Classe di confluenza e servizi pregressi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Classe di confluenza e servizi pregressi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Classe di confluenza e servizi pregressi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Classe di confluenza e servizi pregressi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Classe di confluenza e servizi pregressi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Classe di confluenza e servizi pregressi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Classe di confluenza e servizi pregressi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Classe di confluenza e servizi pregressi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Classe di confluenza e servizi pregressi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Classe di confluenza e servizi pregressi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Classe di confluenza e servizi pregressi

3 partecipanti

Andare in basso

Classe di confluenza e servizi pregressi Empty Classe di confluenza e servizi pregressi

Messaggio Da maverik Gio Giu 08, 2017 9:23 am

Buongiorno.

Non so se è stato già chiarito ma, nonostante la lettura degli articoli esposti dai sindacati tra cui gilda Venezia, mi rimane sempre un dubbio:

L'esempio esposto è relativo a classi di vecchia istituzione che confluiscono in una nuova classe:

Vecchia: A012,A013,A066

Nuova A034 (le accorpa tutte).

In questo scenario, chi risulta già inscritto nelle graduatorie di seconda fascia per 1 di queste classi di concorso vecchie ed ha maturato servizio negli anni precedenti al 2014 (pertanto il servizio è già stato valutato), può semplicemente dichiarare il suo punteggio pregresso ed esporre per la valutazione i soli servizi degli ultimi 3 anni?

Oppure deve suo malgrado inserire nuovamente tutti gli anni di servizio dei trienni precedenti?

O anche può scegliere di fare entrambe le cose?

maverik

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

Classe di confluenza e servizi pregressi Empty Re: Classe di confluenza e servizi pregressi

Messaggio Da ilariocr Gio Giu 08, 2017 9:28 am

Mi accodo e chiedo se occorre dichiarare comunque anche il titolo di accesso nuovamente

ilariocr

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 01.11.12

Torna in alto Andare in basso

Classe di confluenza e servizi pregressi Empty Re: Classe di confluenza e servizi pregressi

Messaggio Da maverik Gio Giu 08, 2017 9:31 am

Sul titolo di accesso pare non ci siano più dubbi....NON SI DICHIARA

Per quanto concerne la mia domanda sopra descritta io sarei propenso a dichiarare solo i titoli di servizio degli ultimi 3 anni....che senso avrebbe altrimenti aver dichiarato il punteggio pregresso?

Smentitemi pure nella discussione cosi ragioniamo.

maverik

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

Classe di confluenza e servizi pregressi Empty Re: Classe di confluenza e servizi pregressi

Messaggio Da ilariocr Gio Giu 08, 2017 9:42 am

"Inoltre è importante sapere che gli aspiranti inclusi nel precedente triennio in più classi di concorso di cui al D.M. n. 39/1998 e s.m.i. che confluiscono in una delle classi di concorso istituite con il D.P.R. n. 19/2016 ai fini della valutazione dei punteggi pregressi nella nuova classe di concorso, potranno tranquillamente dichiarare nuovamente tutti i titoli già dichiarati, senza correre il rischio di essere esclusi"

Tratto dall'articolo Gilda. Parla di titoli e non è specificato se culturali o di servizio.

ilariocr

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 01.11.12

Torna in alto Andare in basso

Classe di confluenza e servizi pregressi Empty Re: Classe di confluenza e servizi pregressi

Messaggio Da maverik Gio Giu 08, 2017 9:47 am

Si ho letto anche io questa frase....il "Potranno" non è come "Dovranno"....quindi cosa vuol dire?

Che si possono dichiarare nuovamente tutti e poi le segreterie faranno attenzione a non rivalutare i titoli degli anni precedenti o , più semplicemente, si dichiarano solo i titoli di servizio degli ultimi 3 anni, forti del fatto che quelli precedenti fanno già parte del punteggio pregresso già dichiarato?

maverik

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

Classe di confluenza e servizi pregressi Empty Re: Classe di confluenza e servizi pregressi

Messaggio Da simone.zedda Gio Giu 08, 2017 11:17 am

maverik ha scritto:Si ho letto anche io questa frase....il "Potranno" non è come "Dovranno"....quindi cosa vuol dire?

Che si possono dichiarare nuovamente tutti e poi le segreterie faranno attenzione a non rivalutare i titoli degli anni precedenti o , più semplicemente, si dichiarano solo i titoli di servizio degli ultimi 3 anni, forti del fatto che quelli precedenti fanno già parte del punteggio pregresso già dichiarato?

NON ha senso, è una precedente inclusione PI tu dichiari il punteggio di partenza e da li gli ultimi tre anni di servizio...

poi dipende dai casi

Vecchia: A012,A013,A066 metti che tu eri in II fascia con A012, e con A013 e A066 in terza

Nuova A034 (le accorpa tutte).

Se nei periodi precedenti (da qundo hai iniziato ad insegnare intendo) hai sempre lavorato e caricato i 12 punti in A012 non ti cambia nulla, ma mettiamo il caso tu abbia avuto anche dei periodi in cui hai lavorato in A013 ( e quindi su A012 hai avuto 6 punti anziche 12), puoi ridichiarare questi periodi al fine di avere 12 punti per ogni anno lavorato.
In poche parole siccome sono state accorpate devi avere 12 punti di servizio specifico sia se hai lavorato in A012 che in A013 che in A066...
Un po contorto ma spero abbia capito

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Classe di confluenza e servizi pregressi Empty Re: Classe di confluenza e servizi pregressi

Messaggio Da maverik Gio Giu 08, 2017 3:37 pm

Ahhhhhhhhhhhh....

Grazie sei stato chiarissimo....ora capisco il perchè di questa nota.

Allora per me tutto o...io ho sempre caricato il punteggio nella A013 e mai in altre classi di concorso quindi mi verrebbe valutato in modo analogo anche se decidessi di dichiarare tutto adesso.

A questo punto dichiaro punteggio pregresso e servizi solo di questo ultimo triennio.

Grazie mille....mi sfuggiva qualcosa. Effettivamente il caso che hai esposto tu impone, pena il deterioramento di alcuni punti, la dichiarazione di dervizi pregressi che in passato sono stati valutati diversamente.

maverik

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

Classe di confluenza e servizi pregressi Empty Re: Classe di confluenza e servizi pregressi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.