Agli esperti di unità di apprendimento - concorso lettere Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Agli esperti di unità di apprendimento - concorso lettere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Agli esperti di unità di apprendimento - concorso lettere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Agli esperti di unità di apprendimento - concorso lettere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Agli esperti di unità di apprendimento - concorso lettere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Agli esperti di unità di apprendimento - concorso lettere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Agli esperti di unità di apprendimento - concorso lettere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Agli esperti di unità di apprendimento - concorso lettere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Agli esperti di unità di apprendimento - concorso lettere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Agli esperti di unità di apprendimento - concorso lettere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Agli esperti di unità di apprendimento - concorso lettere

Andare in basso

Agli esperti di unità di apprendimento - concorso lettere Empty Agli esperti di unità di apprendimento - concorso lettere

Messaggio Da Franciii Mer Lug 05, 2017 3:53 pm

Buongiorno premetto la mia totale ignoranza nell'argomento delle uda, ho giusto spulciato qua e là nello scarso tempo libero di una neomamma.. comunque mi chiedevo se qualcuno poteva essere così gentile da dirmi come avrebbe impostato la risposta del quesito dell'ultimo concorso " Il candidato appronti una unità di apprendimento di due ore per presentare alla classe la Costituzione italiana". Scusatemi La udA non prevede la realizzazione di un compito autentico? In che senso allora "presentare"alla classe? Non intendevano forse allora riferirsi alla più classica unità didattica? Non so se mi sono spiegata, sono molto confusa in tal senso. Se qualcuno vuole abbozzare una risposta ne sarei felice grazie mille

Franciii

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.09.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.