Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

aggiornamento certificazioni linguistiche modello a1

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
becky1

MessaggioTitolo: aggiornamento certificazioni linguistiche modello a1   Ven Giu 16, 2017 7:51 pm

Una FAQ del Miur dice:

Se un aspirante ha già dichiarato una certificazione linguistica nel precedente aggiornamento e nel frattempo ha acquisito una certificazione di livello più alto, cosa deve specificare nei moduli A1 e A2?

R: Dovrà richiedere la rivalutazione del titolo, indicandolo nella apposita sezione del modulo domanda, e allegare apposita dichiarazione in cui viene riportato il punteggio precedentemente attribuito.

Nei 3 anni della precedente graduatoria io ho nel frattempo ottenuto un livello più alto di inglese (dal b2 al c1). Dove dovrei inserire il punteggio attribuito al mio precedente certificato b2 e/o che cosa dovrei allegare? Non mi sembra ci sia nessuno spazio apposito. Inoltre se in automatico rivaluteranno in ribasso le certificazioni informatiche, perché dovrebbe essere diverso per quelle di lingua?

Sinceramente non so cosa dovrei scrivere e dove. C'è qualcuno che mi può aiutare a chiarire la situazione? Grazie!
Tornare in alto Andare in basso
becky1

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento certificazioni linguistiche modello a1   Sab Giu 17, 2017 11:43 am

Nessuno che si trova nella stessa situazione?
falciano

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento certificazioni linguistiche modello a1   Sab Giu 17, 2017 9:28 pm

sono nella tua stessa situazione

ma sarà sufficiente una semplice autocertificazione in cui indichi

avevo livello b2 punti 3
cambiate in livello c1 punti 4
becky1

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento certificazioni linguistiche modello a1   Dom Giu 18, 2017 11:47 am

falciano ha scritto:
sono nella tua stessa situazione

ma sarà sufficiente una semplice autocertificazione in cui indichi

avevo livello b2 punti 3
cambiate in livello c1 punti 4

Grazie per la risposta. Tu lo alleghi come foglio, o lo scrivi nello spazio per le note nell'ultima pagina ("spazio per le eventuali dichiarazioni dell'interessato")?
becky1

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento certificazioni linguistiche modello a1   Dom Giu 18, 2017 9:26 pm

Tra l'altro: dato che ho conseguito il mio certificato IELTS all'Estero, devo allegare una copia?

aggiornamento certificazioni linguistiche modello a1
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio modello di vita
» un bell'aggiornamento!!!
» nuovo passeggino jane
» Religione nella scuola materna
» Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: