Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online

+3
lallaorizzonte
stella40
ferencs90
7 partecipanti

Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online Empty Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online

Messaggio Da ferencs90 Ven Giu 09, 2017 9:07 pm

Salve a tutti. mi occorre come a tutti visualizzare le graduatorie relative al periodo 2014-2017. sul sito istanze online dove le ho visualizzate fino a qualche mese fa non vi è traccia delle graduatorie docente III fascia. anche a voi fa così? cosa posso fare?

ferencs90

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online Empty Re: Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online

Messaggio Da stella40 Sab Giu 10, 2017 7:40 am

Anche io non le visualizzo più (avrei voluto controllare i punteggi). Penso tutti comunque dal momento che dovranno uscire le nuove.

stella40

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online Empty Re: Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online

Messaggio Da ferencs90 Sab Giu 10, 2017 9:03 am

Si ma dovrei visualizzare i punteggi per un ricorso.. cosa posso fare?

ferencs90

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online Empty Re: Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Giu 10, 2017 9:19 am

ferencs90 ha scritto:Salve a tutti. mi occorre come a tutti visualizzare le graduatorie relative al periodo 2014-2017. sul sito istanze online dove le ho visualizzate fino a qualche mese fa non vi è traccia delle graduatorie docente III fascia. anche a voi fa così? cosa posso fare?

1) controllare se qualcuna delle scuole inserite nella domanda ha pubblicato le graduatorie

2) chiedere alla scuola capofila

3) controllare sui contratti, se in questi 3 anni ne hai avuto uno

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online Empty Re: Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online

Messaggio Da ferencs90 Sab Giu 10, 2017 9:33 am

Già effettuato i 3 punti. Nei contratti nulla. La scuola capofila dice che è un lavorone perché devono cercare in archivio. Gia mandato pec. Attendo risposta del Dirigente . Finché non vado lì e gli rivolto la segreteria

ferencs90

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online Empty Re: Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Giu 10, 2017 9:36 am

ferencs90 ha scritto:Già effettuato i 3 punti. Nei contratti nulla. La scuola capofila dice che è un lavorone perché devono cercare in archivio. Gia mandato pec. Attendo risposta del Dirigente . Finché non vado lì e gli rivolto la segreteria

beh, "rivoltare la segreteria" mi sembra un'espressione un po' forte dato che conoscere il tuo punteggio spetterebbe a te e non a loro.

capisco invece che, con le incombenze che gli assistenti amministrativi hanno in questi giorni, se riescono a farti il favore, ben venga.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online Empty Re: Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online

Messaggio Da C.D.C. Sab Giu 10, 2017 9:44 am

anche la mia (II fascia) non si vede più.
Se ricordo bene, lo stesso problema ci fu nel 2014, nei giorni dell'aggiornamento.
Per fortuna ho scaricato i file in cui ci sono i miei punteggi.
Per il ricorso c'è tempo, infatti prima fai la domanda, poi le segreterie le caricano e di consgeuenza le visualizzerai, e poi, se necessario farai ricorso

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online Empty Re: Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Giu 10, 2017 9:46 am

C.D.C. ha scritto:anche la mia (II fascia) non si vede più.
Se ricordo bene,  lo stesso problema ci fu nel 2014, nei giorni dell'aggiornamento.

è un problema comune.

Avevamo già segnalato qualche giorno prima della pubblicazione del decreto che Istanze on line era in aggiornamento

http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-aggiornamento-201720-lavori-corso-istanze-line-gia-possibile-la-registrazione/

io non so a cosa gli serva in questo momento, ma in ogni caso possibile che nessuna delle scuole inserite abbia pubblicato le graduatorie all'albo?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online Empty Re: Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Giu 10, 2017 9:49 am

Sui siti delle singole scuole, infatti, dovresti trovare le GI 2014/2017.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online Empty Re: Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online

Messaggio Da ferencs90 Sab Giu 10, 2017 11:19 am

Non è un espressione forte , perché io sto chiedendo un punteggio che tu segreteria hai in archivio visto che io ho consegnato dei documenti protocollati . Se il sito non mi mette a disposizione un dato( che io non sono tenuto a sapere in quanto non mi è mai servito) debbo reperirlo. Mi occorre perché ho un ricorso aperto e serve all'avvocato. Oltre che per compilare le nuove domande..

ferencs90

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online Empty Re: Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online

Messaggio Da michetta Sab Giu 10, 2017 11:21 am

ferencs90 ha scritto:Non è un espressione forte , perché io sto chiedendo un punteggio  che tu segreteria hai in archivio visto che io ho consegnato dei documenti protocollati . Se il sito non mi mette a disposizione un dato( che io non sono tenuto a sapere in quanto non mi è mai servito) debbo reperirlo. Mi occorre perché ho un ricorso aperto e serve all'avvocato. Oltre che per  compilare le nuove domande..

come ti ha già suggerito L'altropolo, guarda nei siti (e albi pretori) delle scuole che hai indicato nel tuo modello B.
Ci sono le GI 2014/2017 e puoi reperire il tuo punteggio
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online Empty Re: Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online

Messaggio Da mara88 Sab Giu 10, 2017 12:07 pm

Possibile che non te lo sei appuntato da qualche parte ? O non risulta nulla online ? Prova a cercare su Google il tuo cognome+nome+cdc, qualcosa trovi di sicuro

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online Empty Re: Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online

Messaggio Da mara88 Sab Giu 10, 2017 12:08 pm

Io avevo salvato la schermata con i miei punteggi in formato pdf

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online Empty Re: Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Giu 10, 2017 12:57 pm

Per me è impossibile non ricordarsi queste cose ma...il mondo è bello perchè è vario

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online Empty Re: Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online

Messaggio Da ferencs90 Sab Giu 10, 2017 1:20 pm

Scusa altro polo: è scritto da qualche parte che debba ricordarlo a memoria? Non l'ho salvato. E non è imposto dalla legge visto che deve risultare agli atti. Perciò evitiamo commenti futili per cortesia e sopratutto allusioni. Ho chiesto un aiuto la storia non si fa con i se e con i ma. Io ho salvato e io me lo sono ricordato a memoria. Non mi serviva perciò non l'ho memorizzato. Grazie per i tuoi interventi. Saluti

ferencs90

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online Empty Re: Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online

Messaggio Da ferencs90 Sab Giu 10, 2017 1:27 pm

Grazie Mara 88 forse sono riuscito a trovare qualcosa con il tuo suggerimento. Ho trovato una graduatoria. Ne cerco altra per conferma perché mi ricordo un punteggio diverso su una graduatoria. Grazie mille

ferencs90

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online Empty Re: Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Giu 10, 2017 1:32 pm

ferencs90 ha scritto:Scusa altro polo: è scritto da qualche parte che debba ricordarlo a memoria? Non l'ho salvato. E non è imposto dalla legge visto che deve risultare agli atti. Perciò evitiamo commenti futili per cortesia e sopratutto allusioni. Ho chiesto un aiuto la storia non si fa con i se e con i ma. Io ho salvato e io me lo sono ricordato a memoria. Non mi serviva perciò non l'ho memorizzato. Grazie per i tuoi interventi. Saluti

Certo, ognuno fa come vuole...basta che poi non ci si lamenta dopo...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online Empty Re: Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online

Messaggio Da ferencs90 Sab Giu 10, 2017 1:33 pm

Sei simpatico;)

ferencs90

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online Empty Re: Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online

Messaggio Da mara88 Sab Giu 10, 2017 3:35 pm

ferencs90 ha scritto:Grazie Mara 88 forse sono riuscito a trovare qualcosa con il tuo suggerimento. Ho trovato una graduatoria. Ne cerco altra per conferma perché mi ricordo un punteggio diverso su una graduatoria. Grazie mille

Accertati che siano GI dell'ultimo aggiornamento 2014, spesso in rete si trovano ancora GI vecchie !  Prova anche cognome+nome+data di nascita. Sono contenta che il consiglio ti sia stato utile :-)

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online Empty Re: Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Giu 10, 2017 4:27 pm

ferencs90 ha scritto:Scusa altro polo: è scritto da qualche parte che debba ricordarlo a memoria? Non l'ho salvato. E non è imposto dalla legge visto che deve risultare agli atti. Perciò evitiamo commenti futili per cortesia e sopratutto allusioni. Ho chiesto un aiuto la storia non si fa con i se e con i ma. Io ho salvato e io me lo sono ricordato a memoria. Non mi serviva perciò non l'ho memorizzato. Grazie per i tuoi interventi. Saluti

direi che il nostro aiuto te lo abbiamo fornito.

Ma una minima dose di cortesia è richiesta per la partecipazione al forum

e anche per rivolgersi alle segreterie, per un dato che non è dovuto, cioè se è vero che tu non sei tu a ricordarlo non è altrettanto vero che l'assistente amministrativo deve tralasciare il proprio lavoro, per il quale ha delle scadenze, per aiutarti in questo preciso momento.

Se così fosse, avrebbe scritto direttamente l'avvocato.

In ogni caso riteniamo che, con le giuste maniere, la segreteria saprà aiutarti.

chiudo, dal momento che l'argomento si è esaurito.


Ultima modifica di lallaorizzonte il Sab Giu 10, 2017 4:30 pm - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online Empty Re: Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Giu 10, 2017 4:29 pm

Mi spiace. Non volevo offendere nessuno...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online Empty Re: Impossibile visualizzare graduatoria III fascia su istanze online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.