DOTTORATO DI RICERCA E ASSEGNO DI RICERCA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOTTORATO DI RICERCA E ASSEGNO DI RICERCA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOTTORATO DI RICERCA E ASSEGNO DI RICERCA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOTTORATO DI RICERCA E ASSEGNO DI RICERCA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOTTORATO DI RICERCA E ASSEGNO DI RICERCA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOTTORATO DI RICERCA E ASSEGNO DI RICERCA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOTTORATO DI RICERCA E ASSEGNO DI RICERCA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOTTORATO DI RICERCA E ASSEGNO DI RICERCA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOTTORATO DI RICERCA E ASSEGNO DI RICERCA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOTTORATO DI RICERCA E ASSEGNO DI RICERCA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOTTORATO DI RICERCA E ASSEGNO DI RICERCA

2 partecipanti

Andare in basso

DOTTORATO DI RICERCA E ASSEGNO DI RICERCA Empty DOTTORATO DI RICERCA E ASSEGNO DI RICERCA

Messaggio Da vince Dom Nov 18, 2012 12:02 pm

un dubbio in merito al punto A.2.16: si parla "di dottorato di ricerca....oppure di attività di ricerca scientifica sulla base di assegni". Quindi, mi pare di capire, o si indica il dottorato che è valutato 4 punti o l'assegno di ricerca che è valutato 3 punti. Non è possibile indicare entrambi perchè i punteggi dell'uno e dell'altro non si cumulano, come farebbe credere quell'oppure. Me lo confermate? Come vi siete regolati in merito?

Grazie

vince

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

DOTTORATO DI RICERCA E ASSEGNO DI RICERCA Empty Re: DOTTORATO DI RICERCA E ASSEGNO DI RICERCA

Messaggio Da maripria Dom Nov 18, 2012 9:17 pm

io li ho messi tutti e due, poi decideranno loro se valutarli entrambi o no..

maripria

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 04.10.12

Torna in alto Andare in basso

DOTTORATO DI RICERCA E ASSEGNO DI RICERCA Empty Re: DOTTORATO DI RICERCA E ASSEGNO DI RICERCA

Messaggio Da vince Dom Nov 18, 2012 10:55 pm

maripria ha scritto:io li ho messi tutti e due, poi decideranno loro se valutarli entrambi o no..

Io alla fine ho optato per l'indicazione del solo dottorato. Non vorrei che inserendo entrambi i titoli finiscono col valutarmi solo l'assegno, che è più recente, e non il dottorato. Poi nel menu a tendina non c'è la voce attività scientifica ma occorre comunque selezionare "dottorato". Del resto la tabella dei titoli mi pare abbastanza chiara il dottorato oppure l'assegno, non entrambi.

vince

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

DOTTORATO DI RICERCA E ASSEGNO DI RICERCA Empty Re: DOTTORATO DI RICERCA E ASSEGNO DI RICERCA

Messaggio Da Ospite Mar Nov 20, 2012 10:18 am

eh anch'io avevo questo dubbio...anch'io ho un dottorato ed un assegno triennale....dov'è è scritto che se si inserisce il dottorato non si può inserire anche l'assegno? non facciamo comunque un errore a non inserirlo? e se poi è valutabile? 3 punti non sono pochi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOTTORATO DI RICERCA E ASSEGNO DI RICERCA Empty Re: DOTTORATO DI RICERCA E ASSEGNO DI RICERCA

Messaggio Da vince Mar Nov 20, 2012 1:26 pm

Nella tabella della valutazione dei titoli la sezione A.2.16:
"Dottorato di ricerca o diploma di perfezionamento equiparato per legge o per statuto e ricompreso nell'allegato 4 nel Decreto del Direttore generale per il personale della scuola 31 marzo 2005 OPPURE attività di ricerca scientifica sulla base di assegni....". Il dubbio è nell'oppure: o il dottorato o l'attività di ricerca. La parte poi dove è indicato il punteggio è suddivisa in due sezioni: 4 pt da un lato e 3 pt dall'altro. L'assegno non costituisce una sezione a parte: nel qual caso sarebbe stato valutato oltre il dottorato. Se vai a vedere la prima bozza in circolazione le cose erano così. L'assegno e i contratti di insegnamento all'Università erano valutati in una sezione distinta da quella del dottorato per cui se avevi entrambi potevi ottenere punteggi per l'uno e per l'altro. Poi certo possiamo inserire entrambi ma il mio timore è che nella enorme quantità di domande chi valuta possa cadere in errore e valutare l'uno invece dell'altro.

vince

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

DOTTORATO DI RICERCA E ASSEGNO DI RICERCA Empty Re: DOTTORATO DI RICERCA E ASSEGNO DI RICERCA

Messaggio Da maripria Mer Nov 21, 2012 3:33 pm

scusa ma a te cosa cambia? se ne valutano due prendi sei punti, se ne valutano uno solo ne prendi tre, sia che tu metta uno sia che tu metta l'altro.

maripria

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 04.10.12

Torna in alto Andare in basso

DOTTORATO DI RICERCA E ASSEGNO DI RICERCA Empty Re: DOTTORATO DI RICERCA E ASSEGNO DI RICERCA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.