'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI.

+2
Annalisa running
lily14
6 partecipanti

Andare in basso

'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI. Empty 'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI.

Messaggio Da lily14 Mar Lug 18, 2017 6:46 pm

Questo il messaggio che mi esce quando provo a compilare il modello b per mio fratello terza fascia nuovo inserimento. A qualcuno è successo? Cosa bisogna fare????

lily14

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.05.14

Torna in alto Andare in basso

'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI. Empty Re: 'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI.

Messaggio Da Annalisa running Mar Lug 18, 2017 6:49 pm

anche a me ad oggi continua a dare questo messaggio. Non so davvero che fare !

Annalisa running

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI. Empty Re: 'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI.

Messaggio Da damirk Mar Lug 18, 2017 6:50 pm

Recatevi a scuola e fate controllare il codice fiscale, può darsi che o la segreteria non abbia ancora caricato la domanda o la abbia inserita con un codice fiscale errato.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI. Empty Re: 'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI.

Messaggio Da triny84 Mar Lug 18, 2017 6:55 pm

succede pure a me perché non l'hanno ancora inserito.a scuola mi hanno detto che stanno caricando le domande. speriamo ce la facciano in poco tempo...

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI. Empty Re: 'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI.

Messaggio Da lily14 Mar Lug 18, 2017 6:59 pm

ah ok ti ringrazio tanto...speriamo...

lily14

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.05.14

Torna in alto Andare in basso

'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI. Empty Re: 'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI.

Messaggio Da lily14 Mar Lug 18, 2017 7:01 pm

grazie a tutti domani passerò di nuovo a scuola allora.....

lily14

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.05.14

Torna in alto Andare in basso

'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI. Empty Re: 'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI.

Messaggio Da antoniomicdem Mer Lug 19, 2017 2:18 pm

Salve
sono nella stessa situazione, cioè non posso compilare il modello b perchè la mia domanda non è stata ancora caricata sul sito del miur.
Chiamato la scuola e mi han detto che devono finire di caricare le varie domande.
Voi avete risolto in qualche modo?

antoniomicdem

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI. Empty Re: 'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI.

Messaggio Da mic6 Mer Lug 19, 2017 11:59 pm

antoniomicdem ha scritto:Salve
sono nella stessa situazione, cioè non posso compilare il modello b perchè  la mia domanda non è stata ancora caricata sul sito del miur.
Chiamato la scuola e mi han detto che devono finire di caricare le varie domande.
Voi avete risolto in qualche modo?

Può essere che debbano ancora caricare le domande, però nel mio caso compariva quella dicitura perchè la domanda era stata caricata con il codice fiscale errato. Mi sono recata personalmente a scuola perchè per telefono non mi davano assolutamente retta...con la mail ho rinunciato già in partenza!

mic6

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI. Empty Re: 'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.