AIUTO URGENTE COMPILAZIONE A2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO URGENTE COMPILAZIONE A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO URGENTE COMPILAZIONE A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO URGENTE COMPILAZIONE A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO URGENTE COMPILAZIONE A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO URGENTE COMPILAZIONE A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO URGENTE COMPILAZIONE A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO URGENTE COMPILAZIONE A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO URGENTE COMPILAZIONE A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO URGENTE COMPILAZIONE A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO URGENTE COMPILAZIONE A2

5 partecipanti

Andare in basso

AIUTO URGENTE COMPILAZIONE A2 Empty AIUTO URGENTE COMPILAZIONE A2

Messaggio Da dany76 Mer Ago 03, 2011 9:44 am

Scusate, ho provato a leggere tutti i post ma non ho trovato ciò che cercavo (mi sono persa tra le risposte). Sto aiutando una mia amica nella compilazione del modello A2 e non mi è chiara una cosa: lei si è laureata nel 2003 con una laurea vecchio ordinamento, a pag. 4 deve inserire anche gli esami sostenuti per ogni classe di concorso in cui chiede l'ammissione? se sì, ad ex per la A039, dal sito del MIUR desumo che gli esami siano tre

"Condizioni per accedere a questa classe di concorso

purché il piano di studio seguito abbia compreso i corsi annuali ( o due semestrali) di : geografia (due annualità), geografia economico-politica, geografia umana (Vedi Tab. A/4)..."

deve averli sostenuti tutti e tre o uno di loro? e così per le altre classi?

grazie infinite a chi voglia aiutarmi.

dany76

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO URGENTE COMPILAZIONE A2 Empty Re: AIUTO URGENTE COMPILAZIONE A2

Messaggio Da dany76 Mer Ago 03, 2011 10:37 am

Per favore, qualcuno mi risponde? grazie mille.

dany76

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO URGENTE COMPILAZIONE A2 Empty Re: AIUTO URGENTE COMPILAZIONE A2

Messaggio Da verdefiore Mer Ago 03, 2011 10:41 am

dany76 ha scritto:Scusate, ho provato a leggere tutti i post ma non ho trovato ciò che cercavo (mi sono persa tra le risposte). Sto aiutando una mia amica nella compilazione del modello A2 e non mi è chiara una cosa: lei si è laureata nel 2003 con una laurea vecchio ordinamento, a pag. 4 deve inserire anche gli esami sostenuti per ogni classe di concorso in cui chiede l'ammissione? se sì, ad ex per la A039, dal sito del MIUR desumo che gli esami siano tre

"Condizioni per accedere a questa classe di concorso

purché il piano di studio seguito abbia compreso i corsi annuali ( o due semestrali) di : geografia (due annualità), geografia economico-politica, geografia umana (Vedi Tab. A/4)..."

deve averli sostenuti tutti e tre o uno di loro? e così per le altre classi?

grazie infinite a chi voglia aiutarmi.
Se ha una laurea V. O. a pag. 4, sezione A1, dichiara la laurea in corrispondenza della lettera a) senza aggiungere quali esami ha sostenuto

verdefiore

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO URGENTE COMPILAZIONE A2 Empty Re: AIUTO URGENTE COMPILAZIONE A2

Messaggio Da dany76 Mer Ago 03, 2011 10:48 am

GRazie!!!!!

dany76

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO URGENTE COMPILAZIONE A2 Empty Re: AIUTO URGENTE COMPILAZIONE A2

Messaggio Da Dec Mer Ago 03, 2011 3:52 pm

verdefiore ha scritto:
dany76 ha scritto:Scusate, ho provato a leggere tutti i post ma non ho trovato ciò che cercavo (mi sono persa tra le risposte). Sto aiutando una mia amica nella compilazione del modello A2 e non mi è chiara una cosa: lei si è laureata nel 2003 con una laurea vecchio ordinamento, a pag. 4 deve inserire anche gli esami sostenuti per ogni classe di concorso in cui chiede l'ammissione? se sì, ad ex per la A039, dal sito del MIUR desumo che gli esami siano tre

"Condizioni per accedere a questa classe di concorso

purché il piano di studio seguito abbia compreso i corsi annuali ( o due semestrali) di : geografia (due annualità), geografia economico-politica, geografia umana (Vedi Tab. A/4)..."

deve averli sostenuti tutti e tre o uno di loro? e così per le altre classi?

grazie infinite a chi voglia aiutarmi.
Se ha una laurea V. O. a pag. 4, sezione A1, dichiara la laurea in corrispondenza della lettera a) senza aggiungere quali esami ha sostenuto
Non sono affatto d'accordo con questa risposta. Allora a cosa servirebbe l'esplicita richiesta nella quarta riga? Per me vanno indicati. Nel caso di geografia sono quattro e non tre ed è evidente che devono essere stati sostenuti tutti (sotto c'è la lista degli esami omogenei che possono sostituirne alcuni) e non uno soltanto: con un esame di geografia non si può certo insegnare nella A039.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO URGENTE COMPILAZIONE A2 Empty Re: AIUTO URGENTE COMPILAZIONE A2

Messaggio Da maryg80 Mer Ago 03, 2011 4:06 pm

scrivere i crediti delle materie si rifersice al punto d. chi si laurea v.o. mette crocetta su punta a.

maryg80

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO URGENTE COMPILAZIONE A2 Empty Re: AIUTO URGENTE COMPILAZIONE A2

Messaggio Da Starfish Mer Ago 03, 2011 4:12 pm

Dec ha scritto:
verdefiore ha scritto:
dany76 ha scritto:Scusate, ho provato a leggere tutti i post ma non ho trovato ciò che cercavo (mi sono persa tra le risposte). Sto aiutando una mia amica nella compilazione del modello A2 e non mi è chiara una cosa: lei si è laureata nel 2003 con una laurea vecchio ordinamento, a pag. 4 deve inserire anche gli esami sostenuti per ogni classe di concorso in cui chiede l'ammissione? se sì, ad ex per la A039, dal sito del MIUR desumo che gli esami siano tre

"Condizioni per accedere a questa classe di concorso

purché il piano di studio seguito abbia compreso i corsi annuali ( o due semestrali) di : geografia (due annualità), geografia economico-politica, geografia umana (Vedi Tab. A/4)..."

deve averli sostenuti tutti e tre o uno di loro? e così per le altre classi?

grazie infinite a chi voglia aiutarmi.
Se ha una laurea V. O. a pag. 4, sezione A1, dichiara la laurea in corrispondenza della lettera a) senza aggiungere quali esami ha sostenuto
Non sono affatto d'accordo con questa risposta. Allora a cosa servirebbe l'esplicita richiesta nella quarta riga? Per me vanno indicati. Nel caso di geografia sono quattro e non tre ed è evidente che devono essere stati sostenuti tutti (sotto c'è la lista degli esami omogenei che possono sostituirne alcuni) e non uno soltanto: con un esame di geografia non si può certo insegnare nella A039.

Quoto Dec, gli esami prescritti per l'ammissione vanno inseriti. Non tutti con la stessa laurea hanno i requisiti d'accesso all'insegnamento.
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO URGENTE COMPILAZIONE A2 Empty Re: AIUTO URGENTE COMPILAZIONE A2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.