CALCOLO  FORSE ERRATO DEL PUNTEGGIO NELLA PRECEDENTE DOMANDA DI AGGIORNAM III FASCIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CALCOLO  FORSE ERRATO DEL PUNTEGGIO NELLA PRECEDENTE DOMANDA DI AGGIORNAM III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CALCOLO  FORSE ERRATO DEL PUNTEGGIO NELLA PRECEDENTE DOMANDA DI AGGIORNAM III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CALCOLO  FORSE ERRATO DEL PUNTEGGIO NELLA PRECEDENTE DOMANDA DI AGGIORNAM III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CALCOLO  FORSE ERRATO DEL PUNTEGGIO NELLA PRECEDENTE DOMANDA DI AGGIORNAM III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CALCOLO  FORSE ERRATO DEL PUNTEGGIO NELLA PRECEDENTE DOMANDA DI AGGIORNAM III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CALCOLO  FORSE ERRATO DEL PUNTEGGIO NELLA PRECEDENTE DOMANDA DI AGGIORNAM III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CALCOLO  FORSE ERRATO DEL PUNTEGGIO NELLA PRECEDENTE DOMANDA DI AGGIORNAM III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CALCOLO  FORSE ERRATO DEL PUNTEGGIO NELLA PRECEDENTE DOMANDA DI AGGIORNAM III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CALCOLO  FORSE ERRATO DEL PUNTEGGIO NELLA PRECEDENTE DOMANDA DI AGGIORNAM III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CALCOLO FORSE ERRATO DEL PUNTEGGIO NELLA PRECEDENTE DOMANDA DI AGGIORNAM III FASCIA

2 partecipanti

Andare in basso

CALCOLO  FORSE ERRATO DEL PUNTEGGIO NELLA PRECEDENTE DOMANDA DI AGGIORNAM III FASCIA Empty CALCOLO FORSE ERRATO DEL PUNTEGGIO NELLA PRECEDENTE DOMANDA DI AGGIORNAM III FASCIA

Messaggio Da gabi74 Gio Lug 21, 2011 3:45 pm

Salve a tutti, vi prego scioglietemi questo dubbio atroce: io sono iscritta alle grad di istituto dal 2007 per le classi di concorso A057, A059 e A060. Nel 2008 ho visualizzato la mia posizione e risultava che avevo: 32 punti per le classi A057 e A059 e 38 punti per la A060. Nel 2008 e 2009 ho insegnato per la classe A060, quando si è trattato di aggiornare la graduatoria nel 2009 a pag 3 del precedente modello, dove bisogna come in questo nuovo autocertificare il punteggio ho nuovamente indicato i punteggi precedenti perché così mi aveva detto di fare la scuola che ha gestito la mia domanda...ma ora sono in crisi...ho sbagliato? negli ultimi due anni ho insegnato alle medie (RIPEILOGANDO: dall'anno scolastico 2006-2007 HO INSEGNATO 3ANNI ALLE SUPERIORI CON LA A060 E DUE ANNI alle MEDIE CON LA A059)...non mi tornano i conti, ho chiamamto la scuola che ha in gestione le mie domande e mi hanno detto che attualmente ho 44 punti sulla A059 e 62 sulla A060...ma questi sono i punteggi relativi agli anni scolastici 2007-2008 e 2008-2009, non ci sono i punti degli ultimi due anni!!!!!! SONO RIMBAMBITA IO???? SCUSATE VI PREGO, DITEMI PURE CHE SONO RINCO MA RISPONDETEMIIII!!!
GRAZIE!!
GIULIA

gabi74

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 47
Località : Bassano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO  FORSE ERRATO DEL PUNTEGGIO NELLA PRECEDENTE DOMANDA DI AGGIORNAM III FASCIA Empty Re: CALCOLO FORSE ERRATO DEL PUNTEGGIO NELLA PRECEDENTE DOMANDA DI AGGIORNAM III FASCIA

Messaggio Da Dec Gio Lug 21, 2011 7:01 pm

Ma scusa come potrebbero esserci i punti degli ultimi due anni se stiamo facendo adesso l'aggiornamento? Non riesco a capire il problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO  FORSE ERRATO DEL PUNTEGGIO NELLA PRECEDENTE DOMANDA DI AGGIORNAM III FASCIA Empty grazie!

Messaggio Da gabi74 Ven Lug 22, 2011 9:38 am

Ecco appunto...allora sono RINCO senza speranza, scusate e grazie!
Giulia

gabi74

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 47
Località : Bassano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO  FORSE ERRATO DEL PUNTEGGIO NELLA PRECEDENTE DOMANDA DI AGGIORNAM III FASCIA Empty Re: CALCOLO FORSE ERRATO DEL PUNTEGGIO NELLA PRECEDENTE DOMANDA DI AGGIORNAM III FASCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.