Perdente posto e incarico triennale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perdente posto e incarico triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perdente posto e incarico triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perdente posto e incarico triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perdente posto e incarico triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perdente posto e incarico triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perdente posto e incarico triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perdente posto e incarico triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perdente posto e incarico triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perdente posto e incarico triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perdente posto e incarico triennale

2 partecipanti

Andare in basso

Perdente posto e incarico triennale Empty Perdente posto e incarico triennale

Messaggio Da grumpy_cat Gio Giu 15, 2017 11:49 am

Save a tutti..

Sono un neoimmesso in ruolo con concorsone 2016, assegnato a un ambito con incarico triennale su una scuola alberghiera.
Dai dati forniti dal preside, 99 su 100 perderò 4 delle 5 classi che avevo quest'anno (completavo in un'altra scuola le restanti ore).
Che cosa mi succederà? Perderò il posto o dato che ho un incarico triennale rimarrò nella mia scuola? A fare cosa eventualmente?

Non nego che la cosa mi crea un po' di dispiacere per i ragazzi che "perderò "...
Grazie per l'aiuto
grumpy_cat
grumpy_cat

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e incarico triennale Empty Re: Perdente posto e incarico triennale

Messaggio Da Mary T Gio Giu 15, 2017 12:46 pm

Se ti restano meno di 9 ore potresti essere perdente posto. La scuola te ne darà comunicazione e potrai presentare una domanda di mobilità condizionata, mantenendo il diritto al rientro nella scuola se dovesse riformarsi la cattedra. Difficilmente si è perdenti posto con 9 ore, l'usp in quel caso ti fa completare su un'altra scuola. Come hai già fatto quest'anno.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e incarico triennale Empty Re: Perdente posto e incarico triennale

Messaggio Da grumpy_cat Gio Giu 15, 2017 12:52 pm

Quest'anno avevo:

10 ore + completamento 8

E secondo i calcoli dovrebbero rimanere

2 ore + completamento 8

Avendo perso la maggior parte delle 10, automaticamente salta la cattedra e perdo anche le 8 di completamento?
Oppure potrei completare in una terza scuola....?
Mah!!
grumpy_cat
grumpy_cat

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e incarico triennale Empty Re: Perdente posto e incarico triennale

Messaggio Da Mary T Gio Giu 15, 2017 2:41 pm

Ah, allora con 2 ore sarai perdente.posto. Se vuoi la possibilità di essere trasferito nella scuola di completamento devi mettere il relativo codice nella domanda di mobilità, ma non hai alcuna precedenza su altri che dovessero averla espressa come preferenza.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e incarico triennale Empty Re: Perdente posto e incarico triennale

Messaggio Da grumpy_cat Gio Giu 15, 2017 3:48 pm

Ecco... scusa se rompo, ma questa cosa oggi mi ha colpito in pieno e mi sto ancora riprendendo.

Se come credo saro' perdente posto, dovrò fare obbligatoriamente la domanda di trasferimento, che sostituirà la domanda di mobilita' che io avevo gia' presentato. Almeno, questo ho capito.
Quello che mi chiedo e' questo: posto che nel mio ambito territoriale ci sarà un pensionamento...

1) avrò qualche precedenza per accedere a quel posto rispetto ad altri del mio ambito, che magari fanno domanda di mobilita' volontaria?
2) avrò precedenza su altri che vengono da un altro ambito, sempre volontariamente?
3) avrò precedenza su altri che volontariamente vengono da altre provincie?
4)... oppure non avrò nessun tipo di precedenza su nessuno?

La paura e' di finire lontano da casa, ovviamente....
grumpy_cat
grumpy_cat

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e incarico triennale Empty Re: Perdente posto e incarico triennale

Messaggio Da Mary T Gio Giu 15, 2017 6:09 pm

Nessuna precedenza, ma sembra che la mobilità d'ufficio (quindi se non sei soddisfatto nelle preferenze da te espresse) preceda quella a domanda. Ho letto qui sul forum di qualcuno che smentisce la cosa, nel senso che si è trovata a chilometri di distanza con un posto più vicino assegnato ad una mobilità interprovinciale. La mobilità provinciale precede quella interprovinciale, quindi questo è molto strano, oltre che (secondo me) irregolare.
Tieni conto che la mobilità d'ufficio, poi, avviene con il punteggio che hai in graduatoria d'istituto, che è diverso da quello della mobilità (penalizza chi ha tanti anni di pre-ruolo).
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e incarico triennale Empty Re: Perdente posto e incarico triennale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.