Amministrazioni Pubbliche da includere. Chiarimenti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Amministrazioni Pubbliche da includere. Chiarimenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Amministrazioni Pubbliche da includere. Chiarimenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Amministrazioni Pubbliche da includere. Chiarimenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Amministrazioni Pubbliche da includere. Chiarimenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Amministrazioni Pubbliche da includere. Chiarimenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Amministrazioni Pubbliche da includere. Chiarimenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Amministrazioni Pubbliche da includere. Chiarimenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Amministrazioni Pubbliche da includere. Chiarimenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Amministrazioni Pubbliche da includere. Chiarimenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Amministrazioni Pubbliche da includere. Chiarimenti?

Andare in basso

Amministrazioni Pubbliche da includere. Chiarimenti? Empty Amministrazioni Pubbliche da includere. Chiarimenti?

Messaggio Da Marco Ak Ven Giu 23, 2017 6:12 pm

Salve. Premetto che ho espletato 1 anno di servizio militare di leva nei Vigili del Fuoco, con cui poi successivamente ho anche avuto rapporti lavorativi come Vigile Volontario Discontinuo per un totale di ulteriori 300 giorni.
Sul modello A2, a pagina 13 c'è la sezione E2, dove viene chiesto di barrare la dichiarazione "di aver prestato servizio senza demerito nelle amministrazioni pubbliche". L'ho barrata

Ed a pagina 14, alla lettera o, c'è "(eventualmente) di aver prestato i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni (25):"

Io ho completato questo punto dichiarando sia l'anno da militare che il servizio come VVD. Ovviamente ho allegato un certificato che dimostri questi 300 giorni di lavoro, mentre il congedo per il servizio militare sembra non esistere, ahimè.

Ho fatto bene o dovevo compilare diversamente?

Marco Ak

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.06.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.