modello A2-bis  Dichiarazione titoli di servizio per classe di concorso aggiunta  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modello A2-bis  Dichiarazione titoli di servizio per classe di concorso aggiunta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modello A2-bis  Dichiarazione titoli di servizio per classe di concorso aggiunta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modello A2-bis  Dichiarazione titoli di servizio per classe di concorso aggiunta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modello A2-bis  Dichiarazione titoli di servizio per classe di concorso aggiunta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modello A2-bis  Dichiarazione titoli di servizio per classe di concorso aggiunta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modello A2-bis  Dichiarazione titoli di servizio per classe di concorso aggiunta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modello A2-bis  Dichiarazione titoli di servizio per classe di concorso aggiunta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modello A2-bis  Dichiarazione titoli di servizio per classe di concorso aggiunta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modello A2-bis  Dichiarazione titoli di servizio per classe di concorso aggiunta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modello A2-bis Dichiarazione titoli di servizio per classe di concorso aggiunta

3 partecipanti

Andare in basso

modello A2-bis  Dichiarazione titoli di servizio per classe di concorso aggiunta  Empty modello A2-bis Dichiarazione titoli di servizio per classe di concorso aggiunta

Messaggio Da Nino85CT Dom Giu 18, 2017 12:53 pm

Buongiorno,
Sono un aspirante docente già inserito in graduatoria nel precedente biennio/triennio.
Sono sinora stato inserito in III fascia sulla classe di concorso C290 (lab. di Fisica) sulla quale ho maturato diversi anni di servizio.
Lo scorso anno mi sono laureato in Fisica e vorrei inserire in graduatoria la classe di concorso A020 (Fisica).
Essendo un nuovo inserimento ma non una nuova classe di concorso, leggendo il decreto non ho capito bene se per aver riconosciuto il punteggio pregresso su altra classe di concorso al 50% devo inserire tutto il mio punteggio maturato negli ultimi sei anni o se devo inserire soltanto il punteggio relativo agli ultimi 3 anni.
La questione è di particolare interesse perché nell'aspetto penalizzante la normativa è chiara, "è fatto esplicito divieto, pena l'esclusione, la riproduzione di titoli e servizi già dichiarati", lo è meno invece nella definizione dei casi in cui è consentita l'elencazione di tutto il servizio pregresso.

Porgo i miei più sinceri saluti a tutto lo staff e grazie per l'immenso lavoro di assistenza che svolgete


Nino85CT

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.06.17

Torna in alto Andare in basso

modello A2-bis  Dichiarazione titoli di servizio per classe di concorso aggiunta  Empty Re: modello A2-bis Dichiarazione titoli di servizio per classe di concorso aggiunta

Messaggio Da Gianfranco Dom Giu 18, 2017 12:58 pm

Devi dichiararli nuovamente.

FAQ n° 11 del Miur

D: Nei modelli A2 e A2bis, rispetto al triennio precedente, non compaiono più le griglie riepilogative dei servizi. Come va pertanto dichiarato il servizio utilizzabile al 50%?
    R: Con l’implementazione delle funzioni SIDI, non è più necessario compilare la griglia riepilogativa, che pertanto è stata espunta dal modello. L’aspirante deve dichiarare solo il servizio utilizzabile al 100% nella graduatoria corrispondente all’insegnamento svolto, mentre il Sistema informativo attribuirà in automatico il punteggio al 50% in tutte le altre graduatorie di III fascia. Tuttavia, il docente che abbia compilato il modello A2bis, in quanto ha sia graduatorie di nuova che di vecchia inclusione, dovrà dichiarare per le classi di concorso di nuova inclusione, anche i servizi già valutati nei trienni/bienni precedenti in altre classi di concorso/tipologie di posto in modo da ottenere la valutazione al 50% dei servizi valutati nel precedente triennio sulle graduatorie di vecchia inclusione.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

modello A2-bis  Dichiarazione titoli di servizio per classe di concorso aggiunta  Empty Re: modello A2-bis Dichiarazione titoli di servizio per classe di concorso aggiunta

Messaggio Da Nino85CT Dom Giu 18, 2017 1:04 pm

Ringrazio per la celerità.

Saluti


Nino85CT

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.06.17

Torna in alto Andare in basso

modello A2-bis  Dichiarazione titoli di servizio per classe di concorso aggiunta  Empty Re: modello A2-bis Dichiarazione titoli di servizio per classe di concorso aggiunta

Messaggio Da gennaro80 Lun Giu 19, 2017 10:52 am

Salve Ragazzi. Ho bisogno di una mano per un piccolo dubbio. Da quest'anno ho una nuova classe di concorso, a015, ho rimesso i titoli solo per questa. Nella sezione "c3 - ulteriore dichiarazione sul titolo di accesso ", devo barrare " inserito per la prima volta in quanto aspirante di nuova inclusione"?
Lo chiedo ovviamente perché chiaramente per le vecchie classi di concorso non ho rimesso il titolo e non ho compilato il modello c. grazie anticipatamente

gennaro80

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.06.17

Torna in alto Andare in basso

modello A2-bis  Dichiarazione titoli di servizio per classe di concorso aggiunta  Empty Re: modello A2-bis Dichiarazione titoli di servizio per classe di concorso aggiunta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.