Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

SCATTI ANZIANITA' ...CI SARANNO ANCORA?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alessioweb

MessaggioTitolo: SCATTI ANZIANITA' ...CI SARANNO ANCORA?   Mer Lug 05, 2017 6:01 pm

Gentilissimi

sono un docente di ruolo di liceo e vorrei da voi conferma sulla notizia (circolata nei primi mesi del 2017) secondo la quale, nell'ambito della prossima (immininente?) riforma della P.A. saranno aboliti gli scatti stipendiali basati sull'anzianità di servizio a seguito di tagli alla spesa pubblica.

Ad esempio nel mio caso il prossimo scatto dovrebbe essere nel 2021 dal momento che sul cedolino compare (nel campo scadenza) la data del 31/05/2021

Distinti saluti
callale74gmcm
Tornare in alto Andare in basso
rai65

MessaggioTitolo: Re: SCATTI ANZIANITA' ...CI SARANNO ANCORA?   Mer Lug 05, 2017 8:34 pm

Ci tentano da tanto e prima o poi un governo di sinistra più a destra di Berlusconi ci potrebbe riuscire. Ma non credo prima delle elezioni.
Pitt

MessaggioTitolo: Re: SCATTI ANZIANITA' ...CI SARANNO ANCORA?   Mer Lug 05, 2017 9:20 pm

rai65 ha scritto:
Ci tentano da tanto e prima o poi un governo di sinistra più a destra di Berlusconi ci potrebbe riuscire. Ma non credo prima delle elezioni.

Io credo pure ad una valanga di ricorsi, con esiti scontati.
alessioweb

MessaggioTitolo: Re: SCATTI ANZIANITA' ...CI SARANNO ANCORA?   Gio Lug 06, 2017 5:31 pm

Gentilissimi

confermate anche che la data di scadenza che ho trovato sul cedolino (ovvero 31/05/2021) è riferita al successivo gradone stipendiale ( con conseguente aumento del mensile)?

Distinti saluti
callale74gmcm
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: SCATTI ANZIANITA' ...CI SARANNO ANCORA?   Gio Lug 06, 2017 9:40 pm

Sì.

SCATTI ANZIANITA' ...CI SARANNO ANCORA?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cd va a scatti
» a quest'ora i giochi saranno fatti...o quasi...
» non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..
» Beta Positive 7 PT
» saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: