modello A2 sez d dichiarazione titoli di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modello A2 sez d dichiarazione titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modello A2 sez d dichiarazione titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modello A2 sez d dichiarazione titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modello A2 sez d dichiarazione titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modello A2 sez d dichiarazione titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modello A2 sez d dichiarazione titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modello A2 sez d dichiarazione titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modello A2 sez d dichiarazione titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modello A2 sez d dichiarazione titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modello A2 sez d dichiarazione titoli di servizio

3 partecipanti

Andare in basso

modello A2 sez d dichiarazione titoli di servizio Empty modello A2 sez d dichiarazione titoli di servizio

Messaggio Da tanganika Dom Giu 11, 2017 11:24 am

Ho notato che in questa sezione , a differenza del modello A2 BIs e, a differenza del modello dello scorso anno, manca la dicitura "La seguente sezione deve essere redatta per ciascuna graduatoria richiesta nella sezione B1, utilizzando altrettante copie della presente pagina"; si tratta di errore materiale? ; come fate ? La aggiungete voi?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

modello A2 sez d dichiarazione titoli di servizio Empty Re: modello A2 sez d dichiarazione titoli di servizio

Messaggio Da Dec Dom Giu 11, 2017 2:22 pm

No. Non penso che sia un errore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello A2 sez d dichiarazione titoli di servizio Empty Re: modello A2 sez d dichiarazione titoli di servizio

Messaggio Da tanganika Dom Giu 11, 2017 5:23 pm

Dec ha scritto:No. Non penso che sia un errore.
Quindi si compila una sola volta anche se lo stesso servizio si vuole far valere a metà su alcune classi e per intero su quelle per cui si è lavorato?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

modello A2 sez d dichiarazione titoli di servizio Empty Re: modello A2 sez d dichiarazione titoli di servizio

Messaggio Da C.D.C. Dom Giu 11, 2017 6:22 pm

il bello è che invece il modello A1 nella sezione D, dice di compilare tante copie quante sono le graduatorie richieste!! Mentre invece in seconda fascia non è possibile far valere lo stesso servizio su più cc.
Quindi?
Dov'è l'errore? Nel modulo o nella mia capacità di comprendere? (sicuramente la seconda  :-D )

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

modello A2 sez d dichiarazione titoli di servizio Empty Re: modello A2 sez d dichiarazione titoli di servizio

Messaggio Da Dec Dom Giu 11, 2017 7:02 pm

tanganika ha scritto:
Dec ha scritto:No. Non penso che sia un errore.
Quindi si compila una sola volta anche se lo stesso servizio si vuole far valere a metà su alcune classi e per intero su quelle per cui si è lavorato?

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello A2 sez d dichiarazione titoli di servizio Empty Re: modello A2 sez d dichiarazione titoli di servizio

Messaggio Da Dec Dom Giu 11, 2017 7:04 pm

C.D.C. ha scritto:il bello è che invece il modello A1 nella sezione D, dice di compilare tante copie quante sono le graduatorie richieste!! Mentre invece in seconda fascia non è possibile far valere lo stesso servizio su più cc.
Quindi?
Dov'è l'errore? Nel modulo o nella mia capacità di comprendere? (sicuramente la seconda  :-D )

Il motivo è proprio questo: in II fascia devi scegliere su quale cdc dichiararlo e quindi ci dev'essere nella pagina l'indicazione della cdc, in III fascia va in ogni caso su tutte le graduatorie (anche se in un caso come specifico e negli altri come non specifico), quindi non serve che l'aspirante scriva nulla, se non la cdc su cui ha prestato servizio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello A2 sez d dichiarazione titoli di servizio Empty Re: modello A2 sez d dichiarazione titoli di servizio

Messaggio Da tanganika Lun Giu 12, 2017 1:12 pm

Dec ha scritto:
C.D.C. ha scritto:il bello è che invece il modello A1 nella sezione D, dice di compilare tante copie quante sono le graduatorie richieste!! Mentre invece in seconda fascia non è possibile far valere lo stesso servizio su più cc.
Quindi?
Dov'è l'errore? Nel modulo o nella mia capacità di comprendere? (sicuramente la seconda  :-D )

Il motivo è proprio questo: in II fascia devi scegliere su quale cdc dichiararlo e quindi ci dev'essere nella pagina l'indicazione della cdc, in III fascia va in ogni caso su tutte le graduatorie (anche se in un caso come specifico e negli altri come non specifico), quindi non serve che l'aspirante scriva nulla, se non la cdc su cui ha prestato servizio.

Però anche nel modello A2 bis dice di compilare tante copie quante sono le graduatorie richieste ; ecco da dove nasce il mio dubbio

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

modello A2 sez d dichiarazione titoli di servizio Empty Re: modello A2 sez d dichiarazione titoli di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.