Comunicazione alla scuola di titolarità di un probabile trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Comunicazione alla scuola di titolarità di un probabile trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Comunicazione alla scuola di titolarità di un probabile trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Comunicazione alla scuola di titolarità di un probabile trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Comunicazione alla scuola di titolarità di un probabile trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Comunicazione alla scuola di titolarità di un probabile trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Comunicazione alla scuola di titolarità di un probabile trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Comunicazione alla scuola di titolarità di un probabile trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Comunicazione alla scuola di titolarità di un probabile trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Comunicazione alla scuola di titolarità di un probabile trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Comunicazione alla scuola di titolarità di un probabile trasferimento

4 partecipanti

Andare in basso

Comunicazione alla scuola di titolarità di un probabile trasferimento Empty Comunicazione alla scuola di titolarità di un probabile trasferimento

Messaggio Da catGae Mar Lug 04, 2017 9:01 pm

Nel mese di maggio ho inoltrato la domanda di mobilità volontaria. Oggi sono stati comunicati gli esiti dei trasferimenti. Non sono risultata tra i docenti che hanno ricevuto il trasferimento. Premetto che nella scuola dove sono titolare ho un incarico triennale fino al 2019.

Alla scuola di titolarità, devo comunicare che non ho ricevuto alcun trasferimento?

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione alla scuola di titolarità di un probabile trasferimento Empty Re: Comunicazione alla scuola di titolarità di un probabile trasferimento

Messaggio Da Milady Mar Lug 04, 2017 9:04 pm

Lo vedono da soli! Non ti preoccupare per loro, piuttosto mi spiace per te...

Milady

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione alla scuola di titolarità di un probabile trasferimento Empty Re: Comunicazione alla scuola di titolarità di un probabile trasferimento

Messaggio Da catGae Mar Lug 04, 2017 10:03 pm

Grazie mille.....

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione alla scuola di titolarità di un probabile trasferimento Empty Re: Comunicazione alla scuola di titolarità di un probabile trasferimento

Messaggio Da catGae Mar Lug 04, 2017 10:28 pm

Scusate, quindi non avendo ottenuto il trasferimento, la mia titolarità continua ad essere quella nella scuola in cui ho avuto incarico triennale?
Grazie

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione alla scuola di titolarità di un probabile trasferimento Empty Re: Comunicazione alla scuola di titolarità di un probabile trasferimento

Messaggio Da catGae Mer Lug 05, 2017 9:15 am

Cortesemente qualcuno può rispondermi? Grazie

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione alla scuola di titolarità di un probabile trasferimento Empty Re: Comunicazione alla scuola di titolarità di un probabile trasferimento

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 05, 2017 9:18 am

Esatto.
Rimani dove sei con la stessa titolarità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione alla scuola di titolarità di un probabile trasferimento Empty Re: Comunicazione alla scuola di titolarità di un probabile trasferimento

Messaggio Da catGae Mer Lug 05, 2017 10:01 am

Grazie

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione alla scuola di titolarità di un probabile trasferimento Empty Re: Comunicazione alla scuola di titolarità di un probabile trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 05, 2017 5:59 pm

catGae ha scritto:Scusate, quindi non avendo ottenuto il trasferimento, la mia titolarità continua ad essere quella nella scuola in cui ho avuto incarico triennale?
Grazie
La tua titolarità rimane nell'ambito e la scuola di incarico triennale rimane la stessa
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione alla scuola di titolarità di un probabile trasferimento Empty Re: Comunicazione alla scuola di titolarità di un probabile trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.