Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

obblighi del commissario di partecipare alle riunioni pomeridiane presso la propria scuola di servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ciro.persico

MessaggioTitolo: obblighi del commissario di partecipare alle riunioni pomeridiane presso la propria scuola di servizio   Mer Giu 14, 2017 12:12 pm

Il docente che fa parte di una commissione per gli esami di stato in qualità di Presidente, Commissario interno o Commissario esterno è obbligato durante il periodo degli esami a partecipare alle riunioni pomeridiane indette dal proprio DS nella propria scuola?
Torna in alto Andare in basso
Big MEC

MessaggioTitolo: Re: obblighi del commissario di partecipare alle riunioni pomeridiane presso la propria scuola di servizio   Mer Giu 14, 2017 12:49 pm

Fino a scadenza contratto, certo! Tu sei comunque un docente. A meno che i lavori non si sovrappongano... Io, nominata presidente, ho fatto domanda di esonero al mio DS per gli impegni ubiqui.
Torna in alto Andare in basso

obblighi del commissario di partecipare alle riunioni pomeridiane presso la propria scuola di servizio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» assemblea sindacale
» giorno di ferie e riunione pomeridiana
» SONO OBBLIGATO A PARTECIPARE ALLE ELEZIONI PER IL CONSIGLIO DI ISTITUTO?
» LASCIARSI ANDARE ALLE EMOZIONI
» ho fatto ovitrelle alle 21 e...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: