Aiuto no trasferimento  ( per i moderatori)  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto no trasferimento  ( per i moderatori)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto no trasferimento  ( per i moderatori)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto no trasferimento  ( per i moderatori)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto no trasferimento  ( per i moderatori)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto no trasferimento  ( per i moderatori)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto no trasferimento  ( per i moderatori)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto no trasferimento  ( per i moderatori)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto no trasferimento  ( per i moderatori)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto no trasferimento  ( per i moderatori)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto no trasferimento ( per i moderatori)

+3
filo18
Dec
alessia
7 partecipanti

Andare in basso

Aiuto no trasferimento  ( per i moderatori)  Empty Aiuto no trasferimento ( per i moderatori)

Messaggio Da alessia Mar Lug 04, 2017 2:57 pm

Salve, ho bisogno di un chiarimento... oggi non ho ottenuto trasferimento su scuola ma un collega con un punto in meno e una precedenza prevista dal CCNL sì...
È corretto? La precedenza prevale rispetto al punteggio?grazie

alessia

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto no trasferimento  ( per i moderatori)  Empty Re: Aiuto no trasferimento ( per i moderatori)

Messaggio Da Dec Mar Lug 04, 2017 2:58 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto no trasferimento  ( per i moderatori)  Empty Re: Aiuto no trasferimento ( per i moderatori)

Messaggio Da filo18 Mar Lug 04, 2017 3:40 pm

Dec ha scritto:Sì.

due colleghi con meno punti di me, senza precedenza, hanno ottenuto trasferimento su cattedra ESTERNA. io volutamente NON ho barrato la casella 41 "l'aspirante richiede anche cattedre orario con completamento nell'ambito". e quindi: se l'avessi barrata avrei ottenuto trasferimento?


filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto no trasferimento  ( per i moderatori)  Empty Re: Aiuto no trasferimento ( per i moderatori)

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 04, 2017 3:42 pm

Sì, probabile. Ma quella spunta valeva solo per le preferenze sintetiche, se non erro.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Aiuto no trasferimento  ( per i moderatori)  Empty Re: Aiuto no trasferimento ( per i moderatori)

Messaggio Da filo18 Mar Lug 04, 2017 4:15 pm

arrubiu ha scritto:Sì,  probabile. Ma quella spunta valeva solo per le preferenze sintetiche,  se non erro.

m'hai dato una risposta che alimenta dubbi..
in effetti, io la casella 41 non l'ho barrata perché quest'anno non essendoci scelta cattedre interne cattedre esterne, il completamento ambito risultava ambiguo.

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto no trasferimento  ( per i moderatori)  Empty Re: Aiuto no trasferimento ( per i moderatori)

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 04, 2017 4:16 pm

Ambiguo in che senso?
Hai messo solo preferenze su scuola o anche ambito/provincia?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Aiuto no trasferimento  ( per i moderatori)  Empty Re: Aiuto no trasferimento ( per i moderatori)

Messaggio Da filo18 Mar Lug 04, 2017 4:25 pm

ho messo solo 5 preferenze scuola senza barrare casella 41

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto no trasferimento  ( per i moderatori)  Empty Re: Aiuto no trasferimento ( per i moderatori)

Messaggio Da filo18 Mar Lug 04, 2017 4:26 pm

e il trasferimento, su una di quelle 5 scuole, è stato disposto con cattedra esterna

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto no trasferimento  ( per i moderatori)  Empty Re: Aiuto no trasferimento ( per i moderatori)

Messaggio Da alessia Mar Lug 04, 2017 4:56 pm

Ma di che tipo di precedenza si può trattare? Stessa scuola da me chiesta per prima, stessa spunta cattedra esterna barrata, ma il collega con un punto in meno rispetto a me mi ha preceduta e ha avuto cattedra...
Posso chiedere chiarimenti o non è necessario e mi rassegno?

alessia

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto no trasferimento  ( per i moderatori)  Empty Re: Aiuto no trasferimento ( per i moderatori)

Messaggio Da donadoni Mar Lug 04, 2017 5:12 pm

scusa alessia all'inizio hai detto che la collega ha una precedenza prevista dal cn...quindi indipendentemente dal punteggio ti avrebbe comunque soffiato il posto, che ti importa sapere di quale precedenza ha usufruito? può essere una 104 oppure coniuge di un militare ecc ecc purtroppo se uno ha la precedenza va avanti, magari a persone che aspettano da anni di rientrare sigh!

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Aiuto no trasferimento  ( per i moderatori)  Empty Re: Aiuto no trasferimento ( per i moderatori)

Messaggio Da Ospite Mar Lug 04, 2017 5:22 pm

filo18 ha scritto:e il trasferimento, su una di quelle 5 scuole, è stato disposto con cattedra esterna

Sì, avessi messo la COE avresti ottenuto tu il trasferimento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto no trasferimento  ( per i moderatori)  Empty Re: Aiuto no trasferimento ( per i moderatori)

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 04, 2017 6:32 pm

filo18 ha scritto:e il trasferimento, su una di quelle 5 scuole, è stato disposto con cattedra esterna
Cattedra esterna che non ti è stata data perchè non l'hai chiesta....altrimenti sarebbe stato trasferimento d'ufficio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto no trasferimento  ( per i moderatori)  Empty Re: Aiuto no trasferimento ( per i moderatori)

Messaggio Da filo18 Mar Lug 04, 2017 8:47 pm

giovanna onnis ha scritto:
filo18 ha scritto:e il trasferimento, su una di quelle 5 scuole, è stato disposto con cattedra esterna
Cattedra esterna che non ti è stata data perchè non l'hai chiesta....altrimenti sarebbe stato trasferimento d'ufficio

quindi cattedra esterna era casella 41 "l'aspirante richiede anche cattedre orario con completamento nell'ambito"?

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto no trasferimento  ( per i moderatori)  Empty Re: Aiuto no trasferimento ( per i moderatori)

Messaggio Da Dec Mar Lug 04, 2017 9:56 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto no trasferimento  ( per i moderatori)  Empty Re: Aiuto no trasferimento ( per i moderatori)

Messaggio Da Albith Mer Lug 05, 2017 12:22 am

alessia ha scritto:Ma di che tipo di precedenza si può trattare? Stessa scuola da me chiesta per prima, stessa spunta cattedra esterna barrata, ma il collega con un punto in meno rispetto a me mi ha preceduta e ha avuto cattedra...
Posso chiedere chiarimenti o non è necessario e mi rassegno?

Probabilmente è un perdente posto nella sua scuola, quindi va ricollocato prima di chiunque altro.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto no trasferimento  ( per i moderatori)  Empty Re: Aiuto no trasferimento ( per i moderatori)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.