AP l'unico vincolo è un castigo - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP l'unico vincolo è un castigo - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP l'unico vincolo è un castigo - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP l'unico vincolo è un castigo - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP l'unico vincolo è un castigo - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP l'unico vincolo è un castigo - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP l'unico vincolo è un castigo - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP l'unico vincolo è un castigo - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP l'unico vincolo è un castigo - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP l'unico vincolo è un castigo - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP l'unico vincolo è un castigo

+27
madx
sasal
metamorfosi
fedros
andem
matissebianca7
ZiaPatty
Dec
giovanna onnis
Gianfranco
ameliepoulain
Cloretta
giusy1980
lucylucy
NI84
salento12
dubitoergosum
argine
manaus
perly
costanza15
Stefania Biancani
condor2000
arrubiu
alesss74
nebulanebula
washburnD14
31 partecipanti

Pagina 6 di 23 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 23  Successivo

Andare in basso

AP l'unico vincolo è un castigo - Pagina 6 Empty AP l'unico vincolo è un castigo

Messaggio Da washburnD14 Gio Giu 22, 2017 1:51 am

Promemoria primo messaggio :

Salve,
chiedo per cortesia che a rispondermi sia chi davvero ha certezza.
Sono titolare ad Ercolano, in provincia di NA.
Ho fatto domanda di trasferimento per la provincia di Salerno, dove risiedono, con me, mia moglie e mio figlio di tre anni.
La provincia di Salerno è immensa e l'ultimo ambito che ho inserito comprende comuni distanti anche oltre 120km da casa mia.
Al momento della compilazione pensavo ovviamente alla possibilità di avvalermi della precedenza su AP.
Ora invece leggo che sarei vincolato, cioè che ottenendo trasferimento su qualunque ambito di Salerno non potrò fare domanda di AP.
In pratica è l'unico vincolo e ci sono cascato in pieno.
E' possibile, mi chiedo, applicare un vincolo di tale portata dopo la scadenza delle domande di trasferimento?
Chiedo inoltre ... Il vincolo varrà per tre anni? Tre anni senza AP?
Se così fosse si tratterebbe di una vera e propria punizione, un castigo ingiusto.

Grazie dell'attenzione

washburnD14

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

AP l'unico vincolo è un castigo - Pagina 6 Empty Re: AP l'unico vincolo è un castigo

Messaggio Da perly Ven Giu 23, 2017 6:19 pm

Tu temi di non poter chiedere ricongiungimento?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

AP l'unico vincolo è un castigo - Pagina 6 Empty Re: AP l'unico vincolo è un castigo

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 23, 2017 6:44 pm

Cloretta ha scritto:Scusa, non mi quadra qualcosa.
Prima scrivevi che "il movimento è da considerarsi provinciale o interprovinciale in relazione alla provincia di titolarità 2017/2018" (cioè, nel mio esempio, Milano). Ora dici che l'AP provinciale sarebbe nella provincia di arrivo (nel mio esempio, Agrigento).
Quale delle due?
La provincia di titolarità 2017/18 è quella nella quale sei arrivata per trasferimento che nel tuo esempio è quella di Agrigento e sarà in questa provincia la tua titolarità nel momento in cui presenterai domanda di AP
Quanto ti ha detto Gianfranco è corretto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP l'unico vincolo è un castigo - Pagina 6 Empty Re: AP l'unico vincolo è un castigo

Messaggio Da arrubiu Ven Giu 23, 2017 6:47 pm

Mi sto incasinando.
Se quindi ottengo mobilità in provincia di Cagliari col ricongiugimento (impossibile), non posso chiedere ap provinciale, quindi in prov di cagliari. È corretto?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

AP l'unico vincolo è un castigo - Pagina 6 Empty Re: AP l'unico vincolo è un castigo

Messaggio Da alesss74 Ven Giu 23, 2017 6:49 pm

giovanna onnis ha scritto:
Cloretta ha scritto:Scusa, non mi quadra qualcosa.
Prima scrivevi che "il movimento è da considerarsi provinciale o interprovinciale in relazione alla provincia di titolarità 2017/2018" (cioè, nel mio esempio, Milano). Ora dici che l'AP provinciale sarebbe nella provincia di arrivo (nel mio esempio, Agrigento).
Quale delle due?
La provincia di titolarità 2017/18 è quella nella quale sei arrivata per trasferimento che nel tuo esempio è quella di Agrigento e sarà in questa provincia la tua titolarità nel momento in cui presenterai domanda di AP
Quanto ti ha detto Gianfranco è corretto

scusami Giovanna se quello che dice Gianfranco è corretto io che ho ottenuto trasferimento interprov nella provincia di ricongiungimento non posso chiedere ass provinciale

alesss74

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

AP l'unico vincolo è un castigo - Pagina 6 Empty Re: AP l'unico vincolo è un castigo

Messaggio Da alesss74 Ven Giu 23, 2017 6:51 pm

in quell'ambito ci sono paesi di montagna a 150km da casa mia, ad averlo saputo prima avrei scelto una provincia limitrofa in cui vi sono scuole a 60km da casa mia

alesss74

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

AP l'unico vincolo è un castigo - Pagina 6 Empty Re: AP l'unico vincolo è un castigo

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 23, 2017 6:52 pm

Per me si può chiedere nella provincia di titolarità se è quella di ricongiungimento
Chi ottiene trasferimento interprovinciale nella provincia di ricongiungimento non potrà chiedere Ap interprovinciale, ma potrà chiedere Ap provinciale secondo i criteri dell'art.7  comma 1
Se questo non è consentito dovrebbe essere scritto esplicitamente nel contratto e io non l'ho letto.
Per le AP provinciali non ci sono limitazioni in presenza dei requisiti necessari
Le limitazioni riguardano le AP interprovinciali a seconda degli esiti dei trasferimenti


Integrazione alla risposta :
Il mio parere necessita di una conferma, quindi non prendetelo ancora certo al 100%


Ultima modifica di giovanna onnis il Ven Giu 23, 2017 7:14 pm - modificato 1 volta.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP l'unico vincolo è un castigo - Pagina 6 Empty Re: AP l'unico vincolo è un castigo

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 23, 2017 6:55 pm

Arrubiu il post sopra è una risposta al tuo quesito
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP l'unico vincolo è un castigo - Pagina 6 Empty Re: AP l'unico vincolo è un castigo

Messaggio Da arrubiu Ven Giu 23, 2017 6:56 pm

Ok, avevo proprio capito male.
Ovviamente senza mogli, figli, conviventi e genitori conviventi nom potrà chiedere ALCUN tipo di assegnazione. Corretto?

Cagnetta di qualche mese vale?:(
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

AP l'unico vincolo è un castigo - Pagina 6 Empty Re: AP l'unico vincolo è un castigo

Messaggio Da perly Ven Giu 23, 2017 7:06 pm

Ma che senso avrebbe chiedere ap interprovinciale se gia' si è' tornati nella propria provincia dopo mobilità interprovinciale? Io non sono convinta

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

AP l'unico vincolo è un castigo - Pagina 6 Empty Re: AP l'unico vincolo è un castigo

Messaggio Da alesss74 Ven Giu 23, 2017 7:11 pm

perly ha scritto:Ma che senso avrebbe chiedere ap interprovinciale se gia' si è' tornati nella propria provincia dopo mobilità interprovinciale? Io non sono convinta

ho moglie a milano e figlio a cremona

alesss74

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

AP l'unico vincolo è un castigo - Pagina 6 Empty Re: AP l'unico vincolo è un castigo

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 23, 2017 7:12 pm

Cloretta ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Per me si può chiedere nella provincia di titolarità se è quella di ricongiungimento
Chi ottiene trasferimento interprovinciale nella provincia di ricongiungimento non potrà chiedere Ap interprovinciale, ma potrà chiedere Ap provinciale secondo i criteri dell'art.7  comma 1
Se questo non è consentito dovrebbe essere scritto esplicitamente nel contratto e io non l'ho letto.
Per le AP provinciali non ci sono limitazioni in presenza dei requisiti necessari
Le limitazioni riguardano le AP interprovinciali a seconda degli esiti dei trasferimenti

Potresti chiarire il significato di quest'ultima frase?
Se ottengo il trasferimento interprovinciale in una delle province richieste, la quale però non è quella di ricongiungimento, potrò poi chiedere AP interprovinciale verso la provincia di ricongiungimento? E' questo che sto cercando di capire da parecchi post...
Sì potrai
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP l'unico vincolo è un castigo - Pagina 6 Empty Re: AP l'unico vincolo è un castigo

Messaggio Da manaus Ven Giu 23, 2017 7:13 pm

Fermo restando che l'articolo 7 è scritto veramente male, l'interpretazione di Giovanna Onnis mi sembra la più corretta, oltre che la più sensata. Comunque leggendo le schede dei vari sindacati ho notato che anche loro si sono impantanati dando più di un'interpretazione, e anche l'esempio di orizzonte scuola sugli ambiti mi sembra errata.

manaus

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

AP l'unico vincolo è un castigo - Pagina 6 Empty Re: AP l'unico vincolo è un castigo

Messaggio Da manaus Ven Giu 23, 2017 7:14 pm

Scusate, l'esempio mi sembra errato

manaus

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

AP l'unico vincolo è un castigo - Pagina 6 Empty Re: AP l'unico vincolo è un castigo

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 23, 2017 7:16 pm

manaus ha scritto:Fermo restando che l'articolo 7 è scritto veramente male, l'interpretazione di Giovanna Onnis mi sembra la più corretta, oltre che la più sensata. Comunque leggendo le schede dei vari sindacati ho notato che anche loro si sono impantanati dando più di un'interpretazione, e anche l'esempio di orizzonte scuola sugli ambiti mi sembra errata.
Per ora consideratela solo una mia interpretazione che potrebbe essere smentita...concordo sul fatto l'art.7 non è chiarissimo....
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP l'unico vincolo è un castigo - Pagina 6 Empty Re: AP l'unico vincolo è un castigo

Messaggio Da alesss74 Ven Giu 23, 2017 7:23 pm

giovanna onnis ha scritto:
manaus ha scritto:Fermo restando che l'articolo 7 è scritto veramente male, l'interpretazione di Giovanna Onnis mi sembra la più corretta, oltre che la più sensata. Comunque leggendo le schede dei vari sindacati ho notato che anche loro si sono impantanati dando più di un'interpretazione, e anche l'esempio di orizzonte scuola sugli ambiti mi sembra errata.
Per ora consideratela solo una mia interpretazione che potrebbe essere smentita...concordo sul fatto l'art.7 non è chiarissimo....

Giovanna secondo te arriverà un chiarimento da parte del MIUR in relazione alla possibilità di chiedere assegnazione provv provinciale per coloro i quali hanno ottenuto mobilità interprov sulla provincia di ricongiungimento?

alesss74

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

AP l'unico vincolo è un castigo - Pagina 6 Empty Re: AP l'unico vincolo è un castigo

Messaggio Da dubitoergosum Ven Giu 23, 2017 7:54 pm

Ma infatti, mi si sta fondendo il cervello!
Sono titolare in prov. di Verona, ho tutta la famiglia (e la mia residenza) a Vicenza, chiedo ed ottengo la mobilità a Vicenza dal 2017/18.
Posso chiedere ap su Vicenza, nel 2017/18?

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

AP l'unico vincolo è un castigo - Pagina 6 Empty Re: AP l'unico vincolo è un castigo

Messaggio Da washburnD14 Ven Giu 23, 2017 8:19 pm

Adesso ho più dubbi che all'inizio.
Ripeto ... Sono titolare in provincia di Napoli e ho fatto domanda di mobilità per la provincia di Salerno in cui risiedo con moglie e figlio.
Se dovessi ottenere una scuola di un ambito di Salerno distante più di 100km potrei fare, a quel punto. AP PROVINCIALE, sapendo l'ambito ma non la scuola di titolarità?

washburnD14

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

AP l'unico vincolo è un castigo - Pagina 6 Empty Re: AP l'unico vincolo è un castigo

Messaggio Da arrubiu Ven Giu 23, 2017 8:25 pm

Sì, stando all'interpretazione di Giovanna (di cui mi fido), sì.
Non potrai invece chiedere AP interprovinciale, quindi FUORI salerno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

AP l'unico vincolo è un castigo - Pagina 6 Empty Re: AP l'unico vincolo è un castigo

Messaggio Da washburnD14 Ven Giu 23, 2017 8:27 pm

Ora parlo contro il mio interesse.
Che senso ha chiedere AP fuori Salerno se non ho nessuno cui ricongiungermi?
Neppure l'anno scorso nè mai avrei potuto farlo.
Se così fosse allora avrebbero fatto un art. sull'ovvio assoluto.

washburnD14

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

AP l'unico vincolo è un castigo - Pagina 6 Empty Re: AP l'unico vincolo è un castigo

Messaggio Da arrubiu Ven Giu 23, 2017 8:28 pm

washburnD14 ha scritto:Ora parlo contro il mio interesse.
Che senso ha chiedere AP fuori Salerno se non ho nessuno cui ricongiungermi?
Neppure l'anno scorso nè mai avrei potuto farlo.
Se così fosse allora avrebbero fatto un art. sull'ovvio assoluto.
Infatti non mi è chiaro il senso.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

AP l'unico vincolo è un castigo - Pagina 6 Empty Re: AP l'unico vincolo è un castigo

Messaggio Da washburnD14 Ven Giu 23, 2017 8:29 pm

Art.7 se apri il rubinetto dell'acqua fredda esce l'acqua fredda, ma se vuoi l'acqua calda non devi usarlo.

washburnD14

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

AP l'unico vincolo è un castigo - Pagina 6 Empty Re: AP l'unico vincolo è un castigo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 23 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 23  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.