Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia

+5
Gianfranco
trimemole
elielieli
grefilk
stella76
9 partecipanti

Andare in basso

Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia Empty Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia

Messaggio Da stella76 Mer Giu 21, 2017 7:28 pm

Buonasera, quest'anno aggiornerò la seconda fascia solo per la classe A022 dove sono abilitata, il modello A2 invece per la A012. Visto che sono classi appartenenti a fasce diverse spedisco il modello A1 a un istituto di primo grado e il modello A2 a uno di secondo grado?
Grazie

stella76

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia Empty Re: Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia

Messaggio Da stella76 Gio Giu 22, 2017 11:29 am

Nessuno mi sa rispondere'

stella76

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia Empty Re: Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia

Messaggio Da grefilk Gio Giu 22, 2017 12:43 pm

Anche io vorrei sapere la stessa cosa.

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia Empty Re: Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia

Messaggio Da elielieli Gio Giu 22, 2017 3:42 pm

No vanno consegnati nella stessa scuola polo.

"Il Miur ha chiarito con specifica FAQ
D: Gli aspiranti che intendono iscriversi in più classi di concorso/posti di insegnamento afferenti a diversi gradi di istruzione, possono presentare domanda ad un’unica istituzione scolastica?
R: Si, possono presentare la domanda a qualsiasi istituzione scolastica di un’unica provincia, non necessariamente di grado superiore, per tutti gli insegnamenti prescelti, con le seguenti eccezioni:
 qualora tra gli insegnamenti richiesti vi siano discipline impartite nelle scuole speciali, la domanda dovrà essere indirizzata ad una scuola speciale
 qualora tra le graduatorie richieste vi sia quella del personale educativo la domanda dovrà
essere indirizzata ad un convitto/educandato
 qualora tra le graduatorie richieste vi sia una graduatoria di lingua slovena la domanda dovrà
essere indirizzata ad una scuola slovena."

elielieli

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso

Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia Empty Re: Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia

Messaggio Da trimemole Ven Giu 23, 2017 2:34 pm

Buon giorno ho un dubbio per chi ha conseguito il diploma di liceo pedagogico nel 2000 deve compilare il modello a1 o a2??
Grazie

trimemole

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.03.16

Torna in alto Andare in basso

Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia Empty Re: Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia

Messaggio Da Gianfranco Ven Giu 23, 2017 3:31 pm

A1
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia Empty Re: Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia

Messaggio Da stella76 Ven Giu 23, 2017 5:51 pm

elielieli ha scritto:No vanno consegnati nella stessa scuola polo.

"Il Miur ha chiarito con specifica FAQ
D: Gli aspiranti che intendono iscriversi in più classi di concorso/posti di insegnamento afferenti a diversi gradi di istruzione, possono presentare domanda ad un’unica istituzione scolastica?
R: Si, possono presentare la domanda a qualsiasi istituzione scolastica di un’unica provincia, non necessariamente di grado superiore, per tutti gli insegnamenti prescelti, con le seguenti eccezioni:
 qualora tra gli insegnamenti richiesti vi siano discipline impartite nelle scuole speciali, la domanda dovrà essere indirizzata ad una scuola speciale
 qualora tra le graduatorie richieste vi sia quella del personale educativo la domanda dovrà
essere indirizzata ad un convitto/educandato
 qualora tra le graduatorie richieste vi sia una graduatoria di lingua slovena la domanda dovrà
essere indirizzata ad una scuola slovena."


Grazie elielieli

stella76

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia Empty Re: Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia

Messaggio Da EmiR Sab Giu 24, 2017 1:52 pm

Scusate, io ho appena trasmeso la domanda per l'aggirnamento per la terza fascia e adesso mi accingo a compilare, per la prima volta, il modello A1 per la seconda fascia.
Mi domando se devo esprimermi conme NI (nuovo insermento) per ogni classe di concroso che indico oppure dato che sono da tempo in terza fascia dovrò considerarmi come precedente inserimento PI ?

EmiR

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 15.03.16

Torna in alto Andare in basso

Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia Empty Re: Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia

Messaggio Da circo Sab Giu 24, 2017 1:56 pm

EmilianoR ha scritto:Scusate, io ho appena trasmeso la domanda per l'aggirnamento per la terza fascia e adesso mi accingo a compilare, per la prima volta, il modello A1 per la seconda fascia.
Mi domando se devo esprimermi conme NI (nuovo insermento) per ogni classe di concroso che indico oppure dato che sono da tempo in terza fascia dovrò considerarmi come precedente inserimento PI ?

Ni, in quella fascia è nuovo inserimento

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia Empty Re: Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia

Messaggio Da EmiR Sab Giu 24, 2017 2:16 pm

...gRAZIE circo di esistere almeno tu..in questo caldissimo di strazio.
Scusa un altra domanda quindi dovrò dichiarare completamente tutto da zero come se non avessi mai lavorato nella scuola?

EmiR

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 15.03.16

Torna in alto Andare in basso

Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia Empty Re: Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia

Messaggio Da itto64 Lun Giu 26, 2017 10:10 pm

elielieli ha scritto:No vanno consegnati nella stessa scuola polo.

"Il Miur ha chiarito con specifica FAQ
D: Gli aspiranti che intendono iscriversi in più classi di concorso/posti di insegnamento afferenti a diversi gradi di istruzione, possono presentare domanda ad un’unica istituzione scolastica?
R: Si, possono presentare la domanda a qualsiasi istituzione scolastica di un’unica provincia, non necessariamente di grado superiore, per tutti gli insegnamenti prescelti...........

quindi il "possono" non è necessariamente un "devono".   Io ho consegnato 2ª fascia ad un Ist. Compr. (AAA+EEE)  e la domanda di 3ª fascia in una scuola secondaria...  ho combinato forse un casotto ???

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia Empty Re: Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia

Messaggio Da Dec Dom Lug 02, 2017 7:03 pm

Sì, è decisamente un errore. Tra l'altro non funzionava così nemmeno nel 2014. Non so se sia possibile rimediare o se in questo caso si venga semplicemente esclusi. Forse ti conviene provare a ritirare una delle due domande, quella che ti interessa meno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia Empty Re: Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.