MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia?

5 partecipanti

Andare in basso

MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia? Empty MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia?

Messaggio Da genny85 Gio Giu 08, 2017 11:36 am

Buongiorno,
in fase di parziale compilazione del modello A2 per l'aggiornamento della III fascia (sono ancora molte le incertezze) ho un dubbio sulla sez C4 - Dichiarazione altri titoli di studio, Abilitazioni e idoneità non specifici.
Alla voce "superamento di altri concorsi...." posso inserire il titolo abilitante acquisito nel 2015 con il TFA per altra classe di concorso e dichiarato solo come titolo d'accesso nelle finestre temporali per l'inclusione in II fascia?

Grazie

genny85

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia? Empty Re: MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia?

Messaggio Da simone.zedda Gio Giu 08, 2017 11:40 am

Ovvio, perché in terza fascia non è mai stato oggetto di valutazione.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia? Empty Re: MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia?

Messaggio Da genny85 Gio Giu 08, 2017 11:42 am

Perfetto, grazie mille.
allora non sbaglioa metterlo in questa sezione?

genny85

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia? Empty Re: MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia?

Messaggio Da ingridk Gio Giu 08, 2017 3:00 pm

genny85 ha scritto:Buongiorno,
in fase di parziale compilazione del modello A2 per l'aggiornamento della III fascia (sono ancora molte le incertezze) ho un dubbio sulla sez C4 - Dichiarazione altri titoli di studio, Abilitazioni e idoneità non specifici.
Alla voce "superamento di altri concorsi...." posso inserire il titolo abilitante acquisito nel 2015 con il TFA per altra classe di concorso e dichiarato solo come titolo d'accesso nelle finestre temporali per l'inclusione in II fascia?

Grazie
Anch'io dovrei compilare la sez. c4 altre abilitazioni... del mod A2, ma non mi è chiaro se a questo proposito devo fotocopiare 4 pag. 4 (perché sono 4 le mie classi in IIIa fascia) solo per compilare in alto ogni volta la classe su cui voglio venga caricato il punteggio. E poi non ho capito se devo compilare 4 volte la pagina 5 per ogni classe e dichiarare 4 volte la stessa abilitazione, una per ogni classe di concorso su cui voglio vengano caricati i 3 punti dell'abilitazione...che confusione!!!

Riassumendo:
1) non compilare la casella in alto a pag. 4 e barrare tutta la pagina aggiungere data e firma e compilare soltanto a pag. 5 la sezione riguardante "altre abilitazioni..." (1 sola volta)

oppure:

2) fotocopiare tante pag 4 quante sono le classi di concorso richieste e inserirvi per ciascuna il codice in alto e compilare una sola pag 5 (sezione C4) per la dichiarazione dell'abilitazione

oppure ancora:

3) fotocopiare tante pag 4 quante sono le classi di concorso richieste e inserirvi per ciascuna il codice in alto e compilare tante pag 5 quante sono le classi di concorso e compilare per ciascuna pag 5 la sezione C4 con la dichiarazione dell'abilitazione

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia? Empty Re: MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia?

Messaggio Da ingridk Gio Giu 08, 2017 6:21 pm

ingridk ha scritto:
genny85 ha scritto:Buongiorno,
in fase di parziale compilazione del modello A2 per l'aggiornamento della III fascia (sono ancora molte le incertezze) ho un dubbio sulla sez C4 - Dichiarazione altri titoli di studio, Abilitazioni e idoneità non specifici.
Alla voce "superamento di altri concorsi...." posso inserire il titolo abilitante acquisito nel 2015 con il TFA per altra classe di concorso e dichiarato solo come titolo d'accesso nelle finestre temporali per l'inclusione in II fascia?

Grazie
Anch'io dovrei compilare la sez. c4 altre abilitazioni... del mod A2, ma non mi è chiaro se a questo proposito devo fotocopiare 4 pag. 4 (perché sono 4 le mie classi in IIIa fascia) solo per compilare in alto ogni volta la classe su cui voglio venga caricato il punteggio. E poi non ho capito se devo compilare 4 volte la pagina 5 per ogni classe e dichiarare 4 volte la stessa abilitazione, una per ogni classe di concorso su cui voglio vengano caricati i 3 punti dell'abilitazione...che confusione!!!

Riassumendo:
1) non compilare la casella in alto a pag. 4 e barrare tutta la pagina aggiungere data e firma e compilare soltanto a pag. 5 la sezione riguardante "altre abilitazioni..." (1 sola volta)

oppure:

2) fotocopiare tante pag 4 quante sono le classi di concorso richieste e inserirvi per ciascuna il codice in alto e compilare una sola pag 5 (sezione C4) per la dichiarazione dell'abilitazione

oppure ancora:

3) fotocopiare tante pag 4 quante sono le classi di concorso richieste e inserirvi per ciascuna il codice in alto e compilare tante pag 5 quante sono le classi di concorso e compilare per ciascuna pag 5 la sezione C4 con la dichiarazione dell'abilitazione

Non c'è forse da qualche parte una faq che potrebbe risolvere questo mio dubbio?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia? Empty Re: MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia?

Messaggio Da paolo88 Gio Giu 08, 2017 6:23 pm

genny85 ha scritto:Perfetto, grazie mille.
allora non sbaglioa metterlo in questa sezione?

Beh, al massimo non ce lo valutano, non perdiamo nulla a metterlo.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia? Empty Re: MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia?

Messaggio Da paolo88 Gio Giu 08, 2017 8:40 pm

genny85 ha scritto:Buongiorno,
in fase di parziale compilazione del modello A2 per l'aggiornamento della III fascia (sono ancora molte le incertezze) ho un dubbio sulla sez C4 - Dichiarazione altri titoli di studio, Abilitazioni e idoneità non specifici.
Alla voce "superamento di altri concorsi...." posso inserire il titolo abilitante acquisito nel 2015 con il TFA per altra classe di concorso e dichiarato solo come titolo d'accesso nelle finestre temporali per l'inclusione in II fascia?

Grazie


Però non saprei se va inserito in "Titoli di studio di livello pari..." oppure dove dici te.
Il dubbio mi viene dal fatto che il tfa non è un concorso e quindi non so se va messo dove dici tu. Cosa ne pensate?

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia? Empty Re: MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia?

Messaggio Da paolo88 Gio Giu 08, 2017 8:44 pm

Cioè, non è chiara la dicitura "per il superamento di altri concorsi, per titoli ed esami o altri esami ai soli fini abilitativi...". Se "concorsi" si riferisce anche ad "altri esami ai fini abilitativi" secondo me il tfa non va messo qui, se invece "o altri esami ai.." è separato dalla parola concorsi possiamo mettere qui il tfa.

In teoria non si potrebbe anche mettere in "Titolo di studio di livello pari o superiore.."?Il tfa mi pare di livello superiore alla laurea.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia? Empty Re: MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia?

Messaggio Da ingridk Gio Giu 08, 2017 10:43 pm

dove andrebbe messa l'abilitazione altrimenti? Io sono abilitata PAS. Dove dovrei dichiararlo nel mod A2?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia? Empty Re: MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia?

Messaggio Da genny85 Gio Giu 08, 2017 10:48 pm

Effettivamente i nostri dubbi son leciti... in quale delle prime due, tra le tre scelte, va inserita l'abilitazione in altra cdc?
Grazie a chi ci risponderà.

genny85

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia? Empty Re: MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia?

Messaggio Da paolo88 Gio Giu 08, 2017 10:57 pm

Eh infatti, non capisco se va nella prima riga o seconda. Speriamo che qualcuno ci aiuti nel chiarire il dubbio. Perchè non capisco se nella seconda intendono solo abilitazioni che hanno valore concorsuale, oppure no. E inoltre ci potrebbe anche stare come titolo di studio superiore alla laurea

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia? Empty Re: MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia?

Messaggio Da Ciccio2015 Mer Giu 21, 2017 5:48 pm

fugato ogni dubbio?

Ciccio2015

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 04.10.15

Torna in alto Andare in basso

MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia? Empty Re: MOD A2. Sezione C4 - si può inserire l'abilitazione in altra CDC di altra fascia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.