piattaforma sofia e mail istituzionale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
piattaforma sofia e mail istituzionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
piattaforma sofia e mail istituzionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
piattaforma sofia e mail istituzionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
piattaforma sofia e mail istituzionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
piattaforma sofia e mail istituzionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
piattaforma sofia e mail istituzionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
piattaforma sofia e mail istituzionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
piattaforma sofia e mail istituzionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
piattaforma sofia e mail istituzionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



piattaforma sofia e mail istituzionale

Andare in basso

piattaforma sofia e mail istituzionale Empty piattaforma sofia e mail istituzionale

Messaggio Da Mary T Mar Giu 06, 2017 9:31 pm

Premetto che fino a oggi pomeriggio sono entrata tranquillamente nella posta istituzionale, tanto che ho scaricato la nomina a commissario esterno senza problemi. Stasera, però, ho fatto il primo accesso alla piattaforma SOFIA; dopo aver comunicato la mia mail istituzionale, mi sarebbe dovuta arrivare una mail di conferma. Ed ecco che non riesco più ad accedere e mi viene questa scritta: "Errore (connect failed) nel database delle preferenze. Uscita anormale." E' successo a qualcuno? Come avete risolto? Sono preoccupata, perché in questi giorni dovrebbe arrivarmi la mail per la convalida del punteggio della domanda di mobilità...
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

piattaforma sofia e mail istituzionale Empty Re: piattaforma sofia e mail istituzionale

Messaggio Da Mary T Mer Giu 07, 2017 8:32 am

Ho risolto, stamattina riesco ad entrare.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.