Dubbio circa discipline coreutiche nominate nel modello A2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio circa discipline coreutiche nominate nel modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio circa discipline coreutiche nominate nel modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio circa discipline coreutiche nominate nel modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio circa discipline coreutiche nominate nel modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio circa discipline coreutiche nominate nel modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio circa discipline coreutiche nominate nel modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio circa discipline coreutiche nominate nel modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio circa discipline coreutiche nominate nel modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio circa discipline coreutiche nominate nel modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio circa discipline coreutiche nominate nel modello A2

Andare in basso

Dubbio circa discipline coreutiche nominate nel modello A2 Empty Dubbio circa discipline coreutiche nominate nel modello A2

Messaggio Da Vinz_87 Dom Giu 11, 2017 1:52 pm

Salve, ho un dubbio circa questa parte del modello A2/bis nel mio caso


C5 - DICHIARAZIONE ALTRI TITOLI CULTURALI E PROFESSIONALI

5b) Per le discipline coreutiche: Laurea in Musicologia e Beni musicali (LM45) o Laurea in Scienze dello Spettacolo e produzione Multimediale (LM65) o titoli equiparati ai sensi del D.I. 9/07/2009 purché il piano di studi quinquennale di ciascuno dei suddetti titoli comprenda almeno 30 crediti negli ambiti teorico e storico della Danza

Io posseggo la LM 65 e vorrei un chiarimento circa questa nota. Queste discipline coreutiche qui indicate non sono indicate nella Tabella delle classi di concorso e quindi hanno criteri di accesso differenti o compaiono (anche se io dando un'occhiata, a parte quelle di musica, non le trovo quelle di danza) ? Questi 30 crediti a che settore si riferiscono? Perché in ambito universitario le discipline delle arti performative rientrano nel settore L-ART/05

Grazie

Vinz_87

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.08.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.