Non è possibile la gestione del curriculum. Ma è possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non è possibile la gestione del curriculum. Ma è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non è possibile la gestione del curriculum. Ma è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non è possibile la gestione del curriculum. Ma è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non è possibile la gestione del curriculum. Ma è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non è possibile la gestione del curriculum. Ma è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non è possibile la gestione del curriculum. Ma è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non è possibile la gestione del curriculum. Ma è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non è possibile la gestione del curriculum. Ma è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non è possibile la gestione del curriculum. Ma è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non è possibile la gestione del curriculum. Ma è possibile?

3 partecipanti

Andare in basso

Non è possibile la gestione del curriculum. Ma è possibile? Empty Non è possibile la gestione del curriculum. Ma è possibile?

Messaggio Da Scimmietta2017 Mar Lug 04, 2017 2:48 pm

Buongiorno, ad oggi collegandomi su IoL mi riporta la dicitura "non é possibile la gestione del curriculum" Ma che significa? Io ho ottenuto il trasferimento interprovinciale con precedenza su ambito. Sono sul sostegno.
Qualcuno mi può aiutare? Posso mandare la mia candidatura ai DS delle scuole che mi interessano, senza poter caricare il mio Cv su ioL?
Ps. Sono fuori casa e non ho la possibilità di avere un pc con me, mi sono collegata dal tablet. Può essere dovuto a questo?

Scimmietta2017

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Non è possibile la gestione del curriculum. Ma è possibile? Empty Re: Non è possibile la gestione del curriculum. Ma è possibile?

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 04, 2017 3:06 pm

Non credo ma è possibile.
Aspetterei a domani.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Non è possibile la gestione del curriculum. Ma è possibile? Empty Re: Non è possibile la gestione del curriculum. Ma è possibile?

Messaggio Da Scimmietta2017 Mar Lug 04, 2017 3:33 pm

Ma dico nel frattempo è possibile inviare il cv alle scuole che mi interessano tramite pec? Si può fare?

Scimmietta2017

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Non è possibile la gestione del curriculum. Ma è possibile? Empty Re: Non è possibile la gestione del curriculum. Ma è possibile?

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 04, 2017 3:33 pm

Sinceramente non lo so.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Non è possibile la gestione del curriculum. Ma è possibile? Empty Re: Non è possibile la gestione del curriculum. Ma è possibile?

Messaggio Da blues Mar Lug 04, 2017 3:38 pm

Capita anche a me. Spegni il pc e tenta più volte. A me è andata bene

blues

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 09.08.16

Torna in alto Andare in basso

Non è possibile la gestione del curriculum. Ma è possibile? Empty Re: Non è possibile la gestione del curriculum. Ma è possibile?

Messaggio Da Scimmietta2017 Mar Lug 04, 2017 3:44 pm

Il fatto è che non mi sto collegando dal pc ma dal tablet. Infatti pensavo fosse un problema di dispositivo...nn mi spiego diversamente.

Scimmietta2017

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Non è possibile la gestione del curriculum. Ma è possibile? Empty Re: Non è possibile la gestione del curriculum. Ma è possibile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.