Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

è necessario iscriversi a tutte le cdc possibili? L'iscrizione a esami universitari singoli influisce sulla domanda?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
S1lv1a

MessaggioTitolo: è necessario iscriversi a tutte le cdc possibili? L'iscrizione a esami universitari singoli influisce sulla domanda?    Mar Giu 20, 2017 10:11 am

Ciao a tutti,
sono laureata in Biologia (Luglio 2016), quindi per le graduatorie di terza fascia potrei iscrivermi alle cdc A-15, A-28 e A-31. Volevo chiedere se secondo voi ha senso richiedere l'iscrizione a tutte e tre le cdc anche se si manderebbe la domanda solo alle scuole medie (quindi solo per la cdc A-28).
Volevo anche chiedere se secondo voi l'iscrizione a dei corsi singoli universitari (quelli che mi servono per accumulare i 24 cfu per il concorso del prossimo anno, per intendersi) può avere degli effetti sulla domanda che viene fatta. Sul bando non si fa riferimento a carriere universitarie in corso, quindi ho dedotto che non ci dovrebbero essere problemi, ma se qualcuno mi può dare una certezza a riguardo gli sarei molto grata.
Come ultima cosa vorrei anche chiedere se potrei avere dei problemi dato che cambierò residenza tra la scadenza per la terza fascia e la presentazione del modello B. Secondo voi?
Grazie mille a chi risponderà!
Tornare in alto Andare in basso

è necessario iscriversi a tutte le cdc possibili? L'iscrizione a esami universitari singoli influisce sulla domanda?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dedicata a tutte le fatine che come me sognano...
» MONOFASE X TUTTE LE FORME
» BUONGIORNO A TUTTE LE FATINE
» Ciao a tutte
» A tutte le sognatrici

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: