titolo di accesso "SI" - quadro C1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titolo di accesso "SI" - quadro C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titolo di accesso "SI" - quadro C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titolo di accesso "SI" - quadro C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titolo di accesso "SI" - quadro C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titolo di accesso "SI" - quadro C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titolo di accesso "SI" - quadro C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titolo di accesso "SI" - quadro C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titolo di accesso "SI" - quadro C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titolo di accesso "SI" - quadro C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



titolo di accesso "SI" - quadro C1

+2
rosscaia
venus99
6 partecipanti

Andare in basso

titolo di accesso "SI" - quadro C1 Empty titolo di accesso "SI" - quadro C1

Messaggio Da venus99 Gio Giu 08, 2017 10:34 am

Il caos regna ....... vengo adesso dalla segreteria dove avevo già presentato domanda nel triennio precedente. Ad espressa domanda se devo di nuovo dichiarare il titolo di accesso la responsabile che segue questo iter mi ha confermato che il titolo di accesso si deve sempre mettere ..... , perchè in fase di inserimento a sistema, se è già presente è ovvio che non lo rivalutano !?
Le ho fatto presente che il dubbio su questo è forte e che dichiarandolo di nuovo si richia l'esclusione.
Anche lei si è riletta l'art. 4 comma 10 che dice:

Potranno essere dichiarati in apposita sezione del modulo di domanda, mediante autocertificazione sottoposta a specifico e obbligatorio controllo, anche titoli valutabili acquisiti prima del 23 giugno 2014, ovvero prima del termine temporale di riferimento previsto dai decreti direttoriali che hanno disciplinato l'inserimento in ciascuna finestra temporale riportati al comma precedente, purché non presentati in precedenza. E' fatto esplicito divieto, a pena di esclusione dalla procedura, di riprodurre dichiarazioni relative a titoli e servizi già dichiarati per la medesima fascia in occasione della procedura relativa ai precedenti trienni scolastici 2011/14 e 2014/17, nonché ai bienni 2009/2010 e 2010/20 Il che siano già stati sottoposti a giudizio di valutazione da parte della scuola che ha gestito la relativa domanda. “
Infatti secondo lei li NON SI PARLA DEL TITOLO DI ACCESSO, si parla di ALTRI TITOLI VALUTABILI non presentati, e da non ripresentare se gìà presentati
A questo punto ragazzi mi sono arenata................... possibile che non ci sia una nota ufficiale ministeriale che dica "si - inserire titolo di accesso" - "no, non inserire titolo di accesso !!!!!
E poi che senso ha "escludere da una procedura" perchè dichiaro nuovamente un titolo di accesso !!! Mi sembre veramente un sotterfugio per scremare più persone possibile......
Quancuno nel mentre a notizie più ufficiali ?

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

titolo di accesso "SI" - quadro C1 Empty Re: titolo di accesso "SI" - quadro C1

Messaggio Da rosscaia Gio Giu 08, 2017 10:44 am

Io non lo metto.

rosscaia

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

titolo di accesso "SI" - quadro C1 Empty Re: titolo di accesso "SI" - quadro C1

Messaggio Da venus99 Gio Giu 08, 2017 10:52 am

Ma, per lo meno nel bando non c'è scritto che non si viene esclusi se non si mette il titolo di accesso !
Però, veramente, è un navigare senza meta.......... possibile che non ci sia una fonte ufficiale, è vergognoso !

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

titolo di accesso "SI" - quadro C1 Empty Re: titolo di accesso "SI" - quadro C1

Messaggio Da simone.zedda Gio Giu 08, 2017 11:09 am

Guarda se l'italiano non è un'opinione:
E' fatto esplicito divieto, a pena di esclusione dalla procedura, di riprodurre dichiarazioni relative a titoli e servizi già dichiarati per la medesima fascia in occasione della procedura relativa ai precedenti trienni scolastici 2011/14 e 2014/17, nonché ai bienni 2009/2010 e 2010/20 Il che siano già stati sottoposti a giudizio di valutazione da parte della scuola che ha gestito la relativa domanda. “

titoli dice e titoli vuol dire tutto se non specificato (di accesso, culturali, e di servizio che poi in particolare viene pure specificato)

1) le faq UIL sono state corrette dicendo che NON deve essere inserito
2) Una mail dell'ANIEF ieri inviata ai soci ha confermato che NON va dichiarato
3) tre segreterie su 3 da me interpellate hanno detto che NON va inserito---

Vogliamo altre conferme?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

titolo di accesso "SI" - quadro C1 Empty Re: titolo di accesso "SI" - quadro C1

Messaggio Da paolo88 Gio Giu 08, 2017 11:26 am

Io porterò alla capofila un foglio scritto da me a parte dove scrivo delle faq in modo tale che possa seguirle, facendo uno schemino e scrivendo che IL TITOLO NON LO TROVANO PERCHE' NON SI DICHIARA, COME DA DECRETO E DA NUOVI MODULI.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

titolo di accesso "SI" - quadro C1 Empty Re: titolo di accesso "SI" - quadro C1

Messaggio Da simone.zedda Gio Giu 08, 2017 11:33 am

compila allora l'ultimo quadro sezione F punto r... ulteriori dichiarazioni del candidato e scrivi:

il titolo di accesso alla cdc non è stato inserito in quanto gia dichiarato e valutato ad inizio trienniol.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

titolo di accesso "SI" - quadro C1 Empty Re: titolo di accesso "SI" - quadro C1

Messaggio Da venus99 Gio Giu 08, 2017 2:06 pm

Vedete, ci sono tante voci, da segreterie, da sindacati, da qualcuno che magari è un po' più esperto, ma riflettiamo su una cosa: quando poi si tratta di far valere le proprie ragioni ci vogliono informazioni ufficiali incontrovertibili e da enti ufficiali.
Mi spiego: allora mettiamo che da quanto letto l'opinione comune porterebbe qualcuno a non mettere il titolo d'accesso, e mettiamo che invece il ministero subdolamente intendesse per sottinteso il doverlo invece indicare ( perchè principale titole da segnare) ....... a questo punto molti decideranno di ricorrere dicendo di aver letto, sentito, anche da sindacati, chiesto a tizio o a caio che non era da mettere ? Bene il letto o sentito etc. etc. poi sarà sufficiente per ricorrere e avere ragione ?
Non lo so....... io chiederei a gran voce un'azione ufficiale ministeriale, bastano poche righe dal titolo TITOLO D'ACCESSO ........................e ci meteremmo il cuore in pace e le spalle al sicuro. O mi sbaglio ?

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

titolo di accesso "SI" - quadro C1 Empty Re: titolo di accesso "SI" - quadro C1

Messaggio Da piuccia Gio Giu 08, 2017 2:19 pm

Che confusione questa faccenda del titolo di accesso!!!! A ben leggere verrebbe da dire che non va inserito se già dichiarato nel triennio precedente,però boh! Qualcuno che riesce a togliere il dubbio a tutti definitivamente e con certezza?

piuccia

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

titolo di accesso "SI" - quadro C1 Empty Re: titolo di accesso "SI" - quadro C1

Messaggio Da paolo88 Gio Giu 08, 2017 2:20 pm

PATPAT63 ha scritto:Vedete, ci sono tante voci, da segreterie, da sindacati, da qualcuno che magari è un po' più esperto, ma riflettiamo su una cosa: quando poi si tratta di far valere le proprie ragioni ci vogliono informazioni  ufficiali incontrovertibili e da enti ufficiali.
Mi spiego: allora mettiamo che da quanto letto l'opinione comune porterebbe qualcuno a non mettere il titolo d'accesso, e mettiamo che invece il ministero subdolamente intendesse per sottinteso il doverlo invece indicare ( perchè principale titole da segnare)  ....... a questo punto molti decideranno di ricorrere dicendo di aver letto, sentito, anche da sindacati, chiesto a tizio o a caio che non era da mettere ? Bene il letto o sentito etc. etc.  poi sarà sufficiente per ricorrere e avere ragione ?
Non lo so....... io chiederei a gran voce un'azione ufficiale ministeriale, bastano poche righe dal titolo TITOLO D'ACCESSO ........................e ci meteremmo il cuore in pace e le spalle al sicuro.  O mi sbaglio ?


Lo ha detto il Miur che non va ridichiarato, sono stati al miur i sindacati e esponenti di orizzonte scuola. Poi è scritto nel decreto, nella pagina iniziale del modulo, vuoi altre fonti ufficiali più ufficiali di queste?Poi perchè vuoi ridichiararlo se lo abbiamo già fatto?E' già stato calcolato nel punteggio.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

titolo di accesso "SI" - quadro C1 Empty Re: titolo di accesso "SI" - quadro C1

Messaggio Da venus99 Gio Giu 08, 2017 5:03 pm

Il fatto è che le fonti ufficiali non devono convincere me, ............... più che altro devono convincere le varie segreterie, che al momento a quanto pare brancolano nel buio quanto noi e rischiano di dare informazioni sbagliate e procedere in modo sbagliato !

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

titolo di accesso "SI" - quadro C1 Empty seguirò il tuo esempio!!

Messaggio Da sisma80 Gio Giu 08, 2017 7:48 pm

simone.zedda ha scritto:compila allora l'ultimo quadro sezione F punto r... ulteriori dichiarazioni del candidato e scrivi:

il titolo di accesso alla cdc non è stato inserito in quanto gia dichiarato e valutato ad inizio trienniol.

e si..farò anche io cosi! perché la pagina web della Cgl di oggi diceva di inserirlo, mentre tutti gli altri dicono di no..non avevo visto la lettera r...grande!!!

sisma80

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 02.02.16

Torna in alto Andare in basso

titolo di accesso "SI" - quadro C1 Empty Re: titolo di accesso "SI" - quadro C1

Messaggio Da venus99 Gio Giu 08, 2017 7:57 pm

Neanche io l'avevo vista........... effettivamente potrebbe essere un ripiego valido.

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

titolo di accesso "SI" - quadro C1 Empty Re: titolo di accesso "SI" - quadro C1

Messaggio Da paolo88 Gio Giu 08, 2017 8:11 pm

sisma80 ha scritto:
simone.zedda ha scritto:compila allora l'ultimo quadro sezione F punto r... ulteriori dichiarazioni del candidato e scrivi:

il titolo di accesso alla cdc non è stato inserito in quanto gia dichiarato e valutato ad inizio trienniol.

e si..farò anche io cosi! perché la pagina web della Cgl di oggi diceva di inserirlo, mentre tutti gli altri dicono di no..non avevo visto la lettera r...grande!!!

La Cgil invece di persone dice di non inserirlo.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

titolo di accesso "SI" - quadro C1 Empty Re: titolo di accesso "SI" - quadro C1

Messaggio Da paolo88 Gio Giu 08, 2017 8:12 pm

Comunque io non lo dichiaro e scrivo nelle note che non l'ho fatto perchè è già stato valutato nel triennio. Comunque ditelo alle segreterie quando andate a portare i moduli, che non va dichiarato e di non preoccuparsi quindi se non lo trovano.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

titolo di accesso "SI" - quadro C1 Empty Re: titolo di accesso "SI" - quadro C1

Messaggio Da venus99 Ven Giu 09, 2017 7:13 am

Sto titolo di accesso è un tarlo. Perchè, nelle sue guide la cgil invece scrive che il titolo di accesso si dichiara. Scrivono così:
Per i titoli che permettono l'accesso alle varie graduatorie si rimanda alla scheda titoli di accesso. La valutazione del titolo di studio avviene bla bla bla ..................................
I titoli di accesso vanno comunque dichiarati anche se si è già inclusi precedentemente: in questo caso non saranno ulteriormente valutati.
Boh !

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

titolo di accesso "SI" - quadro C1 Empty Re: titolo di accesso "SI" - quadro C1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.