Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata

4 partecipanti

Andare in basso

Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata Empty Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata

Messaggio Da maripier Mer Giu 28, 2017 7:16 am

Salve, ho fatto domanda di inserimento nel 2014 come assistente amministrativo. Ieri ho guardato le graduatorie e ho scoperto che non sono più inclusa. Nel 2015 sono passata di ruolo come docente. È questo il motivo di esclusione?

maripier

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata Empty Re: Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata

Messaggio Da Monica71 Mer Giu 28, 2017 7:45 am

No, sei nello storico graduatoria. Controlla.

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata Empty Re: Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata

Messaggio Da maripier Mer Giu 28, 2017 7:47 am

Cosa significa? Spiegami meglio cosa devo fare

maripier

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata Empty Re: Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata

Messaggio Da Monica71 Mer Giu 28, 2017 7:49 am

Su istanze online vai in altri servizi e cerca graduatoria triennio 2014 17 ATA, siamo finiti tutti lì.
Stanno preparando il terreno al prossimo triennio.

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata Empty Re: Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata

Messaggio Da Monica71 Mer Giu 28, 2017 7:51 am

Più precisamente in visualizzazione dati storici....

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata Empty Re: Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata

Messaggio Da maripier Mer Giu 28, 2017 8:08 am

Io ho guardato le graduatorie di istituto definitive pubblicate dalle scuole ad inizio anno scolastico. Se ci fosse stata una supplenza al 30 giugno, non avrebbero potuto chiamarci!

maripier

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata Empty Re: Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata

Messaggio Da maripier Mer Giu 28, 2017 9:15 am

Anche nello storico di istanze online non ci sono dati. È sicuro che ho presentato domanda nel 2014. Cosa è successo?

maripier

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata Empty Re: Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata

Messaggio Da Monica71 Mer Giu 28, 2017 9:18 am

Magari è come dici tu, che una volta entrata di ruolo ti abbiano depennato.

Comunque qua dice il contrario...

http://www.flcgil.it/scuola/docenti/graduatorie-d-istituto-i-docenti-di-ruolo-non-vanno-cancellati.flc


Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata Empty Re: Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata

Messaggio Da nesema Mer Giu 28, 2017 11:10 am

maripier ha scritto:Anche nello storico di istanze online non ci sono dati. È sicuro che ho presentato domanda nel 2014. Cosa è successo?
sembra stiano aggiornando i database..... non esce a nessuno di quelli che conosco
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata Empty Re: Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata

Messaggio Da Carmela1965 Mer Giu 28, 2017 11:57 am

Salve , ma IN IOL la seconda fascia Ata dove è visionabile ? Grazie

Carmela1965

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata Empty Re: Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata

Messaggio Da maripier Mer Giu 28, 2017 1:42 pm

nesema ha scritto:
maripier ha scritto:Anche nello storico di istanze online non ci sono dati. È sicuro che ho presentato domanda nel 2014. Cosa è successo?
sembra stiano aggiornando i database..... non esce a nessuno di quelli che conosco
stanno aggiornando anche i database dei docenti? Una mia amica è stata chiamata dalla scuola alla quale ha inviato domanda di aggiornamento. Non risultava a sistema e ha dovuto indicare tutti i servizi come nuova inclusione. È logico tutto questo? Era quella la giusta procedura?

maripier

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata Empty Re: Non sono più presente nelle graduatorie di istituto del personale Ata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.