Come scrivo il voto del titolo di accesso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come scrivo il voto del titolo di accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come scrivo il voto del titolo di accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come scrivo il voto del titolo di accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come scrivo il voto del titolo di accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come scrivo il voto del titolo di accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come scrivo il voto del titolo di accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come scrivo il voto del titolo di accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come scrivo il voto del titolo di accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come scrivo il voto del titolo di accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come scrivo il voto del titolo di accesso?

2 partecipanti

Andare in basso

Come scrivo il voto del titolo di accesso? Empty Come scrivo il voto del titolo di accesso?

Messaggio Da Romane Ven Lug 22, 2011 1:24 pm

Salve, sto compilando la domanda per la graduatoria di II fascia (nuovo inserimento) e mi è venuto un dubbio: il voto del mio titolo di accesso è in decimi, non in centesimi. Lo devo scrivere così com'è (per es. x/10) e poi la segretaria farà la valutazione rapportandolo a 100, o lo devo trasformare io stessa in centesimi (x0/100)?
Un grazie a chi vorrà rispondermi.

Romane

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come scrivo il voto del titolo di accesso? Empty Re: Come scrivo il voto del titolo di accesso?

Messaggio Da Romane Ven Lug 22, 2011 3:33 pm

Up.

Romane

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come scrivo il voto del titolo di accesso? Empty Re: Come scrivo il voto del titolo di accesso?

Messaggio Da Dec Ven Lug 22, 2011 4:55 pm

Mi pare che il voto vada scritto su base 110 (in altri topic sulla terza fascia ho visto che fanno questo calcolo; non so se per la seconda fascia sia lo stesso).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come scrivo il voto del titolo di accesso? Empty Re: Come scrivo il voto del titolo di accesso?

Messaggio Da Romane Ven Lug 22, 2011 5:15 pm

Dec ha scritto:Mi pare che il voto vada scritto su base 110 (in altri topic sulla terza fascia ho visto che fanno questo calcolo; non so se per la seconda fascia sia lo stesso).

Sì, ho visto che per la terza fascia ci sono due pagine dove mettere il proprio voto: pag. 4, dove si scrive per esteso che titolo di accesso si ha, e poi pag. 7, dove c'è una sorta di griglia riassuntiva dove c'è già stampato lo spazio con /110, così:
---,--/110 (i trattini stanno per le caselle da riempire con il proprio voto).
In poche parole il modello scritto in questo modo "forza" a compilare scrivendo il proprio voto rapportato su base 110.
Invece nel modello A1 c'è una sola pagina per scrivere il titolo di accesso, con gli spazi così: ---,--/---
Non c'è il 110 già prestampato. Che cosa faccio? Scrivo --9,00/-10, oppure -90,00/100? Ho il diploma di didattica della musica abilitante con votazione 9/10 (sul diploma c'è scritto così): se scrivo -90,00/100 ho il dubbio di dichiarare in un certo qual modo il falso, perchè sulla pergamena c'è scritta un'altra cosa (anche se dal punto di vista matematico è la stessa cosa), ma se scrivo --9,00/-10 temo che la votazione non venga interpretata e valutata in maniera corretta...

Romane

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come scrivo il voto del titolo di accesso? Empty Re: Come scrivo il voto del titolo di accesso?

Messaggio Da Dec Ven Lug 22, 2011 5:55 pm

Se non c'è nessuna nota esplicativa, io scriverei il punteggio così come l'hai sulla pergamena. Del resto 9/100 o 110 non potrebbe essere un punteggio con cui hai conseguito il titolo. Magari, se consegni personalmente, fallo presente alla segretaria a cui dai il modulo. Se sbagliano qualcosa, c'è sempre la possibilità di fare ricorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come scrivo il voto del titolo di accesso? Empty Re: Come scrivo il voto del titolo di accesso?

Messaggio Da Romane Ven Lug 22, 2011 6:02 pm

Grazie mille. Anch'io avevo pensato di scrivere il voto come da pergamena. Andrò personalmente a portare la domanda come mi hai consigliato tu, così lo faccio presente alla segretaria (la scuola scelta come capofila è anche vicina al posto dove abito).

Romane

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come scrivo il voto del titolo di accesso? Empty Re: Come scrivo il voto del titolo di accesso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.