aggiornamento certificazioni linguistiche modello a1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aggiornamento certificazioni linguistiche modello a1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aggiornamento certificazioni linguistiche modello a1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aggiornamento certificazioni linguistiche modello a1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aggiornamento certificazioni linguistiche modello a1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aggiornamento certificazioni linguistiche modello a1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aggiornamento certificazioni linguistiche modello a1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aggiornamento certificazioni linguistiche modello a1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aggiornamento certificazioni linguistiche modello a1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aggiornamento certificazioni linguistiche modello a1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aggiornamento certificazioni linguistiche modello a1

2 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento certificazioni linguistiche modello a1 Empty aggiornamento certificazioni linguistiche modello a1

Messaggio Da becky1 Ven Giu 16, 2017 7:51 pm

Una FAQ del Miur dice:

Se un aspirante ha già dichiarato una certificazione linguistica nel precedente aggiornamento e nel frattempo ha acquisito una certificazione di livello più alto, cosa deve specificare nei moduli A1 e A2?

R: Dovrà richiedere la rivalutazione del titolo, indicandolo nella apposita sezione del modulo domanda, e allegare apposita dichiarazione in cui viene riportato il punteggio precedentemente attribuito.


Nei 3 anni della precedente graduatoria io ho nel frattempo ottenuto un livello più alto di inglese (dal b2 al c1). Dove dovrei inserire il punteggio attribuito al mio precedente certificato b2 e/o che cosa dovrei allegare? Non mi sembra ci sia nessuno spazio apposito. Inoltre se in automatico rivaluteranno in ribasso le certificazioni informatiche, perché dovrebbe essere diverso per quelle di lingua?

Sinceramente non so cosa dovrei scrivere e dove. C'è qualcuno che mi può aiutare a chiarire la situazione? Grazie!

becky1

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.06.17

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento certificazioni linguistiche modello a1 Empty Re: aggiornamento certificazioni linguistiche modello a1

Messaggio Da becky1 Sab Giu 17, 2017 11:43 am

Nessuno che si trova nella stessa situazione?

becky1

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.06.17

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento certificazioni linguistiche modello a1 Empty Re: aggiornamento certificazioni linguistiche modello a1

Messaggio Da falciano Sab Giu 17, 2017 9:28 pm

sono nella tua stessa situazione

ma sarà sufficiente una semplice autocertificazione in cui indichi

avevo livello b2 punti 3
cambiate in livello c1 punti 4

falciano

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento certificazioni linguistiche modello a1 Empty Re: aggiornamento certificazioni linguistiche modello a1

Messaggio Da becky1 Dom Giu 18, 2017 11:47 am

falciano ha scritto:sono nella tua stessa situazione

ma sarà sufficiente una semplice autocertificazione in cui indichi

avevo livello b2 punti 3
cambiate in livello c1 punti 4

Grazie per la risposta. Tu lo alleghi come foglio, o lo scrivi nello spazio per le note nell'ultima pagina ("spazio per le eventuali dichiarazioni dell'interessato")?

becky1

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.06.17

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento certificazioni linguistiche modello a1 Empty Re: aggiornamento certificazioni linguistiche modello a1

Messaggio Da becky1 Dom Giu 18, 2017 9:26 pm

Tra l'altro: dato che ho conseguito il mio certificato IELTS all'Estero, devo allegare una copia?

becky1

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.06.17

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento certificazioni linguistiche modello a1 Empty Re: aggiornamento certificazioni linguistiche modello a1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.