Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia

+5
daniela73me
gugu
eemm
paolopaolo
carmen65
9 partecipanti

Andare in basso

Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia Empty Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia

Messaggio Da carmen65 Lun Lug 01, 2013 8:21 am

Come da titolo stamattina entro su istanze online e non trovo più la graduatoria infanzia prima fascia di istituto mi dice che l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie. Fino a pochi giorni fa era visibile, adesso posso vedere solo le graduatorie di terza fascia come mai?
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia Empty Re: Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia

Messaggio Da paolopaolo Lun Lug 01, 2013 8:39 am

Stanno aggiornando le GE e non è visibile neanche la prima fascia GI.

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia Empty Re: Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia

Messaggio Da carmen65 Lun Lug 01, 2013 9:15 am

grazie mi ero quasi preoccupata!
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia Empty Re: Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia

Messaggio Da eemm Mer Lug 03, 2013 6:22 pm

Pure io non vedo più la prima fascia delle Grad. di Istituto ma solo quelle in terza fascia d'istituto. Solo che in quella ad esaurimento nemmeno trova il mio nominativo. Dice "Nessuna provincia".

Mi devo allarmare....o rientra tutto in un momento di cambiamenti nel database per cui dobbiamo aspettare la pubblicazione definitiva?

eemm

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia Empty Re: Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia

Messaggio Da gugu Mer Lug 03, 2013 6:28 pm

E' normale.

GE e 1 GI sono "cancellate" e ripubblicate a fine mese. Anche le 3 GI lo saranno nelle province sottoposte a dimensionamento.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia Empty Re: Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia

Messaggio Da eemm Mer Lug 03, 2013 6:33 pm

Sì ma in GE nemmeno mi fa accedere ai miei dati praticamente nella tendina non esce la provincia da selezionare...però penso perché ci stanno lavorando sopra no?

eemm

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia Empty Re: Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia

Messaggio Da daniela73me Lun Lug 29, 2013 9:40 am

io accedo alla grad d'istituto ma non c'è più nemmeno il punteggio oltre alla posizione nelle varie scuole. Eppure il punteggio non cambierà quest'anno!
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia Empty Re: Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia

Messaggio Da gugu Lun Lug 29, 2013 10:18 am

daniela73me ha scritto:io accedo alla grad d'istituto ma non c'è più nemmeno il punteggio oltre alla posizione nelle varie scuole. Eppure il punteggio non cambierà quest'anno!


Non c'è nulla per nessuno.

La 1 GI deve essere ripubblicata; anche se non cambia il punteggio cambierà la posizione nelle scuole (tolti i ruoli, sciolte le riserve); in alcune province dovrà anche cambiare l'elenco delle scuole andate incontro a dimensionamento. Il Miur ha un po' di lavoro da fare.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia Empty Re: Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia

Messaggio Da totò Lun Lug 29, 2013 2:57 pm

ragazzi tranquilli, tutto il sistema è in aggiornamento, è chiaro che o manca una cosa o manca un'altra o una graduatoria non compare ecc... Quello che esce da IOL non fa testo a Milano Le GAE di quest'anno a mia moglie non sono mai state visibili. Esce sempre la scritta "la direzione ecc.... non ha pubblicato ecc.."

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia Empty Re: Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia

Messaggio Da bramante Mar Ago 06, 2013 12:43 pm

totò ha scritto:ragazzi tranquilli, tutto il sistema è in aggiornamento, è chiaro che o manca una cosa o manca un'altra o una graduatoria non compare ecc... Quello che esce da IOL non fa testo  a Milano Le GAE di quest'anno a mia moglie non sono mai state visibili. Esce sempre la scritta  "la direzione ecc.... non ha pubblicato ecc.."

adesso che stanno pubblicando le definitive quando rivedremo la posizione su istanze?

bramante

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia Empty Re: Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia

Messaggio Da FRANCY2 Mar Ago 06, 2013 2:23 pm

bramante ha scritto:
totò ha scritto:ragazzi tranquilli, tutto il sistema è in aggiornamento, è chiaro che o manca una cosa o manca un'altra o una graduatoria non compare ecc... Quello che esce da IOL non fa testo  a Milano Le GAE di quest'anno a mia moglie non sono mai state visibili. Esce sempre la scritta  "la direzione ecc.... non ha pubblicato ecc.."

adesso che stanno pubblicando le definitive quando rivedremo la posizione su istanze?
dopo che gli usp si saranno decisia fare il loro dovere (leggi: lavorare seriamente e celermente); conla velocità dell'usp di Bs stiamo sperando che pubblichino prima di chiamare i ruoli!

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia Empty Re: Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia

Messaggio Da gugu Mar Ago 06, 2013 2:32 pm

bramante ha scritto:
totò ha scritto:ragazzi tranquilli, tutto il sistema è in aggiornamento, è chiaro che o manca una cosa o manca un'altra o una graduatoria non compare ecc... Quello che esce da IOL non fa testo  a Milano Le GAE di quest'anno a mia moglie non sono mai state visibili. Esce sempre la scritta  "la direzione ecc.... non ha pubblicato ecc.."

adesso che stanno pubblicando le definitive quando rivedremo la posizione su istanze?




Le GE come dice totò possono diventare visibili anche dopo mesi dalla pubblicazione.

Per la pubblicazione delle 1 GI è necessario che tutti gli UST abbiano pubblicato le GE, poiché alcuni iscritti potrebbero trovarsi in GI di altre province.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia Empty Re: Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia

Messaggio Da Dec Mar Ago 06, 2013 3:29 pm

Considera poi la questione dei dimensionamenti. Non credo che vedremo le GI di prima fascia molto presto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia Empty Re: Istanze online: non c'è più la graduatoria di prima fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.