tutor universitario e dottorato di ricerca (lettera Q si o no?) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tutor universitario e dottorato di ricerca (lettera Q si o no?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tutor universitario e dottorato di ricerca (lettera Q si o no?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tutor universitario e dottorato di ricerca (lettera Q si o no?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tutor universitario e dottorato di ricerca (lettera Q si o no?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tutor universitario e dottorato di ricerca (lettera Q si o no?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tutor universitario e dottorato di ricerca (lettera Q si o no?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tutor universitario e dottorato di ricerca (lettera Q si o no?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tutor universitario e dottorato di ricerca (lettera Q si o no?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tutor universitario e dottorato di ricerca (lettera Q si o no?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



tutor universitario e dottorato di ricerca (lettera Q si o no?)

2 partecipanti

Andare in basso

tutor universitario e dottorato di ricerca (lettera Q si o no?) Empty tutor universitario e dottorato di ricerca (lettera Q si o no?)

Messaggio Da b. Ven Giu 09, 2017 12:03 pm

Buongiorno a tutti,
sono iscritta in III fascia dal 2014 e ora dovrei aggiornare il mio punteggio inserendo il dottorato di ricerca che ho concluso nel 2016.
Ho un dubbio a pag. 13 nella sezione E:

Sezione E1
Posso barrare la lettera Q?
Per due motivi:
1) Ho svolto un dottorato di ricerca con borsa (quindi sono considerata dipendente presso l'università?)
2) Ho svolto attività di supporto alla didattica/tutoraggio all’università per 4 anni, di cui 1 anno con regolare contratto denominato "contratto per prestazione occasionale".
Rientro, quindi, nella voce "Aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca?
Se no, gli anni di tutor universitario in che modo possono essere inseriti?

Sezione E2
Posso barrare la casella “aver prestato servizio senza demerito nelle amministrazioni pubbliche”?
Ho svolto un tirocinio di 150 ore (non retribuito) presso la Sovraintendenza di Roma.

Grazie in anticipo

b.

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

tutor universitario e dottorato di ricerca (lettera Q si o no?) Empty Re: tutor universitario e dottorato di ricerca (lettera Q si o no?)

Messaggio Da Dec Ven Giu 09, 2017 1:38 pm

Credo di averti già risposto (e approfitto per chiederti di non postare più volte).
Per il dottorato e il tirocinio no di certo.
Per il supporto alla didattica forse la Q (di sicuro non altra amministrazione pubblica), ma forse il contratto di prestazione occasione non vale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

tutor universitario e dottorato di ricerca (lettera Q si o no?) Empty Re: tutor universitario e dottorato di ricerca (lettera Q si o no?)

Messaggio Da b. Ven Giu 09, 2017 1:42 pm

Grazie per la risposta.

b.

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

tutor universitario e dottorato di ricerca (lettera Q si o no?) Empty Re: tutor universitario e dottorato di ricerca (lettera Q si o no?)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.