| | cedolino luglio e rimborsi irpef | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
maestra Irma
 | Oggetto: cedolino luglio e rimborsi irpef Ven Lug 22, 2011 7:19 am | |
| Buongiorno a tutti, stamattina ho ricevuto l'accredito dello stipendio, ma senza rimborso Irpef! E' normale o mi devo preoccupare? E' successo anche a qualcuno di voi? In più...riesco a vedere l'importo del cedolino, ma non mi si apre il pdf, nè riesco a salvarlo nel pc.... che odissea.... Grazie a tutti |
|
 | |
fradacla
 | Oggetto: Re: cedolino luglio e rimborsi irpef Ven Lug 22, 2011 7:57 am | |
| | maestra Irma ha scritto: | Buongiorno a tutti, stamattina ho ricevuto l'accredito dello stipendio, ma senza rimborso Irpef! E' normale o mi devo preoccupare? E' successo anche a qualcuno di voi? In più...riesco a vedere l'importo del cedolino, ma non mi si apre il pdf, nè riesco a salvarlo nel pc.... che odissea.... Grazie a tutti |
La mancanza del rimborso può essere dovuta al fatto che, mentre gli anni scorsi i 730 venivano presentati entro fine maggio, quest'anno la scadenza è stata prorogata al 20 giugno e il Tesoro non ha ricevuto le elaborazioni in tempo: tieni presente che le lavorazioni degli stipendi si chiudono circa un mese prima dell'effettivo pagamento. Probabilmente chi non ha aspettato gli ultimi giorni per presentare il modello riceevrà il rimborso a luglio, gli altri ad agosto. Dipende anche da quanto è stato sollecito il Caf a trasmettere quanto di sua competenza. Quanto al pdf che non si apre, se c'è un segnale di divieto d'accesso sul simbolo, è quello che succede tutti i mesi; prima o poi si aprirà... |
|
 | |
EvaFG
 | Oggetto: Anche io... Ven Lug 22, 2011 7:59 am | |
| |
|
 | |
maestra Irma
 | Oggetto: Re: cedolino luglio e rimborsi irpef Ven Lug 22, 2011 8:04 am | |
| Grazie per il chiarimento...cmq ho chiesto delucidazioni alla Ragioneria dello stato tramite PEC...speriamo rispondano :-) Per quanto riguarda l'apertura del PDF conosco benissimo il segnale di divieto...eheheh... il segnale non c'è :/ credo ci siano proprio problemi col portale...
Facciamo un sondaggio: chi ha avuto il rimborso Irpef a luglio e chi no...
|
|
 | |
fradacla
 | Oggetto: Re: cedolino luglio e rimborsi irpef Ven Lug 22, 2011 8:10 am | |
| Devono essere stati assaliti da telefonate all'assistenza, perché nella pagina personale adesso c'è questo messaggio:
ti ricordiamo che la visibilità dei cedolini di stipendio sul portale avviene in modo graduale e differenziato per provincia / comparto e che la disponibilità degli stessi è comunque assicurata entro il 23 del mese di riferimento. |
|
 | |
maestra Irma
 | Oggetto: Re: cedolino luglio e rimborsi irpef Ven Lug 22, 2011 8:15 am | |
| Questa è la tecnologia! Cmq il problema non è il pdf perchè mi trovo con l'importo....è solo che mi aspettavo il rimborso...vabbè aspettiamo risposta :-)
|
|
 | |
giuseppe giampetruzzi
Messaggi: 20 Data d'iscrizione: 17.06.11 Età: 53 Località: Ascoli Piceno
 | Oggetto: Re: cedolino luglio e rimborsi irpef Ven Lug 22, 2011 12:48 pm | |
| | maestra Irma ha scritto: | Grazie per il chiarimento...cmq ho chiesto delucidazioni alla Ragioneria dello stato tramite PEC...speriamo rispondano :-) Per quanto riguarda l'apertura del PDF conosco benissimo il segnale di divieto...eheheh... il segnale non c'è :/ credo ci siano proprio problemi col portale...
Facciamo un sondaggio: chi ha avuto il rimborso Irpef a luglio e chi no...
|
Io ho avuto il rimborso del 730, ma ho presentato la denuncia dei redditi ad aprile... |
|
 | |
Cristi
 | Oggetto: A proposito del rimborso IRPEF... Mer Ago 03, 2011 10:32 pm | |
| Ciao a tutti! Anch'io ho avuto l'amara sorpresa di non ricevere il rimborso IRPEF sul cedolino di luglio: ci speravo proprio! Però non è la prima volta che mi capita: nel 2009 è arrivato con lo stipendio di agosto. Armiamoci, come sempre, di pazienza e coraggio! Cri |
|
 | |
mauriziamilani1980
 | Oggetto: Re: cedolino luglio e rimborsi irpef Gio Ago 04, 2011 7:42 am | |
| | Cristi ha scritto: | Ciao a tutti! Anch'io ho avuto l'amara sorpresa di non ricevere il rimborso IRPEF sul cedolino di luglio: ci speravo proprio! Però non è la prima volta che mi capita: nel 2009 è arrivato con lo stipendio di agosto. Armiamoci, come sempre, di pazienza e coraggio! Cri |
normale, dipende da quando avete fatto la dichiarazione dei redditi e il vs. caf ha inviato le richieste; chi ha fatto il 730 ad aprile si è già trovato il rimborso |
|
 | |
RANA
 | Oggetto: Re: cedolino luglio e rimborsi irpef Ven Ago 05, 2011 7:55 am | |
| invece io ho trovato la decurtazione delle tasse che devo pagare! A prendere ci siamo sempre, a dare..... |
|
 | |
eutelia75
 | Oggetto: Re: cedolino luglio e rimborsi irpef Ven Ago 05, 2011 9:17 am | |
| | RANA ha scritto: | | invece io ho trovato la decurtazione delle tasse che devo pagare! A prendere ci siamo sempre, a dare..... |
è lo stesso discorso del ricevere; tutto va in base a quando hai compilato il 730 e a quando il caf lo ha spedito; se compili in aprile e il caf spedisce a fine mese, il debito o il credito lo trovi per tempo a luglio, se lo compili ad aprile o maggio e il caf aspetta a spedire tutto a giugno, la compensazione la troverai ad agosto |
|
 | |
| | cedolino luglio e rimborsi irpef | |
|