Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Istanze Online - strana scritta

+23
Friederike
Marco1977
precarioinc
Pippo16
Davide
damirk
gogentle
ingridk
Stop
sense8
Vitoo
sofy
lain
juy79
paolinet
Disillusa
simone.zedda
cliomisia
triny84
jills9
arcipippo
Vera1976
skygirl
27 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Empty Istanze Online - strana scritta

Messaggio Da skygirl Gio Lug 06, 2017 12:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Anche a voi accedendo alle graduatorie istituto docenti su Istanze Online da questa scritta

"Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale....Contattare la scuola destinataria della domanda


skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso


Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Empty Re: Istanze Online - strana scritta

Messaggio Da sense8 Mar Lug 11, 2017 1:34 pm

Non ne ho idea e non lo sanno nemmeno loro. Mi hanno confermato (tre volte, perché continuavo a chiederlo) di aver caricato la mia domanda e ipotizzato che magari sarà visibile dal 14/07. Sul serio, non so che pensare.

sense8

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.07.17

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Empty Re: Istanze Online - strana scritta

Messaggio Da triny84 Mar Lug 11, 2017 2:57 pm

lo capisco, non so che pensare neanche io!
in ogni caso grazie!

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Empty Re: Istanze Online - strana scritta

Messaggio Da Stop Mar Lug 11, 2017 3:13 pm

Sono nella stessa situazione però non ho chiamato, lo farò giovedì qualora dovesse persistere questa scritta.
Un po' di ansia c'è.
Speriamo bene

Stop

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 05.09.15

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Empty Re: Istanze Online - strana scritta

Messaggio Da ingridk Mar Lug 11, 2017 3:25 pm

e i punti si dovrebbero già visualizzare?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Empty Re: Istanze Online - strana scritta

Messaggio Da sense8 Mar Lug 11, 2017 4:05 pm

Mi hanno detto che i punti si visualizzeranno quando usciranno le graduatorie provvisorie. A questo punto vorrei veramente sapere se potrò compilare comunque il modello B anche se non vedo caricati i dati su IOL, come hanno detto in segreteria.

sense8

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.07.17

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Empty Re: Istanze Online - strana scritta

Messaggio Da gogentle Mar Lug 11, 2017 4:45 pm

Stessa situazione, ad oggi la segreteria non ha caricato i miei dati nonostante i ripetuti solleciti. Mi chiedo se si possa ugualmente compilare il modello b

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Empty Re: Istanze Online - strana scritta

Messaggio Da damirk Mar Lug 11, 2017 4:59 pm

Teoricamente il sistema non potrebbe farlo se non vengono caricati i dati

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Empty Re: Istanze Online - strana scritta

Messaggio Da triny84 Mar Lug 11, 2017 5:37 pm

bene, ottima notizia:-(

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Empty Re: Istanze Online - strana scritta

Messaggio Da sense8 Mar Lug 11, 2017 5:55 pm

Io avevo letto qui sul forum, non ricordo in che thread, che, almeno nel 2014, i dati non caricati su IOL non precludevano la compilazione del modello B. Non so se le cose siano cambiate, spero di no perché mi sta salendo la berserkergang.

sense8

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.07.17

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Empty Re: Istanze Online - strana scritta

Messaggio Da Davide Mar Lug 11, 2017 9:14 pm

paolinet ha scritto:Quando la domanda è stata caricata dalla scuola appare una schermata contenente questi dati:


Cognome: xxxxxx Nome: FRANCESCO Identificativo attribuito dal sistema: TO/182xxx
Data di nascita: 21/02/1958 Provincia di nascita:   (PG) Codice fiscale: xxxxxx58B21I921S
Indirizzo: VIA xxxxxx 155 Provincia: ROMA (RM) CAP: 00177
Telefono Cellulare: xxxxx80626   Telefono: xxxx98845   E-mail: francesco.xxxxxxx@istruzione.it

Scuola che ha acquisito la domanda: TOIS01900L I.I.S. G. FERRARIS
Anno inizio triennio: 201718


Seleziona anno  


Io vedo esattamente tale schermata.
Ad esempio NON ci sono le Classi di Concorso... Ma penso sia normale...
A proposito, visto che le segreterie finiscono giovedì 13 di caricare, quando potrebbero uscire le provvisorie?
Qualcuno ha una idea?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Empty Re: Istanze Online - strana scritta

Messaggio Da Pippo16 Mar Lug 11, 2017 10:00 pm

Buonasera a tutti,
riuscite a vedere il vecchio modello B su istanze online? Da me non si vede nulla... pagina bianca!


Pippo16

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Empty Re: Istanze Online - strana scritta

Messaggio Da damirk Mar Lug 11, 2017 10:13 pm

Pippo16 ha scritto:Buonasera a tutti,
riuscite a vedere il vecchio modello B su istanze online? Da me non si vede nulla... pagina bianca!


Ovviamente no, il modello B viene generato automaticamente dal sistema dopo che si effettua la procedura guidata della scelta delle scuole.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Empty Re: Istanze Online - strana scritta

Messaggio Da Davide Mar Lug 11, 2017 10:37 pm

Sì Pippo, lo vedo.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Empty Re: Istanze Online - strana scritta

Messaggio Da precarioinc Mar Lug 11, 2017 11:22 pm

non aspettate il 14 per andare o telefonare, se non visualizzate nylla andate prima altrimenti il nodo sarà chiuso e le segreterie non potranno inserire nulla

precarioinc

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Empty Re: Istanze Online - strana scritta

Messaggio Da sense8 Mar Lug 11, 2017 11:27 pm

Ripeto, io sono andata oggi, perché non visualizzo nulla, mi è stato risposto che hanno caricato tutte le domande, compresa la mia, cosa devo fare? Hackerare il SIDI?

sense8

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.07.17

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Empty Re: Istanze Online - strana scritta

Messaggio Da gogentle Mer Lug 12, 2017 6:55 am

Io ho chiamato quasi ogni giorno, ho sollecitato anche con mail ma ad oggi ancora nulla. Che dovrei fare?? Non posso recarmi fisicamente a scuola perché è a 1000 km di distanza...

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Empty Re: Istanze Online - strana scritta

Messaggio Da gogentle Mer Lug 12, 2017 7:08 am

precarioinc ha scritto:non aspettate il 14 per andare o telefonare, se non visualizzate nylla andate prima altrimenti il nodo sarà chiuso e le segreterie non potranno inserire nulla

Le segreterie hanno tempo fino al 13 per caricare i nostri dati e permettere la compilazione del modello b sin dal 14. Credo anche che potranno inserire i dati oltre il 13, anche se in questo caso avremmo meno tempo per compilare il modello b. Qualche moderatore può confermare?

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Empty Re: Istanze Online - strana scritta

Messaggio Da lain Mer Lug 12, 2017 8:11 am

gogentle ha scritto:
precarioinc ha scritto:non aspettate il 14 per andare o telefonare, se non visualizzate nylla andate prima altrimenti il nodo sarà chiuso e le segreterie non potranno inserire nulla

Le segreterie hanno tempo fino al 13 per caricare i nostri dati e permettere la compilazione del modello b sin dal 14. Credo anche che potranno inserire i dati oltre il 13, anche se in questo caso avremmo meno tempo per compilare il modello b. Qualche moderatore può confermare?

Anche la mia amica ha chiamato ogni giorno ma ieri le hanno detto che non riescono ad accedere al SIDI e quindi a inserirle la domanda....cosa si può fare? Si rischia davvero di non essere inseriti? Moderatori, cosa possiamo fare???
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Empty Re: Istanze Online - strana scritta

Messaggio Da gogentle Mer Lug 12, 2017 8:43 am

Mi hanno inseritooooo :-)

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Empty Re: Istanze Online - strana scritta

Messaggio Da jills9 Mer Lug 12, 2017 10:00 am

stamattina finalmente riesco a vedere i miei dati! Risulta la data di ieri per l'inserimento della domanda, ovviamente i punti non si vedono e quindi non c'è possibilità, per ora, di verificare che siano stati attribuiti correttamente!

jills9

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 08.10.14

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Empty Re: Istanze Online - strana scritta

Messaggio Da Marco1977 Mer Lug 12, 2017 10:44 am

Buongiorno a tutti,

a me questa mattina ancora non risulta nulle. Per evitare qualunque problema ho inviato la domanda alla stessa scuola del triennio precedente.....mah!!!

Marco1977

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Empty Re: Istanze Online - strana scritta

Messaggio Da damirk Mer Lug 12, 2017 11:15 am

Marco1977 ha scritto:Buongiorno a tutti,

a me questa mattina ancora non risulta nulle. Per evitare qualunque problema ho inviato la domanda alla stessa scuola del triennio precedente.....mah!!!

Hai fatto una gran cavolata invece, i termini per la consegna delle domande scadevano il 24 giugno. E' motivo di esclusione dalla graduatorie d'istituto la consegna della domanda in due scuole diverse. Anche se chiaramente l'ultimo invio che hai fatto non dovrebbero prenderlo in considerazione.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Empty Re: Istanze Online - strana scritta

Messaggio Da ingridk Mer Lug 12, 2017 11:28 am

Davide ha scritto:
paolinet ha scritto:Quando la domanda è stata caricata dalla scuola appare una schermata contenente questi dati:


Cognome: xxxxxx Nome: FRANCESCO Identificativo attribuito dal sistema: TO/182xxx
Data di nascita: 21/02/1958 Provincia di nascita:   (PG) Codice fiscale: xxxxxx58B21I921S
Indirizzo: VIA xxxxxx 155 Provincia: ROMA (RM) CAP: 00177
Telefono Cellulare: xxxxx80626   Telefono: xxxx98845   E-mail: francesco.xxxxxxx@istruzione.it

Scuola che ha acquisito la domanda: TOIS01900L I.I.S. G. FERRARIS
Anno inizio triennio: 201718


Seleziona anno  



Io vedo esattamente tale schermata.
Ad esempio NON ci sono le Classi di Concorso... Ma penso sia normale...
A proposito, visto che le segreterie finiscono giovedì 13 di caricare, quando potrebbero uscire le provvisorie?
Qualcuno ha una idea?



Anch'io vedo la stessa schermata: né punteggio né classi di concorso.
Dovremmo visualizzare anche le classi di concorso per poter inserire il mod B?

Altra domanda: al momento della compilazione, nel mod B saranno visualizzabili le sedi del triennio 14-17 ? Volendo lasciarle inalterate sarà sufficiente confermarle o sarà necessario reinserirle nuovamente uno a uno?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Empty Re: Istanze Online - strana scritta

Messaggio Da Marco1977 Mer Lug 12, 2017 11:49 am

damirk ha scritto:
Marco1977 ha scritto:Buongiorno a tutti,

a me questa mattina ancora non risulta nulle. Per evitare qualunque problema ho inviato la domanda alla stessa scuola del triennio precedente.....mah!!!

Hai fatto una gran cavolata invece, i termini per la consegna delle domande scadevano il 24 giugno. E' motivo di esclusione dalla graduatorie d'istituto la consegna della domanda in due scuole diverse. Anche se chiaramente l'ultimo invio che hai fatto non dovrebbero prenderlo in considerazione.

Scusate tutti, mi sono espresso male.....ho inviato la domanda una sola volta e per non avere nessun problema l'ho indirizzata alla scuola capofila del triennio precedente.

Marco1977

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Empty Re: Istanze Online - strana scritta

Messaggio Da lain Mer Lug 12, 2017 11:51 am

Cari moderatori, riporto il link ad una notizia del sito http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-miur-conferma-modello-b-dal-14-luglio-proroga-segreterie-al-25-luglio-valutare-titoli-servizi/ ...che significa? che se le scuole non inseriscono le domande entro il 13 luglio, si potrà comunque compilare il modello B??? Le segreterie hanno tempo di inserirle fino al 25 luglio??? Grazie
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online - strana scritta   - Pagina 2 Empty Re: Istanze Online - strana scritta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.