Dichiarazione servizio in seconda e terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione servizio in seconda e terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione servizio in seconda e terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione servizio in seconda e terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione servizio in seconda e terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione servizio in seconda e terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione servizio in seconda e terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione servizio in seconda e terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione servizio in seconda e terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione servizio in seconda e terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione servizio in seconda e terza fascia

2 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione servizio in seconda e terza fascia Empty Dichiarazione servizio in seconda e terza fascia

Messaggio Da elizu Lun Giu 05, 2017 11:06 am

Sono un'insegnante abilitata TFA e inserita in seconda fascia per la A12 (con 18 punti) e A22 (con 54 punti), mentre sono in terza fascia per la A11 (con 33 punti). Negli ultimi due anni ho lavorato sempre nella A22 su cui ho caricato anche il punteggio della abilitazione.

Mi chiedevo:
- devo presentare il modello A1 e anche il modello A2 (per la A11)?
- il servizio che carico in seconda fascia sulla A22 (12+12 punti, se ho capito bene) può essere calcolato (dimezzato) anche in terza fascia oppure no?
- compilazione modello A1, pagina 4 (sez.C1 e sez.C2):
come indicato ho stampato due pagine (una per A22 e una per A12), ma i 42 +12 punti del TFA in realtà sono solo sulla A22...
Quindi devo comunque barrare la lettera N+ la casella dei 42 punti?
- non mi è chiara la compilazione della sezione C2: qual è la differenza tra le ultime due caselle? e, sempre lì, il punteggio da indicare per TFA è 42 o 54?

Grazie per l'attenzione :-)
Elisa

elizu

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 14.02.15

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio in seconda e terza fascia Empty Re: Dichiarazione servizio in seconda e terza fascia

Messaggio Da simone.zedda Lun Giu 05, 2017 11:32 am

quei codici che utilizzi A12 A22 sono le nuove cdc o le vecchie?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio in seconda e terza fascia Empty Re: Dichiarazione servizio in seconda e terza fascia

Messaggio Da simone.zedda Lun Giu 05, 2017 11:39 am

1) Modello A1 per la A22 e la A12, caricherai i due anni di servizio nella cdc che ti interessa (mi pare di capire visto che hai più punti), per la cdc A011 dove sei in terza fascia presenterai modello A2 e caricherai 6 punti per ogni anno (servizio aspecifico).

2) le sezioni C1 e C2 secondo detto e letto fin ora (non c'è una risposta definitiva) devono essere lasciate bianche, in quanto tu al precedente aggiornamento hai dichiarato i titoli di ammissone (nel tuo caso abilitazione) e quindi non vanno dichiarati nuovamente titoli già dichiarati

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio in seconda e terza fascia Empty Re: Dichiarazione servizio in seconda e terza fascia

Messaggio Da elizu Lun Giu 05, 2017 11:42 am

Grazie!!!
A12 e A22 sono le nuove ( ex A043 e A050)

elizu

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 14.02.15

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio in seconda e terza fascia Empty Re: Dichiarazione servizio in seconda e terza fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.