Punteggio GI 3 fascia corretto ma calcolo errato. Ricorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio GI 3 fascia corretto ma calcolo errato. Ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio GI 3 fascia corretto ma calcolo errato. Ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio GI 3 fascia corretto ma calcolo errato. Ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio GI 3 fascia corretto ma calcolo errato. Ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio GI 3 fascia corretto ma calcolo errato. Ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio GI 3 fascia corretto ma calcolo errato. Ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio GI 3 fascia corretto ma calcolo errato. Ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio GI 3 fascia corretto ma calcolo errato. Ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio GI 3 fascia corretto ma calcolo errato. Ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio GI 3 fascia corretto ma calcolo errato. Ricorso?

2 partecipanti

Andare in basso

Punteggio GI 3 fascia corretto ma calcolo errato. Ricorso? Empty Punteggio GI 3 fascia corretto ma calcolo errato. Ricorso?

Messaggio Da Carme7o Dom Ago 27, 2017 12:57 pm


Buongiorno a tutti, sono state pubblicate le graduatorie provvisorie di 3a fascia della mia provincia. Il punteggio finale risulta corretto ma il calcolo che è stato effettuato per raggiungerlo no.
Ad esempio il titolo di accesso mi e stato conteggiato come senza lode e io invece l ho presa. Ho chiesto in segreteria e mi hanno detto che è un errore comune a molti a livello nazionale per problemi del sito istanze online che nn ha agganciato i punteggi precedenti (ero gia inserito e la laurea cn lode c era!) in maniera corretta e loro hanno dovuto far "quadrare a mano" il punteggio invece che cancelare il mio profilo e reinserirlo daccapo.

Adesso vi chiedo, dovrei fare ricorso o lasciar perdere? Al sindacato mi hanno detto di nn fare ricorso se si trova il punteggio.

Carme7o

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio GI 3 fascia corretto ma calcolo errato. Ricorso? Empty Re: Punteggio GI 3 fascia corretto ma calcolo errato. Ricorso?

Messaggio Da alessandrobalsimini Dom Ago 27, 2017 12:59 pm

Al sindacato ti hanno consigliato bene, e la segreteria della tua capofila ha agito nell'unico modo possibile visto che il sistema non funziona correttamente. Non devi fare altro.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.