SCATTI ANZIANITA' ...CI SARANNO ANCORA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SCATTI ANZIANITA' ...CI SARANNO ANCORA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SCATTI ANZIANITA' ...CI SARANNO ANCORA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SCATTI ANZIANITA' ...CI SARANNO ANCORA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SCATTI ANZIANITA' ...CI SARANNO ANCORA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SCATTI ANZIANITA' ...CI SARANNO ANCORA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SCATTI ANZIANITA' ...CI SARANNO ANCORA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SCATTI ANZIANITA' ...CI SARANNO ANCORA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SCATTI ANZIANITA' ...CI SARANNO ANCORA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SCATTI ANZIANITA' ...CI SARANNO ANCORA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SCATTI ANZIANITA' ...CI SARANNO ANCORA?

4 partecipanti

Andare in basso

SCATTI ANZIANITA' ...CI SARANNO ANCORA? Empty SCATTI ANZIANITA' ...CI SARANNO ANCORA?

Messaggio Da alessioweb Mer Lug 05, 2017 6:01 pm

Gentilissimi

sono un docente di ruolo di liceo e vorrei da voi conferma sulla notizia (circolata nei primi mesi del 2017) secondo la quale, nell'ambito della prossima (immininente?) riforma della P.A. saranno aboliti gli scatti stipendiali basati sull'anzianità di servizio a seguito di tagli alla spesa pubblica.

Ad esempio nel mio caso il prossimo scatto dovrebbe essere nel 2021 dal momento che sul cedolino compare (nel campo scadenza) la data del 31/05/2021

Distinti saluti
callale74gmcm

alessioweb

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

SCATTI ANZIANITA' ...CI SARANNO ANCORA? Empty Re: SCATTI ANZIANITA' ...CI SARANNO ANCORA?

Messaggio Da rai65 Mer Lug 05, 2017 8:34 pm

Ci tentano da tanto e prima o poi un governo di sinistra più a destra di Berlusconi ci potrebbe riuscire. Ma non credo prima delle elezioni.

rai65

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 24.11.14

Torna in alto Andare in basso

SCATTI ANZIANITA' ...CI SARANNO ANCORA? Empty Re: SCATTI ANZIANITA' ...CI SARANNO ANCORA?

Messaggio Da Pitt Mer Lug 05, 2017 9:20 pm

rai65 ha scritto:Ci tentano da tanto e prima o poi un governo di sinistra più a destra di Berlusconi ci potrebbe riuscire. Ma non credo prima delle elezioni.

Io credo pure ad una valanga di ricorsi, con esiti scontati.
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

SCATTI ANZIANITA' ...CI SARANNO ANCORA? Empty Re: SCATTI ANZIANITA' ...CI SARANNO ANCORA?

Messaggio Da alessioweb Gio Lug 06, 2017 5:31 pm

Gentilissimi

confermate anche che la data di scadenza che ho trovato sul cedolino (ovvero 31/05/2021) è riferita al successivo gradone stipendiale ( con conseguente aumento del mensile)?

Distinti saluti
callale74gmcm

alessioweb

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

SCATTI ANZIANITA' ...CI SARANNO ANCORA? Empty Re: SCATTI ANZIANITA' ...CI SARANNO ANCORA?

Messaggio Da Dec Gio Lug 06, 2017 9:40 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SCATTI ANZIANITA' ...CI SARANNO ANCORA? Empty Re: SCATTI ANZIANITA' ...CI SARANNO ANCORA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.