Compilazione Modello A2 per terza fascia - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione Modello A2 per terza fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione Modello A2 per terza fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione Modello A2 per terza fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione Modello A2 per terza fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione Modello A2 per terza fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione Modello A2 per terza fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione Modello A2 per terza fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione Modello A2 per terza fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione Modello A2 per terza fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione Modello A2 per terza fascia

+13
sabsettembre
cristianononcristiano
CarloTS
Emiliano86
Dec
FlyAway
Swallow
magmele
sandpipers
shevy
Simona84
angela84
Cristian M
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Compilazione Modello A2 per terza fascia - Pagina 2 Empty Compilazione Modello A2 per terza fascia

Messaggio Da Cristian M Gio Lug 21, 2011 3:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum, ho provato a cercare un po ma non trovo la risposta o comunque mi sono rimasti un po di dubbi.
Quello che non capisco è come compilare la pagina 4 del modello A2.

allego una foto di quella pagina e ho cerchiato in rosso in campi che non capisco.
Qualcuno mi può aiutare?

Compilazione Modello A2 per terza fascia - Pagina 2 Pag_4n11

https://i.servimg.com/u/f49/16/69/49/61/pag_4n11.jpg

Cristian M

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso


Compilazione Modello A2 per terza fascia - Pagina 2 Empty Re: Compilazione Modello A2 per terza fascia

Messaggio Da CarloTS Mar Mag 27, 2014 3:20 pm

Emiliano86 ha scritto:Scusate se mi intrometto ma per chi non è mai stato in graduatoria, perchè laureato da poco, deve compilare il modulo A2 e non A2 bis,esatto?

Direi di si, anche io sono nella tua stessa situazione.

CarloTS

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione Modello A2 per terza fascia - Pagina 2 Empty Re: Compilazione Modello A2 per terza fascia

Messaggio Da Emiliano86 Mar Mag 27, 2014 3:29 pm

Carlo grazie della dritta.
Ma a pagina 4 (eventualmente stampandone altre) devo mettere TUTTI gli esami che ho sostenuto, con relativi CFU, sia della mia laurea triennale che magistrale?

Devo allegare il certificato di laurea sia della mia laurea triennale che magistrale?

GRAZIE

Emiliano86

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione Modello A2 per terza fascia - Pagina 2 Empty Re: Compilazione Modello A2 per terza fascia

Messaggio Da CarloTS Mar Mag 27, 2014 4:51 pm

Per alcune lauree per accedere a Classi di Concorso sono richiesti dei crediti in materie specifiche.
A pagina 4 credo tu debba mettere gli esami per raggiungere i crediti richiesti come requisito per la specifica Classe di Concorso a cui vuoi accedere (se richiesti).

Se non sbaglio il modulo A vale come autocertificazione e non devi allegare quasi nulla, ma come ho gia detto sono all'inizio anche io e potrei non saperne abbastanza.

CarloTS

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione Modello A2 per terza fascia - Pagina 2 Empty Re: Compilazione Modello A2 per terza fascia

Messaggio Da cristianononcristiano Mar Mag 27, 2014 4:53 pm

Scusate, anch'io sono nuovo delle graduatorie e mi inserisco per la prima volta.

ho fatto il riconoscimento a scuola e nella pagina istanze online mi compare una schermata senza nessun riferimento al modulo A2. ma da dove si scarica??

cristianononcristiano

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 05.06.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione Modello A2 per terza fascia - Pagina 2 Empty Re: Compilazione Modello A2 per terza fascia

Messaggio Da CarloTS Mar Mag 27, 2014 4:58 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-docenti-scadenza-presentazione-domande-23-giugno-ecco-decreto

in fondo alla pagina
"Scarica il Decreto con gli allegati in un unico file Zip"

CarloTS

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione Modello A2 per terza fascia - Pagina 2 Empty Re: Compilazione Modello A2 per terza fascia

Messaggio Da cristianononcristiano Mar Mag 27, 2014 5:36 pm

CarloTS ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-docenti-scadenza-presentazione-domande-23-giugno-ecco-decreto

in fondo alla pagina
"Scarica il Decreto con gli allegati in un unico file Zip"

grazie, me l'ero perso questo passaggio...

cristianononcristiano

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 05.06.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione Modello A2 per terza fascia - Pagina 2 Empty Re: Compilazione Modello A2 per terza fascia

Messaggio Da sabsettembre Mar Mag 27, 2014 5:42 pm

Dec scusami, una domanda..
Sto compilando il modello a2 per le classi di concorso a036 e a037...
Ho del servizio nella scuola primaria (dove sono in GE), posso dichiararlo per tali classi, anche se varrà come servizio non specifico? Non è che poi nella graduatoria della primaria (che mi interessa)me lo dimezzano? Perché se è così non lo metto proprio...Attendo una tua risposta

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione Modello A2 per terza fascia - Pagina 2 Empty Re: Compilazione Modello A2 per terza fascia

Messaggio Da e.atzeni Mar Mag 27, 2014 5:52 pm

ciao a tutti!io nella griglia di pag 4 ho inserito (anche nella domanda 2010/2011) solo gli esami con i codici che rientrano nei requisiti minimi per la classe di concorso.
Cioè, io aggiorno le graduatorie di francese e spagnolo, ma per poter insegnare in entrambe, non basta avere la laurea, ma servono tra i cfu conseguiti 12 di L-LIN01, richiesti proprio come titolo di accesso alla classe di concorso.

Ecco nella griglia ho segnato solo quelli e non tutti gli esami dell'università. e ho poi barrato la casella sotto.

io invece ho un altro dubbio.
una scuola direzione didattica in cui ho prestato servizio l'anno scorso, quest'anno è diventato istituto comprensivo: quel denominazione inserisco nei servizi per lo scorso anno e per questo in corso?
grazie a chi mi aiuta!

e.atzeni

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione Modello A2 per terza fascia - Pagina 2 Empty Re: Compilazione Modello A2 per terza fascia

Messaggio Da Alec Mar Mag 27, 2014 6:01 pm

Ieri al sindacato mi hanno detto che non è necessario specificare tutti gli esami: scrivete in fondo che allegate l'autocertificazione del piano di studi con voti e crediti e lo allegate

Alec

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione Modello A2 per terza fascia - Pagina 2 Empty Re: Compilazione Modello A2 per terza fascia

Messaggio Da ilenia86 Mar Mag 27, 2014 6:05 pm

Scusate, ma a pagina 9 nella griglia per la valutazione dei titoli culturali si mette il voto di laurea? non mi spiego le due cifre dopo la virgola. Se il voto è 110 e lode allora si scrive : 110,00 e si pone una x sulla casella lode giusto?
ilenia86
ilenia86

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione Modello A2 per terza fascia - Pagina 2 Empty Re: Compilazione Modello A2 per terza fascia

Messaggio Da claudiagiddio Mar Mag 27, 2014 7:52 pm

Buonasera,
volevo sapere se è opportuno caricare il servizio svolto per soli 15 giorni in un anno (che non dà punteggio), sia a pag. 10 che a pag11 del modello A2

claudiagiddio

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione Modello A2 per terza fascia - Pagina 2 Empty Re: Compilazione Modello A2 per terza fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.