aggiornamento graduatorie III fascia: certificazioni linguistiche Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aggiornamento graduatorie III fascia: certificazioni linguistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aggiornamento graduatorie III fascia: certificazioni linguistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aggiornamento graduatorie III fascia: certificazioni linguistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aggiornamento graduatorie III fascia: certificazioni linguistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aggiornamento graduatorie III fascia: certificazioni linguistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aggiornamento graduatorie III fascia: certificazioni linguistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aggiornamento graduatorie III fascia: certificazioni linguistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aggiornamento graduatorie III fascia: certificazioni linguistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aggiornamento graduatorie III fascia: certificazioni linguistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aggiornamento graduatorie III fascia: certificazioni linguistiche

3 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento graduatorie III fascia: certificazioni linguistiche Empty aggiornamento graduatorie III fascia: certificazioni linguistiche

Messaggio Da papageno Gio Giu 22, 2017 1:46 pm

sono alle prese con la domanda di aggiornamento delle graduatorie di III fascia (modello A2), purtroppo ho dimenticato se nelle vecchie graduatorie avevo inserito la mia certificazione linguistica (livello C1), che devo fare? Se la reinserisco rischio che mi annullino la domanda di aggiornamento, ho semplicemente il mio titolo non verrà rivalutato se già presente nelle vecchie?

papageno

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.06.17

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie III fascia: certificazioni linguistiche Empty Re: aggiornamento graduatorie III fascia: certificazioni linguistiche

Messaggio Da papageno Ven Giu 23, 2017 2:02 pm

Mi rispondo da solo: ho telefonato alla scuola capofila, mi hanno detto di riscrivere la mia certificazione linguistica senza problemi e mandar loro il modello A2, che poi avrebbero pensato loro a verificare se era già stato dichiarato o meno.

papageno

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.06.17

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie III fascia: certificazioni linguistiche Empty Re: aggiornamento graduatorie III fascia: certificazioni linguistiche

Messaggio Da orjana81 Ven Giu 23, 2017 6:24 pm

Buonasera a tutti, vorrei sapere se i certificati linguistici Cambridge hanno una scadenza ? In teoria non dovrebbero scadere, ma a volte alcune università non li accettano se i certificati sono più vecchi di 2 anni.Il MIUR invece li considera ?Grazie mille!

orjana81

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie III fascia: certificazioni linguistiche Empty Re: aggiornamento graduatorie III fascia: certificazioni linguistiche

Messaggio Da Trentaelode Sab Giu 24, 2017 8:11 am

Il MIUR non ha mai specificato che i certificati devono essere "recenti". Indica quali sono gli enti certificatori accettati e stop.
Quindi, in teoria, anche un certificato ottenuto anni fa viene accettato.

Le Università invece pretendono che non siano più vecchi di due anni, sia per le immatricolazioni sia per i dottorati.

Mi astengo da ogni commento sulla sensatezza di questa cosa :))

Trentaelode

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie III fascia: certificazioni linguistiche Empty Re: aggiornamento graduatorie III fascia: certificazioni linguistiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.