Soprannumerario nella graduatoria d'istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Soprannumerario nella graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Soprannumerario nella graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Soprannumerario nella graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Soprannumerario nella graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Soprannumerario nella graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Soprannumerario nella graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Soprannumerario nella graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Soprannumerario nella graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Soprannumerario nella graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Soprannumerario nella graduatoria d'istituto

3 partecipanti

Andare in basso

Soprannumerario nella graduatoria d'istituto Empty Soprannumerario nella graduatoria d'istituto

Messaggio Da pipo26 Dom Mar 06, 2022 1:55 pm

Ho bisogno di un chiarimento, sperando che riesca a spiegarmi. Il docente soprannumerario che produce domanda condizionata se esprime delle preferenze concorre insieme agli altri che hanno prodotto domanda volontaria con il proprio punteggio e quindi se ha un punteggio inferiore non verrà trasferito in una delle preferenze espresse e quindi verrà trasferito d'ufficio in una scuola del comune più vicino. Ma se nella scuola del comune più vicino ottiene trasferimento chi ha più punteggio rispetto a chi è soprannumerario, come e' possibile che verrà trasferito d'ufficio in quella stessa scuola (essendo la scuola del comune più vicino)? Spero di essermi spiegata e che qualcuno possa aiutarmi. Grazie

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Soprannumerario nella graduatoria d'istituto Empty Re: Soprannumerario nella graduatoria d'istituto

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 06, 2022 2:09 pm

L'assegnazione d'ufficio avviene prima. Nel senso che se non c'è posto con la domanda di mobilità volontaria gli altri trasferimenti vengono sospesi e ti viene assegnato un posto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Soprannumerario nella graduatoria d'istituto Empty Perdente posto 2020 / 2021 e vincolo triennale

Messaggio Da Volpe Lun Mar 07, 2022 9:57 am

Buon giorno,
sono un insegnante individuata come perdente posto lo scorso anno scolastico 2020 - 2021 nell’istituto X.
Ho prodotto domanda condizionata per il rientro nella sede di titolarità, indicando altre due preferenze successivamente Y e Z affinché la sede non mi fosse assegnata d’ufficio.
Ho ottenuto la titolarità in una delle sedi indicate, la Y.
Quest’anno scolastico sono riuscita ad ottenere utilizzo nella sede di precedente titolarità X (nella quale ero stata individuata come perdente posto nel 2020- 2021.)
Nella domanda di mobilità 2022 2023 oltre ad indicare come prima scelta la scuola di precedente titolarità X ed il comune dove è collocato l’istituto, per mantenere la domanda condizionata, maturare la continuità e mantenere la priorità al rientro posso:
- indicare un altra preferenza  J (su comune)?
- se la ottengo parte  il vincolo triennale su J?
- perdo continuità e precedenza su X ?
- posso comunque presentare domanda di utilizzo su X?
Grazie.
Spero di essere stata abbastanza chiara.

Volpe

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.03.22

Torna in alto Andare in basso

Soprannumerario nella graduatoria d'istituto Empty Re: Soprannumerario nella graduatoria d'istituto

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 07, 2022 12:54 pm

Evitiamo di mettere due volte lo stesso messaggio, è molto fastidioso.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Soprannumerario nella graduatoria d'istituto Empty Re: Soprannumerario nella graduatoria d'istituto

Messaggio Da Volpe Lun Mar 07, 2022 2:22 pm

Non sapevo dove era più adatto inserire la domanda.
Mi scuso.

Volpe

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.03.22

Torna in alto Andare in basso

Soprannumerario nella graduatoria d'istituto Empty Re: Soprannumerario nella graduatoria d'istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.