Mobilità primaria....nessuno è tornato a casa! Ma x la Secondaria sarà ancora peggio! Assegnazione provvisoria a tutti gli esiliati della 107. Assunzioni zero per gli altri! Noi, della "Buona Scuola" abbiamo la precedenza! - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità primaria....nessuno è tornato a casa! Ma x la Secondaria sarà ancora peggio! Assegnazione provvisoria a tutti gli esiliati della 107. Assunzioni zero per gli altri! Noi, della "Buona Scuola" abbiamo la precedenza! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità primaria....nessuno è tornato a casa! Ma x la Secondaria sarà ancora peggio! Assegnazione provvisoria a tutti gli esiliati della 107. Assunzioni zero per gli altri! Noi, della "Buona Scuola" abbiamo la precedenza! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità primaria....nessuno è tornato a casa! Ma x la Secondaria sarà ancora peggio! Assegnazione provvisoria a tutti gli esiliati della 107. Assunzioni zero per gli altri! Noi, della "Buona Scuola" abbiamo la precedenza! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità primaria....nessuno è tornato a casa! Ma x la Secondaria sarà ancora peggio! Assegnazione provvisoria a tutti gli esiliati della 107. Assunzioni zero per gli altri! Noi, della "Buona Scuola" abbiamo la precedenza! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità primaria....nessuno è tornato a casa! Ma x la Secondaria sarà ancora peggio! Assegnazione provvisoria a tutti gli esiliati della 107. Assunzioni zero per gli altri! Noi, della "Buona Scuola" abbiamo la precedenza! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità primaria....nessuno è tornato a casa! Ma x la Secondaria sarà ancora peggio! Assegnazione provvisoria a tutti gli esiliati della 107. Assunzioni zero per gli altri! Noi, della "Buona Scuola" abbiamo la precedenza! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità primaria....nessuno è tornato a casa! Ma x la Secondaria sarà ancora peggio! Assegnazione provvisoria a tutti gli esiliati della 107. Assunzioni zero per gli altri! Noi, della "Buona Scuola" abbiamo la precedenza! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità primaria....nessuno è tornato a casa! Ma x la Secondaria sarà ancora peggio! Assegnazione provvisoria a tutti gli esiliati della 107. Assunzioni zero per gli altri! Noi, della "Buona Scuola" abbiamo la precedenza! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità primaria....nessuno è tornato a casa! Ma x la Secondaria sarà ancora peggio! Assegnazione provvisoria a tutti gli esiliati della 107. Assunzioni zero per gli altri! Noi, della "Buona Scuola" abbiamo la precedenza! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità primaria....nessuno è tornato a casa! Ma x la Secondaria sarà ancora peggio! Assegnazione provvisoria a tutti gli esiliati della 107. Assunzioni zero per gli altri! Noi, della "Buona Scuola" abbiamo la precedenza!

+12
Ciccio.8
Milady
sconcertato_1
costanza15
Antinoo1977
giuse0674
gugu
jans
Stefania Biancani
michetta
royalstefano
Ilbisontetornato
16 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Mobilità primaria....nessuno è tornato a casa! Ma x la Secondaria sarà ancora peggio! Assegnazione provvisoria a tutti gli esiliati della 107. Assunzioni zero per gli altri! Noi, della "Buona Scuola" abbiamo la precedenza! - Pagina 4 Empty Mobilità primaria....nessuno è tornato a casa! Ma x la Secondaria sarà ancora peggio! Assegnazione provvisoria a tutti gli esiliati della 107. Assunzioni zero per gli altri! Noi, della "Buona Scuola" abbiamo la precedenza!

Messaggio Da Ilbisontetornato Mar Giu 13, 2017 7:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Dopo aver sperato ancora una volta nella mobilità nulla è cambiato rispetto allo scorso anno! Vi chiedo ma allora a cosa e servita tanta pubblicità? Per le superiori sarà ancora peggio! Assegnazione provvisoria a tutti gli esiliati della 107. Assunzioni zero per gli altri! Noi, della "Buona Scuola" abbiamo la precedenza!


Ultima modifica di Ilbisontetornato il Mar Giu 13, 2017 7:50 pm - modificato 1 volta.
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso


Mobilità primaria....nessuno è tornato a casa! Ma x la Secondaria sarà ancora peggio! Assegnazione provvisoria a tutti gli esiliati della 107. Assunzioni zero per gli altri! Noi, della "Buona Scuola" abbiamo la precedenza! - Pagina 4 Empty Re: Mobilità primaria....nessuno è tornato a casa! Ma x la Secondaria sarà ancora peggio! Assegnazione provvisoria a tutti gli esiliati della 107. Assunzioni zero per gli altri! Noi, della "Buona Scuola" abbiamo la precedenza!

Messaggio Da Ilbisontetornato Gio Giu 15, 2017 1:57 pm

rita 76 ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:
madx ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:
madx ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:
madx ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:
Milady ha scritto:Leggendo il nick ho pensato che Bisonte avesse avuto il trasferimento nella sua città natale! :-O

.....a breve.....siamo in attesa!

In attesa..... ti suggerisco di metterti in STANDBY

Attendiamo sentenza.....se fosse stato per il governo saremmo rimasti in Culonia x i prossimi 10 anni!

Anche se fosse stato per me vi avrei lascito dove siete, anzi avrei fatto di più, vi avrei licenziato per incapacità acclarata

Sono vicino con affetto a tutti quelli che devono sopportarvi giornalmente con le vostre baggianate da IGNORANTI patentati e patetici.
Poveri culonidi che prezzo pesante che gli tocca pagare per le velleità di Giuseppe e Camillo


....esagerato! Ti offendi per cosa? Forse sei rimasto in GAE e ti sei pentito di non aver fatto domanda?

Ignorantun    non mi sono offesa, come potresti offendermi? Ti mancano le basi.

Mi piace ca...giare con te!!!

Sei donna....mmmmmmm! Bene!

Lascia stare...

Se il mondo va a rotoli è perché è pieno di gente così...

Non ho nulla contro le donne....anzi...io le amo......guai se non ci fossero come faremmo? Sarebbe un grosso problema per noi uomini.... Questo pero non vuol dire che anche le donne senza gli uomini.....sai che noia!
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Mobilità primaria....nessuno è tornato a casa! Ma x la Secondaria sarà ancora peggio! Assegnazione provvisoria a tutti gli esiliati della 107. Assunzioni zero per gli altri! Noi, della "Buona Scuola" abbiamo la precedenza! - Pagina 4 Empty Re: Mobilità primaria....nessuno è tornato a casa! Ma x la Secondaria sarà ancora peggio! Assegnazione provvisoria a tutti gli esiliati della 107. Assunzioni zero per gli altri! Noi, della "Buona Scuola" abbiamo la precedenza!

Messaggio Da madx Gio Giu 15, 2017 2:17 pm

Per dichiararsi APOLIDE ci vuole un giudice....ma noi al giudice ci siamo andati per altri motivi. Tanto con l'Europa unita siamo diventati tutti un po APOLIDI....non ti pare?

No.. non mi pare proprio.
Sei comunque cittadino Europeo. (anche se io non ne sono molto convinta)
Per quanto riguarda il giudice, anche li non trovo che a te necessiti un suo giudizio o sentenza.
Basta che tu dica io sono IO, e mi spetta il trasferimento a casa, IO la mia cita e citini annessi.


madx
madx

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità primaria....nessuno è tornato a casa! Ma x la Secondaria sarà ancora peggio! Assegnazione provvisoria a tutti gli esiliati della 107. Assunzioni zero per gli altri! Noi, della "Buona Scuola" abbiamo la precedenza! - Pagina 4 Empty Re: Mobilità primaria....nessuno è tornato a casa! Ma x la Secondaria sarà ancora peggio! Assegnazione provvisoria a tutti gli esiliati della 107. Assunzioni zero per gli altri! Noi, della "Buona Scuola" abbiamo la precedenza!

Messaggio Da Ilbisontetornato Gio Giu 15, 2017 2:30 pm

madx ha scritto:Per dichiararsi APOLIDE ci vuole un giudice....ma noi al giudice ci siamo andati per altri motivi. Tanto con l'Europa unita siamo diventati tutti un po APOLIDI....non ti pare?

No.. non mi pare proprio.
Sei comunque cittadino Europeo. (anche se io non ne sono molto convinta)
Per quanto riguarda il giudice, anche li non trovo che a te necessiti un suo giudizio o sentenza.
Basta che tu dica io sono IO, e mi spetta il trasferimento a casa, IO la mia cita e citini annessi.



Ahajhahahah.....se unica!
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Mobilità primaria....nessuno è tornato a casa! Ma x la Secondaria sarà ancora peggio! Assegnazione provvisoria a tutti gli esiliati della 107. Assunzioni zero per gli altri! Noi, della "Buona Scuola" abbiamo la precedenza! - Pagina 4 Empty Re: Mobilità primaria....nessuno è tornato a casa! Ma x la Secondaria sarà ancora peggio! Assegnazione provvisoria a tutti gli esiliati della 107. Assunzioni zero per gli altri! Noi, della "Buona Scuola" abbiamo la precedenza!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.