A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi

4 partecipanti

Andare in basso

A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi Empty A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi

Messaggio Da Entropy Mar Lug 18, 2017 12:16 am

Buongiorno,
con l'aggiornamento delle graduatorie di istituto di III fascia ho inserito due nuove classi di concorso che avrei potuto inserire già nel triennio precedente ed in quello prima. E' corretto in Istanze on Line ritrovarsi caricati, su queste CdC, punteggi non specifici dovuti a servizi del triennio appena concluso? In segreteria mi hanno detto di sì. Io non ne sono convinto.

Entropy

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi Empty Re: A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi

Messaggio Da simone.zedda Mar Lug 18, 2017 1:07 am

Non ho capito la domanda, anche io ho compilato A2/bis perché ho aggiunto una cdc che mi ero scordato di aggiungere a suo tempo, puoi spiegarmi meglio?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi Empty Re: A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi

Messaggio Da Entropy Mar Lug 18, 2017 7:45 am

Ho messo nuove inclusioni e mi ritrovo già dei punti di servizio caricati (18)

Entropy

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi Empty Re: A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi

Messaggio Da simone.zedda Mar Lug 18, 2017 8:19 am

Entropy ha scritto:Ho messo nuove inclusioni e mi ritrovo già dei punti di servizio caricati (18)

Sì certo tutto il servizio pregresso va considerato come aspecifico, io siccome ho 8 anni di anzianità, nella cdc che ho aggiunto quest'anno, mi trovo a partire da 48 per servizio più titoli di accesso etc... nella pagina relativa al nuovo inserimento per la cdc dovevi dichiarare tutto il servizio da quando hai iniziato non solo gli ultimi tre anni

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi Empty Re: A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi

Messaggio Da Entropy Mar Lug 18, 2017 8:29 am

Nella sezione D, pag.11, del mod. A2/bis ho scritto tutti i servizi specifici per ogni CdC in cui ho prestato effettivamente servizio. I servizi non specifici dovrebbero essere automatici. In quale pagina avrei dovuto dichiarare i servizi non specifici per le nuove inclusioni?

Entropy

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi Empty Re: A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi

Messaggio Da simone.zedda Mar Lug 18, 2017 8:33 am

Adesso non ricordo la pagina esatta del cartaceo ma nella sezione dei servizi dovevi fare tante copie delle pagine qusnteverano le cdc richieste, nella pagina della cdc nuova non dovevi dichiarare gli ultimi tre anni come hai fatto tu immagino, ma dovevi dichiarare tutto da quando hai iniziato a lavorare e spuntare la casella servizio dichiarato in quanto mai valutato negli anni precedenti

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi Empty Re: A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi

Messaggio Da damirk Mar Lug 18, 2017 8:37 am

E' vero, è l'errore che ho commesso io nel dichiarare i servizi in una classe di concorso di nuova inclusione, dichiarando solamente i servizi degli ultimi tre anni e non anche quelli del triennio precedente.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi Empty Re: A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi

Messaggio Da Entropy Mar Lug 18, 2017 8:44 am

simone.zedda ha scritto:Adesso non ricordo la pagina esatta del cartaceo ma nella sezione dei servizi dovevi fare tante copie delle pagine qusnteverano le cdc richieste, nella pagina della cdc nuova non dovevi dichiarare gli ultimi tre anni come hai fatto tu immagino, ma dovevi dichiarare tutto da quando hai iniziato a lavorare e spuntare la casella servizio dichiarato in quanto mai valutato negli anni precedenti

Ma la scheda sez. D delle nuove inclusioni non l'ho nemmeno fatta, eppure mi sono ritrovato 18 pt. Avrei dovuto farla lasciando in bianco i periodi di servizio (oltre a spuntare la casellina "Servizio mai dichiarato, da valutare per la prima volta")?

Entropy

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi Empty Re: A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi

Messaggio Da simone.zedda Mar Lug 18, 2017 8:58 am

Perché il sistema ti ha calcolato in automatico i punti come servizio aspecifico per gli ultimi tre anni, però hai perso gli anni precedenti, io comunque ho dichiarato dal 2010 per la cdc di nuova inclusione, spuntando la casellina

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi Empty Re: A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi

Messaggio Da Vitto_t Mar Lug 18, 2017 9:44 am

E' normale, l'anormale è a me che non li hanno caricati..

Vitto_t

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 18.09.15

Torna in alto Andare in basso

A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi Empty Re: A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi

Messaggio Da simone.zedda Mar Lug 18, 2017 10:01 am

Vitto_t ha scritto:E' normale, l'anormale è a me che non li hanno caricati..


Spiegati meglio, se tu non li dichiari come fanno a calcolarti i punti!!!

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi Empty Re: A2bis: Nuove inclusioni, punteggio non specifico servizi pregressi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.