HELP! La segreteria mi ha fatto reinserire il titolo d'accesso!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP! La segreteria mi ha fatto reinserire il titolo d'accesso!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP! La segreteria mi ha fatto reinserire il titolo d'accesso!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP! La segreteria mi ha fatto reinserire il titolo d'accesso!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP! La segreteria mi ha fatto reinserire il titolo d'accesso!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP! La segreteria mi ha fatto reinserire il titolo d'accesso!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP! La segreteria mi ha fatto reinserire il titolo d'accesso!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP! La segreteria mi ha fatto reinserire il titolo d'accesso!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP! La segreteria mi ha fatto reinserire il titolo d'accesso!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP! La segreteria mi ha fatto reinserire il titolo d'accesso!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP! La segreteria mi ha fatto reinserire il titolo d'accesso!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

HELP! La segreteria mi ha fatto reinserire il titolo d'accesso!!!! Empty HELP! La segreteria mi ha fatto reinserire il titolo d'accesso!!!!

Messaggio Da sara2326 Dom Giu 18, 2017 3:03 pm

Buon pomeriggio a tutti. Vi racconto brevemente cosa mi è successo ieri quando sono andata a consegnare le domande per l'aggiornamento.Io sono iscritta nella A050 in seconda fascia e nelle A028 e A031 in terza fascia. Come letto da decreto non ho inserito il titolo d'accesso ma quando ho consegnato i moduli, la segretaria mi ha detto di inserirlo nuovamenteo poichè i punteggi nel sito del MIUR non erano veritieri. Ovvero, in seconda fascia io ho 36 punti ma (visto con i miei occhi) ne risultavano solo 3! la situazione era la stessa per tutti i docenti che si erano recati per fare l'aggiornamento e, ovviamente, non solo nella mia scuola ma in tutte le scuole stava accadendo la stessa cosa. Quindi lei mi ha detto ASSOLUTAMENTE di inserire il titolo d'accesso perchè altrimenti rischiavo di rimanere con soli 3 punti. E io così ho fatto però adesso sono un pò preoccupata perchè temo le conseguenze. Domani presso la stessa scuola devono andare 2 mie colleghe per cui sono impaziente di sapere se a loro verrà detta la stessa cosa. A qualcuno è successa la stessa cosa? Cosa dovrei fare ora?

sara2326

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.12.15

Torna in alto Andare in basso

HELP! La segreteria mi ha fatto reinserire il titolo d'accesso!!!! Empty Re: HELP! La segreteria mi ha fatto reinserire il titolo d'accesso!!!!

Messaggio Da carletto 2 Dom Giu 18, 2017 4:59 pm

bisognava barrare la seconda casella nella sezione C2 (infondo a pag. 4) "da rivalurare rispetto al punteggio attribuito nel precedente triennio".
se non l'hai fatto, vai alla scuola e fallo (e poi barra anche la casella C2 nella sezine riassuntiva pag. 14).

carletto 2

Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

HELP! La segreteria mi ha fatto reinserire il titolo d'accesso!!!! Empty Re: HELP! La segreteria mi ha fatto reinserire il titolo d'accesso!!!!

Messaggio Da sara2326 Dom Giu 18, 2017 5:28 pm

il mio punteggio non è da rivalutare. A me quest'anno mi hanno chiamato da graduatoria di terza fascia con i miei 36 punti. Non so perchè nel sito compaiono solo 3 punti. Io non vedo più il punteggio su Istanza on-line, altrimenti avrei verificato io stessa. Andrò in segreteria e consegnerò una domanda ex-novo da sostituire alla precedente

sara2326

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.12.15

Torna in alto Andare in basso

HELP! La segreteria mi ha fatto reinserire il titolo d'accesso!!!! Empty Re: HELP! La segreteria mi ha fatto reinserire il titolo d'accesso!!!!

Messaggio Da mara88 Dom Giu 18, 2017 5:40 pm

Se non ricordi il tuo punteggio o non ne sei certa, verifica cercando su google il tuo cognome+nome+cdc e vedi i tuoi punteggi in qualche GI pubblicata online. Dichiara il punteggio attuale nella sezione apposita. Il SIDI in questo periodo non è attendibile, probabilmente, ma questo NON è certo un buon motivo per dichiarare cose con cui rischi l'esclusione !!!  Fai come ti dico

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

HELP! La segreteria mi ha fatto reinserire il titolo d'accesso!!!! Empty Re: HELP! La segreteria mi ha fatto reinserire il titolo d'accesso!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.