Dubbio su modello A2 e modello B PER MODERATORI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su modello A2 e modello B PER MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su modello A2 e modello B PER MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su modello A2 e modello B PER MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su modello A2 e modello B PER MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su modello A2 e modello B PER MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su modello A2 e modello B PER MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su modello A2 e modello B PER MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su modello A2 e modello B PER MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su modello A2 e modello B PER MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio su modello A2 e modello B PER MODERATORI

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio su modello A2 e modello B PER MODERATORI Empty Dubbio su modello A2 e modello B PER MODERATORI

Messaggio Da luxlux Dom Giu 15, 2014 11:16 am

Sono una docente abilitata e inserita nella graduatoria ad esaurimento, tramite sindacato ho compilato il modello A2 (per le graduatorie di terza fascia) e successivamente dovrei compilare il modello B per le graduatorie d'istituto. Ho un pò di dubbi..Inanzi tutto non riesco a trovare la vecchia domanda delle graduatorie di terza fascia e quindi non riesco a ricordare i titoli dichiarati,le classi di concorso e il relativo punteggio, per cui faccio richiesta di inserimento..Non ricordo più neanche la scuola capofila...Come posso fare?

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su modello A2 e modello B PER MODERATORI Empty Re: Dubbio su modello A2 e modello B PER MODERATORI

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 15, 2014 11:20 am

la scuola capofila non deve necessariamente essere quella di 3 anni fa, puoi cambiarla senza per questo avere penalizzazioni

per quanto riguarda il punteggio pregresso da inserire a pag. 3 del modello A/2

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/06/04/graduatorie-di-istituto-pag-3-modello-a2-come-fare-se-non-si-ricorda-il-punteggio-pregresso/

questa è la nostra guida alla compilazione del modello A/2
http://www.orizzontescuola.it/news/aggiornamento-graduatorie-distituto-guida-lalla-al-modello-a2

corrisponde alle indicazioni del sindacato?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su modello A2 e modello B PER MODERATORI Empty Re: Dubbio su modello A2 e modello B PER MODERATORI

Messaggio Da luxlux Dom Giu 15, 2014 11:31 am

ora incomincio a capire di più..ma sempre nella pagina 3 nella sezione II - "Dichiarazioni ai sensi dell'art.4 comma 4 del presente....ecc" non ricordo se ho dichiarato il titolo abilitante..

Inoltre devo inserire delle nuove cdc (dei laboratori) come faccio a capire quali sono e se posso insegnarle con il mio titolo?
Inoltre ho appena appreso che devo compilare il modello A2 bis per i nuovi inserimenti...
Ma non c'è modo alcuno per risalire alla vecchia domanda?

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su modello A2 e modello B PER MODERATORI Empty Re: Dubbio su modello A2 e modello B PER MODERATORI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.