nell'ultima riga...

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Modifiche modello A2 Empty Re: Modifiche modello A2

Messaggio Da gugu Ven Giu 02, 2017 8:12 am

Il titolo non va più dichiarato se è solo aggiornamento perché sono scomparse anche le tabelle riepilogative dove si inseriva, o meno, il titolo dichiarato (se da valutare o non valutare).

Quello che mi lascia perplesso è che siano sparite tutte le tabelle riepilogative (anche del servizio) e questo renderà più confusa la valutazione da parte delle segreterie.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modifiche modello A2 Empty Re: Modifiche modello A2

Messaggio Da michetta Ven Giu 02, 2017 8:43 am

gugu ha scritto:Il titolo non va più dichiarato se è solo aggiornamento perché sono scomparse anche le tabelle riepilogative dove si inseriva, o meno, il titolo dichiarato (se da valutare o non valutare).

Quello che mi lascia perplesso è che siano sparite tutte le tabelle riepilogative (anche del servizio) e questo renderà più confusa la valutazione da parte delle segreterie.

scusa gugu, perché? A sistema le segreterie vedono i punteggi dei titoli e dei servizi pregressi. Dovranno solo aggiungere i punti di questo aggiornamento (triennio). Nel 2014 mi sbagliarono il punteggio (inspiegabilmente di oltre 50 ptt.) feci reclamo con pec alla scuola capofila che mi rispose, ovviamente correggendo, e mi inviò copia dei loro tabulati sidi dai quali risultava il dettaglio di tutti i punteggi del serizio e dei titoli del triennio precedente. Quindi, intendo, a sistema, vedono chiaramente la situazione degli aspiranti.
Per quanto riguarda il servizio sicuramente. Per quanto riguarda i titoli, se inserisco ora un titolo che ho acquisito nel 2009 e che mi sono dimenticata di dichiarare, la segreteria, prima di inserirlo, ha la possibilità di valutare se effettivamente non sia un doppione, così come accade per la situazione inversa. oppure intendi altro?
Una cosa: per le lingue, nell'indicazione della nuova cdc, esempio AB25, tu scriveresti anche (ex A345)?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Modifiche modello A2 Empty Re: Modifiche modello A2

Messaggio Da gugu Ven Giu 02, 2017 8:59 am

Il problema è che senza tabella riepilogativa bisogna inserire un unico servizio (parlo della 3 GI) che poi verrebbe conteggiato al 50% sulle altre cdc.
Io trovavo molto più comodo la tabella dove si indicavano i numeri di mesi valutabili su ogni cdc con l'indicazione di specifico/non specifico.
Così come la tabella per i master e le certificazioni indicava già il numero di titolo che si volevano far valutare.

Per le cdc va indicata la nuova solo nell'iscrizione e in B3, la vecchia nel servizio.
Per inglese AB24 e AB25.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modifiche modello A2 Empty Re: Modifiche modello A2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.