Docenti di ruolo in graduatorie istituto, state attenti!!! - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docenti di ruolo in graduatorie istituto, state attenti!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docenti di ruolo in graduatorie istituto, state attenti!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docenti di ruolo in graduatorie istituto, state attenti!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docenti di ruolo in graduatorie istituto, state attenti!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docenti di ruolo in graduatorie istituto, state attenti!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docenti di ruolo in graduatorie istituto, state attenti!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docenti di ruolo in graduatorie istituto, state attenti!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docenti di ruolo in graduatorie istituto, state attenti!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docenti di ruolo in graduatorie istituto, state attenti!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docenti di ruolo in graduatorie istituto, state attenti!!!

+14
Margot123
Davide
Cloretta
Pitt
Paolo1974
piulia
peppe84
Michele88
godoPAS
tizio caio
michetta
gugu
perly
newlife15
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Docenti di ruolo in graduatorie istituto, state attenti!!! - Pagina 3 Empty Docenti di ruolo in graduatorie istituto, state attenti!!!

Messaggio Da newlife15 Ven Giu 23, 2017 9:14 am

Promemoria primo messaggio :

I docenti di ruolo che chiedono di lavorare nelle G.I. come "supplenti" secondo me rischiano qualcosa.
Vero è che la normativa non vieta espressamente di prestare servizio a tempo determinato, per un docente di ruolo, ma è vero anche che nessuna norma lo regolamenta minuziosamente, ma si fa riferimento a note emanate da singoli usp.
Io francamente ho qualche titubanza, chi condivide il mio pensiero?

newlife15

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.10.15

Torna in alto Andare in basso


Docenti di ruolo in graduatorie istituto, state attenti!!! - Pagina 3 Empty Re: Docenti di ruolo in graduatorie istituto, state attenti!!!

Messaggio Da Mairu Mer Lug 12, 2017 11:54 am

Lupina ha scritto:Riassumo, ditemi se ho capito bene:
Entro in ruolo su PRIMARIA da GM e prendo servizio, intanto avviso le segreterie delle scuole dove sono in GI che sono disponibile solo per supplenze al 30/6 su INFANZIA e solo da 2 fascia.
Quando e se mi chiamano accetto e me ne torno nella mia città. Mantengo cmq il ruolo (con le condizioni contrattuali da supplente) e forse posso anche sostenere anno di prova.
Tutto giusto?
C'è qualcos'altro che dovrei sapere? Il servizio fa punteggio?

Ma siamo sicuri che questo sia possibile? Cioè, è possibile sostenere l'anno di prova su una supplenza in un ordine di scuola diverso da quello del ruolo?
Mairu
Mairu

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo in graduatorie istituto, state attenti!!! - Pagina 3 Empty Re: Docenti di ruolo in graduatorie istituto, state attenti!!!

Messaggio Da Perplessa Mer Lug 12, 2017 12:48 pm

Mairu ha scritto:
Lupina ha scritto:Riassumo, ditemi se ho capito bene:
Entro in ruolo su PRIMARIA da GM e prendo servizio, intanto avviso le segreterie delle scuole dove sono in GI che sono disponibile solo per supplenze al 30/6 su INFANZIA e solo da 2 fascia.
Quando e se mi chiamano accetto e me ne torno nella mia città. Mantengo cmq il ruolo (con le condizioni contrattuali da supplente) e forse posso anche sostenere anno di prova.
Tutto giusto?
C'è qualcos'altro che dovrei sapere? Il servizio fa punteggio?

Ma siamo sicuri che questo sia possibile? Cioè, è possibile sostenere l'anno di prova su una supplenza in un ordine di scuola diverso da quello del ruolo?
Quest'anno, per persone con nomina giuridica e supplenza è stato fatto. Qualche anno fa ho avuto un collega che aveva avuto il ruolo su inglese in Lombardia, da GM, e si era peso una supplenza con art 36 a casa, su spagnolo. Sinceramente se avesse sostenuto o meno l'anno di prova non lo ricordo, anche perché io in quella scuola avevo solo due ore di completamento e avevo pochi contatti.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo in graduatorie istituto, state attenti!!! - Pagina 3 Empty Re: Docenti di ruolo in graduatorie istituto, state attenti!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.