URGENTE - SOS AIUTO COMPILAZIONE MOD.2 - dubbi e chiarimenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE - SOS AIUTO COMPILAZIONE MOD.2 - dubbi e chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE - SOS AIUTO COMPILAZIONE MOD.2 - dubbi e chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE - SOS AIUTO COMPILAZIONE MOD.2 - dubbi e chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE - SOS AIUTO COMPILAZIONE MOD.2 - dubbi e chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE - SOS AIUTO COMPILAZIONE MOD.2 - dubbi e chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE - SOS AIUTO COMPILAZIONE MOD.2 - dubbi e chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE - SOS AIUTO COMPILAZIONE MOD.2 - dubbi e chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE - SOS AIUTO COMPILAZIONE MOD.2 - dubbi e chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE - SOS AIUTO COMPILAZIONE MOD.2 - dubbi e chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE - SOS AIUTO COMPILAZIONE MOD.2 - dubbi e chiarimenti

Andare in basso

URGENTE - SOS AIUTO COMPILAZIONE MOD.2 - dubbi e chiarimenti Empty URGENTE - SOS AIUTO COMPILAZIONE MOD.2 - dubbi e chiarimenti

Messaggio Da bach_78 Mar Giu 13, 2017 3:19 pm

Buongiorno a tutti, spero in un vs aiuto per la compilazione della domanda di aggiornamento per personale docente classe di concorso A031 - A032 - AL77.Premetto che sono inserito nelle grad. di 3 fascia dal 2009 e devo solo aggiornare un titolo artistico e un certificato di informatica e sto utilizzando il mod. A2.

Dopo aver consultato sindacati e sentiti commenti vari su internet ed aver raccolto pareri discordanti, sono qui a chiedervi lumi:

1 le vecchie classi di concorso A031 - A032 - AL77 dovrebbero essere diventate rispettivamente A-29, A30 e A-56 o AL56.... mi confermate questi codici ?
2 vi è ancora l'obbligo di mettere come scuola capofila un istituto superiore?
3 sez. B3 pag. 3 è da compilare? secondo l'art. 4 comma 11 per le classi di concorso di musica non si dovrebbe, cosa faccio?
4 sez. C1 pag. 4 è da ridichiarare nuovamente il titolo di accesso ovvero il diploma di conservatorio?
sez. C2 pag. 4 io risulto inserito nel biennio 2009/2011 in prov. di MILANO, ma non ho i requisiti specificati
sotto in dettaglio, che faccio?
sez. C3 pag. 4 idem, che faccio?
5 sez. C5 pag. 6 secondo l'art. di cui sopra dovrei ridichiarare tutti i titoli, corretto?
6 sez. riepilogo valutazione titoli artistici pag. 8 dichiarare solo nuovi o anche i precedenti già dichiarati?
7 ho lavorato qualche anno come Ass. Amm.vo, Posso barrare lettera Q pag. 13 e sez.E2?
Infine il servizio svolto come AA può essere valutato?
Vi ringrazio per la vs collaborazione.

bach_78

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.09.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.