Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Scatti di anzianità
Oggi alle 4:58 pm Da gigino

» Aiuto..assemblea sindacale
Oggi alle 4:55 pm Da daniela 71

» Redditi vs 80 euro
Oggi alle 4:54 pm Da chicca70

» assemblea sindacale
Oggi alle 4:52 pm Da arrubiu

» iscrizione piattaforma Indire
Oggi alle 4:51 pm Da boston

» una riforma pessima: abolito il voto di condotta alle medie
Oggi alle 4:41 pm Da Tiria

» sostegno senza abilitazione
Oggi alle 4:40 pm Da paniscus_2.1

» 24 cfu già posseduti???
Oggi alle 4:30 pm Da Serpeinsidiosa

» assunzioni con 104
Oggi alle 4:18 pm Da cipucciola

Link sponsorizzati
Condividere | 

A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Entropy

MessaggioTitolo: A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi   Mar Lug 18, 2017 12:16 am

Buongiorno,
con l'aggiornamento delle graduatorie di istituto di III fascia ho inserito due nuove classi di concorso che avrei potuto inserire già nel triennio precedente ed in quello prima. E' corretto in Istanze on Line ritrovarsi caricati, su queste CdC, punteggi non specifici dovuti a servizi del triennio appena concluso? In segreteria mi hanno detto di sì. Io non ne sono convinto.
Tornare in alto Andare in basso
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi   Mar Lug 18, 2017 1:07 am

Non ho capito la domanda, anche io ho compilato A2/bis perché ho aggiunto una cdc che mi ero scordato di aggiungere a suo tempo, puoi spiegarmi meglio?
Entropy

MessaggioTitolo: Re: A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi   Mar Lug 18, 2017 7:45 am

Ho messo nuove inclusioni e mi ritrovo già dei punti di servizio caricati (18)
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi   Mar Lug 18, 2017 8:19 am

Entropy ha scritto:
Ho messo nuove inclusioni e mi ritrovo già dei punti di servizio caricati (18)

Sì certo tutto il servizio pregresso va considerato come aspecifico, io siccome ho 8 anni di anzianità, nella cdc che ho aggiunto quest'anno, mi trovo a partire da 48 per servizio più titoli di accesso etc... nella pagina relativa al nuovo inserimento per la cdc dovevi dichiarare tutto il servizio da quando hai iniziato non solo gli ultimi tre anni
Entropy

MessaggioTitolo: Re: A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi   Mar Lug 18, 2017 8:29 am

Nella sezione D, pag.11, del mod. A2/bis ho scritto tutti i servizi specifici per ogni CdC in cui ho prestato effettivamente servizio. I servizi non specifici dovrebbero essere automatici. In quale pagina avrei dovuto dichiarare i servizi non specifici per le nuove inclusioni?
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi   Mar Lug 18, 2017 8:33 am

Adesso non ricordo la pagina esatta del cartaceo ma nella sezione dei servizi dovevi fare tante copie delle pagine qusnteverano le cdc richieste, nella pagina della cdc nuova non dovevi dichiarare gli ultimi tre anni come hai fatto tu immagino, ma dovevi dichiarare tutto da quando hai iniziato a lavorare e spuntare la casella servizio dichiarato in quanto mai valutato negli anni precedenti
damirk

MessaggioTitolo: Re: A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi   Mar Lug 18, 2017 8:37 am

E' vero, è l'errore che ho commesso io nel dichiarare i servizi in una classe di concorso di nuova inclusione, dichiarando solamente i servizi degli ultimi tre anni e non anche quelli del triennio precedente.
Entropy

MessaggioTitolo: Re: A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi   Mar Lug 18, 2017 8:44 am

simone.zedda ha scritto:
Adesso non ricordo la pagina esatta del cartaceo ma nella sezione dei servizi dovevi fare tante copie delle pagine qusnteverano le cdc richieste, nella pagina della cdc nuova non dovevi dichiarare gli ultimi tre anni come hai fatto tu immagino, ma dovevi dichiarare tutto da quando hai iniziato a lavorare e spuntare la casella servizio dichiarato in quanto mai valutato negli anni precedenti

Ma la scheda sez. D delle nuove inclusioni non l'ho nemmeno fatta, eppure mi sono ritrovato 18 pt. Avrei dovuto farla lasciando in bianco i periodi di servizio (oltre a spuntare la casellina "Servizio mai dichiarato, da valutare per la prima volta")?
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi   Mar Lug 18, 2017 8:58 am

Perché il sistema ti ha calcolato in automatico i punti come servizio aspecifico per gli ultimi tre anni, però hai perso gli anni precedenti, io comunque ho dichiarato dal 2010 per la cdc di nuova inclusione, spuntando la casellina
Vitto_t

MessaggioTitolo: Re: A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi   Mar Lug 18, 2017 9:44 am

E' normale, l'anormale è a me che non li hanno caricati..
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi   Mar Lug 18, 2017 10:01 am

Vitto_t ha scritto:
E' normale, l'anormale è a me che non li hanno caricati..

Spiegati meglio, se tu non li dichiari come fanno a calcolarti i punti!!!

A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Due nuove fate
» Nuove faccine
» Nuove fatine
» Corso base-nuove forme-micropittura..ecc
» Nuove linee guida del SSN per amniocentesi e villocentesi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: